Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Carmen_1D    10/05/2012    1 recensioni
"Le cose più belle sono quelle semplici. E' così che l'ho incontrato. Non eravamo in un hotel lussuoso o a una mega festa. Non so perchè quella sera tra i mille numeri esistenti sulla terra abbia fatto il suo. Non sò perché mi diede tanta fiducia solo sentendo la mia voce. Quella sera lo incontrai in un normale aeroporto. Non so chi l'avesse deciso"
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Leah  P.O.V.
 
03.57.
La sveglia sul comodino segnava questo orario quando qualcosa mi svegliò.
Guardai Chole. Dormiva abbracciando il suo cuscino.
Dalla finestra si vedeva uno spicchio di luna. Quella luce così debole quasi mi abbagliava. A ‘casa mia’ dormivo sempre completamente al buio. Non m’importava se mi faceva paura, sapevo che le mie erano solo paranoie post film horror.
Distolsi lo sguardo da quella luna piena. Il Blackberry di Chole vibrava sulla scrivania.
Mi seccava alzarmi ma cercai di svegliarla e non si mosse.
Mi feci coraggio e mi tolsi le coperte di dosso.
Inciampai con qualcosa a terra ma continuai arrivando alla scrivania. Presi il Blackberry tra le mani e  lo avvicinai per vedere meglio.
 
Harry P.O.V.
Scesi dalla macchina, presi i miei bagagli e mi voltai.
Ecco casa mia. La porta rossa e il giardino con le aiuole ben curate.
Era quasi un sollievo essere a casa. Il tour era appena finito e io avevo tanto avuto nostalgia della mia famiglia.
Era piena notte, per strada avevamo incontrato alcune fan, ma per fortuna davanti casa mia non c’era nessuno.
-Ehi, Hazza, amore mio, ci vediamo! Attento a non ingrassare! E togli gli occhiali da sole che sono le 3 e mezzo di notte!- gridò Tomlinson dall’auto. Effettivamente aveva ragione: non so perché avessi gli occhiali.
Gli sorrisi e guardai Niall mangiare le sue patatine sul sedile posteriore.
Feci un cenno con la mano e i due sparirono nel buio della strada.
Salii i pochi scalini con il mio borsone sulla spalla e mia sorella spalancò la porta.
-Harry!- mi saltò addosso e io non feci altro che abbracciarla.
-Ehi! Come va?- chiesi.
-Ma sei un figo fratello! Ho visto le foto del tour in Australia! Hai un fisico!- mi disse toccandomi la pancia.
-Non mi vedi da tre mesi e questo è tutto quello che sai dirmi?
-No, è solo quello che ricordo del lungo discorso che avevo preparato.
-Harry!- spuntò mia madre dalla cucina. Lasciai mia sorella e corsi ad abbracciarla forte.
-Mamma quanto mi sei mancata Dio!- stavo per piangere. Si, ero un mammone.
Entrai in soggiorno e mi stava aspettando tutta la famiglia.
-Ho sentito che hai fatto conquiste Harry!- esclamò mio padre.
-Papà, no per favore. Non tocchiamo questo argomento. E comunque nessuno può resistere al mio dolce visino!
-Eccolo lì a vantarsi!- disse mia sorella sotto voce.
-Ok ti ho sentita idiota. Invidiosa?
Ero tornato da mezz’ora e già stavamo avendo il nostro primo normale battibecco.
-Dai Harry, racconta. Come si chiama l’ultima ‘vittima’?- si intromise mio padre.
-Leah-
“Harry cosa hai detto?!”
-No cioè. Niente. Non si chiama. Cioè, non esiste.
“ma cosa cazzo stai dicendo?”
-E quanti anni ha?- chiese mia madre mettendo fine alla mia crisi.
-Non lo so- risposi- vado di sopra a posare le valigie.
Salii le scale con il mio i-phone in mano. Sperando che quello schermo si illuminasse da un momento all’altro.
Aprìì la porta, sistemai le mie cose e mi gettai sul letto.
 
Continuavo a pensare a chi fosse quella ragazza. Non poteva essere una sconosciuta. Come aveva trovato il mio numero?
Una fan? Si forse. Avevo sentito urlare.
Ma se lei aveva il mio numero..allora mi avrebbe perseguitato!
Non ci pensai due volte e chiamai.
Uno squillo, due, tre, quattro.
-Cazzo rispondi ragazza!
 
 
Leah P.O.V.
Harry.
Maddai stiamo scherzando? Chloe aveva già il registrato il numero di quello sconosciuto? Ridicola.
-Ti hanno pagata vero?
Che parole dolci da sentirsi dire nel cuore della notte da un testa di cazzo.
 La mia pazienza e gentilezza erano andate a farsi fottere.
-Vaffanculo Chloe!-  dissi sottovoce.
-Cosa?-  sentì dall’altro lato del telefono. “ma cosa ti impicci tu, zitto!
-No, non parlavo con te.
Silenzio di tomba.
-Harry, hai qualcosa da dire?
-Louis! Si è stato lui! Ti ha pagata per farmi questo scherzetto! Ahahahah che idiota!
-Che stai dicendo scusa? Chi è Louis? Che scherzetto? Lo scherzetto lo stai facendo tu a me chiamando a quest’ora!
-Dai smettila ti ho sgamata Danielle!
-Allora: non mi chiamo Danielle, mi chiamo Leah; non è l’ora di scherzare, sono le tre di notte; e tu non ti chiami Harry, ti chiami coglione. Posso riattaccare adesso?
-NO!- urlò come se non riuscissi a sentirlo. –NO NO NO! Ascolta scusa. Senti, ti va se, ci vediamo?
-Cosa? Dove? Adesso?- ma quello era pazzo! Non sapevo nemmeno chi fosse!
-Su skype!
-No.- ecco la mia risposta: un no secco. Già ero spaventosa di giorno, figuriamoci in piena notte, vestita solo con una maglietta dell’adidas verde vomito e un paio di slip di un verde altrettanto merdoso.
-Ok. Allora magari..domani? in centro? Aspetta, ma tu dove abiti?
Ma Dio che CRETINO! –Doncaster- risposi freddamente.
-Si perfetto. Ci sta un mio amico lì. Domani sera facciamo una festa. Se ci vieni. Sarei curioso di vedere chi sei.
-Senti, ci penso, va bene?
-Perfetto. Ci sentiamo allora Leah, che non ti chiami Danie….
-Si ok buonanotte.-
Volevo andare solo per il gusto di prendere Chloe per i capelli e dirle “ecco vedi?! Non è Harry Styles! E’ un nerd che si sente bello”.

 
 
 
 
 
 

Spazio autrice

Eccomi! :D
Lo so, posto ogni 2 secoli. L’importante è che lo faccia ogni tanto o non finirò questa  ff o.o
Aaaalloraaa, lo so che per ora la storia non è molto interessante ma ho delle idee in mente che sono asdskjdjfdkfd basta u.u
Facendo il punto della situazione: è la seconda chiamata tra Leah e Harry *-* diciamo che nella seconda non c’è stato nessun colpo di scena, ma dovevo farli incontrare in qualche modo sti due!
Nei prossimi capitoli si vedrà una Leah completamente diversa, che mostra lati di sé mai visti.
Ho provato a inserire anche il punto di vista di Harry ma non lo farò più o.o
So anche che fa schifo, ma recensite comunque, vorrei arrivare almeno a sei recensioni :)
Un bacio, @ShelovesLarry <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Carmen_1D