Please, Marry me!
di Carmen_1D

12/05/12, ore 09:13

Eccomi :) Leah ma sei scema? È HARRY SCOPAMI STYLES *pervertitamodeon* AHAHAHAH dovresti ringraziare Chloe u.u vai a quella festa idiota e non fare del male a Chole quando scoprirai che Hazza non è il nerd che credi! :P Muoviti a postare il prossimo Babbuina u.u love you. Ciao. Adesso facciamo francese stai attenta u.u

12/04/12, ore 17:09

Ehilaà:)
Eccomi come promesso:)
Ma la tua storia è..è..fadnkdslvbndsf ♥
Mi piace tanto :3
l'idea dello scherzo telefonico,di Hazza..cioè..è troppo una figata:D
Sai se succede a me una cosa simile?xD
*stà sognando poveretta*
Bhè,che dire,
continua presto.
Mi piace davvero anche come scrivi.Se vuoi un consiglio,scrivi un pochino più grande:)
Facilita la lettura:I
Bacioni!
Sophie ♥
ps.grazie per essere passata da me:)

11/04/12, ore 20:15

E' interessante questa storia e mi piace molto come incominci i capitoli ma non come gli finisci :)
ah e la storia e' divertente e mi piace spero non sia come le altre :)

10/04/12, ore 21:56

sono senza parole.
Insomma complimenti.
Parla al telefono con Harry *invidia allo stato puro*
Aspetto il seguito.
Un bacio,
xmrsmuffin

08/04/12, ore 22:30

bella, non c'è che dire. un grande inizio. sicuramente l'esordio di una grande storia. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo comunque. grazie per la tua recensione alla mia storia (You changed my life) io sono Ilenia, tra poco aggiornerò comunque. nel senso tra qualche giorno :-D

08/04/12, ore 20:02

Dire che sono senza parole è poco e per questo mi sembra inutile dire che è stupenda. Aspetto il seguito.
Un bacio,
xmrsmuffin.
P.S. è una storia che ho appena cominciato,mi piacerebbe molto avere un'opinione, grazie se recensisci http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1018274&i=1