ONE DIRECTION
di CinaPayne

03/07/12, ore 21:19

Nessun tipo di punteggiatura, il che rende faticosa la lettura.

11/06/12, ore 11:58

Bellissima,scusate se ci sono stata tanto a passare. Ma ho avuto alcuni impegni.
Devi continuare ok? Su su che questa storia è bellissima :D

22/04/12, ore 19:40

Che teneroo questo capitolo ;3 meno male che tutto si è aggiustato!
Uuu...mi piace l'anello che mi ha regalato Louis! ahaha
Spero nel continuo del capitolo!
Un bacione ;-*
_ILa_

22/04/12, ore 19:14

Finalmente tutto a posto! :) Che romantico Niall!<3 come potevo non perdonarlo (?) Ahahah ;D Bacioni =*

20/04/12, ore 15:23

Cinini? Ma io ti amo profondementee!
C'è tu mi vuoi proprio fare cadere dalla sedia quando leggo questa FF vero?
ahahhha no dai veramente questo capitolo è bellissimo, non mi aspettavo il tradimento tra Bea e Niall..+
Wow, non vedo l'ora che scrivi il prossimo!
Un grosso becione :-*
_ILa_ ti amo cinini ricordatelo!

20/04/12, ore 13:08

ca**o... brutta cosa il tradimento... però mi piace! ;D
sai perchè? perchè anche lui aveva le lacrime agli occhi!**
resta sempre tenero anche se 'mi ha tradito'! ahahah :)
comunque, piccolo Horan... non si fa così! >.<
voglio ASSOLUTAMENTE il continuo! ci siamo intesi capra?! :D
oh yessss <3
baci =* (ti amo ugualmente angelo biondo) ahahah :)

19/04/12, ore 19:33

WoW.. Mi piace molto questo capitolooooo.. questa storia va dritto nelle preferite.. Sei bravissima a scrivere..!!!
*______*

18/04/12, ore 21:04

è semplicemente wow. Bellissima non vedo l'ora che continui :)
Vai così. E continua presto.
Baci xx

14/04/12, ore 20:33

Belli! Sinceramente il quarto mi e' piaciuto di piu' ;D Il quinto forse lo avrei fatto un po' piu' lungo! Piccola osservazione: metti troppo gli orari! Non interessano... Cmq mi piace;) Baci =*

12/04/12, ore 14:01

questo è il mio capitolo preferito dopo il pigiama party..complimenti stai migliorando continua cosi!

10/04/12, ore 15:59

wow..prova a coniugare i verbi un po meglio..xo per il resto mi piace abbastanza =)

08/04/12, ore 23:22

ho letto la storia eeee....posso essere sincera?
in alcuni punti sei un po' ripetitiva, i verbi li usi in modo sbagliato, la punteggiatura non é delle migliori e soprattutto non vai MAI a capo!
so ce potresti migliorare... almeno adesso non scrivi più 'semplificato' D:

spero non ti offenda, é solo un mio parere :)

bye, Iris. xx

08/04/12, ore 21:10

Beh tesoro,me la sono letta tutta d'un fiato (si dice così?)
Devo dire che migliori ogni giorno di più *^*
Uhuhuh,non vedo l'ora che vai avanti ^^ sono sicura che prenderà una piega (?) bellissima questa FF e,visto che è la tua prima,sta uscendo bene ^^
Beh,al prossimo capitolo allora <3
Byeee <3 :)

08/04/12, ore 13:35

Beh,io non ho mai fatto una critica o recensione neutra perchè non ho mai scritto una FF. Perciò ti dico quello che vede il lettore quando legge una tua storia..
Oddio,me sento strana a fare delle correzioni però :/ Vabbè,innanzitutto secondo me l'idea è buona ^^ *Yeah* e ho notato che dal primo capitolo hai inserito meglio la punteggiatura,infatti il secondo capitolo è uscito meglio del primo ^^
Anche se ci sono ancora dei punti da correggere..Ad esempio vai più a capo,descrivi meglio i personaggi e le situazioni e non far accadere tutto troppo in fretta.. come dirti,inserisci un po' di ''suspance''..
Secondo me la cosa è questa,Per il resto l'idea è buona e capisco che essendo la tua prima volta non puoi essere perfetta :3 Guarda me che non sono brava neanche a recensire :3
Beh,detto questo,oltre che sto morendo di fame çç ,ti devo salutare perchè la base mi sta chiamando..
Oilà,Bye bye Adios!! *si va a nascondere*,*viene da te in ginocchi implorandoti perdono*
Mi perdonerai mai?Sono sicura che sei bravissima,in fondo e che devi solo farci l'abitudine a scrivere ;)
Potresti essere la prossima Oscar Wilde o William Shakespear un giorno ^^
Au revoir,Fede xx :)
(Recensione modificata il 08/04/2012 - 01:36 pm)

07/04/12, ore 22:03

Allora. Sono particolarmente affezionata a chi scrive per la prima volta su questo sito, perché la mia prima volta è stata stupenda. Poi ho cancellato la storia, ma dettagli. Il capitolo è essenzialmente troppo corto, la punteggiatura praticamente inesistente, le maiuscole sui nomi non ci sono e i verbi non hanno molta coerenza. Per esempio al frase: "Appena niall alza la cornetta del telefono subito la alzo anche io cosi non si sarebbe accorto che lo avrei spiato liam risponde e dice". Prima di tutto è al passato e quindi non è Niall alza, ma Niall alzò ed è anche corretto "la alzai contemporaneamente anche io". Poi, Niall è un nome proprio e di conseguenza ha la lettera maiuscola, e tutti i nomi ne necessitano. Le abbreviazioni! D'accordo che è una fanfiction e quindi puoi fare come ti pare, però è scritta per essere letta da persone che parlano e leggono italiano, quindi saresti pregata di fare uno sforzo in più e scrivere qualche vocale. Vorrei davvero aiutarti di più, ma tutto quello che posso fare senza riscriverla nella recensione è suggerirti di scrivere un titolo, di usare anche il tasto per andare a capo e i punti. Altrimenti mi offrirei come Beta-Reader, ma non so se sai cos'è o se sei interessata.
Bacissimi, spero di sentirti presto un pelo migliore.