Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CinaPayne    18/04/2012    2 recensioni
spero ke vi piaccia e commentate ci tengo xke la mia prima volta
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stavo dormendo ancora tranquillamente nel mio letto, quando strudel iniziò a leccarmi la guancia e in un batter d’occhio saltai giù  dal letto.
Presi in braccio strudel e guardai l’orologio: era tardissimo!.
Scesi le scale molto velocemente, che per la fretta caddi a terra.
Dopo essermi vestita e preparata, il cellulare mi squillò.
Io risposi:” pronto!
Era Liam.
Liam: ciao tesoro sono io, devi venire subito da me perché devo darti una bella notizia… almeno spero.
Io: ok, prendo la macchina e arrivo! Ciao amore
Liam: ciao, ti amo!.
Presi la macchina e mi diressi da Liam, appena arrivata suonai il campanello:” DLING DLONG”.
Lui mi venne ad aprire mi diede un bacio sulle labbra e mi fece sedere sul divano.
Si avvicinò a me e mi disse:” amore i miei sono via per lavoro, quindi ho la casa tutta per me!
Io rimasi ferma in silenzio con una faccio tipo:” e quindi?.
Lui vedendomi così si alzò in piedi e mi disse:” potrai stare da me per una settimana, soli noi due e ovviamente con  strudel.
Io quando mi disse questo saltai di gioia, mi misi sul divano e gli saltai in braccio.
Mi portò in cameretta dove avremmo dormito e iniziammo a baciarci e a farci coccole come non avevamo mai fatto.
Per la bella notizia, decidemmo di chiamare i ragazzi e bea.
Subito anche loro molto contenti, vennero da Liam per festeggiare.
Dopo circa un’ora per Harry sembrava poco festeggiare così visto che suo  padre possedeva uno yot, decidemmo di andare tutti insieme.
Ci preparammo e salimmo sulla 500 blu di Louis, durante il viaggio avevamo la musica a manetta; sembravamo dei pazzi.
Arrivati in spiaggia, aprimmo i nostri ombrelloni e i nostri sdrai.
Iniziammo a toglierci i vestiti, per rimanere in costume.
Liam mi prese in braccio e mi lanciò in acqua, tutti allora si buttarono.
Vidimo il padre di Harry arrivare con lo yot quasi fino alla riva, noi lo iniziammo a raggiungere.
Arrivati dal padre, salimmo e partimmo, era bellissimo.
Io e bea ci sdraiammo per prendere un po’ di sole, mentre i ragazzi stavano preparando dei frullati nella cabina interna.
Dopo circa mezzora, decidemmo di immergerci nel mare visto che a bordo c’erano delle pinne e delle bombole.
Mi misi le pinne come tutti gli altri, diedi la mano a Liam, come lui fece a Niall,che la prese a Bea,  che la prese a Zayn, che prese quella di Louis, che prese quella di Harry.
Salimmo sulla sporgenza e ci tuffammo.
I pesci erano bellissimi e il mare era cristallino, sembrava tutto una favola.
Io mi avvicinai a Liam perché volevo bacarlo e in qualche modo glielo avevo fatto capire, si tolse la maschera e me la tolsi anche io e  ci baciammo, durante il nostro bacio vidi un flash mi girai e vidi  Zayn che ci stava scattando una foto per il nostro ricordo.
Ormai era un’ora che eravamo sommersi e così risalimmo in barca e tornammo alla spiaggia.
Dopo aver ridato lo yot al padre di Harry, ci preparammo e ritornammo a casa.
Salutai tutti con un grande bacio sulla guancia e a Niall dissi che sarei rimasta da Liam per una settimana.
Andai in bagno a farmi la doccia, e dopo essermi messa il pigiama scesi in cucina per preparare qualcosa , ma quando misi piede in cucina vidi che era tutto pronto, rimasi scioccata ma stetti in silenzio perché non vedevo Liam, quando alle mie spalle qualcuno mi abbracciò e mi sussurrò:” ti piace ?,mi girai e lo baciai con un grande sorriso sulle labbra.
Dopo cena,  verso le 11:30 andammo a dormire, ero davvero stanca.
Liam mi diede un grosso bacio e io ricambiai, e subito ci addormentammo abbracciati sotto le coperte.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CinaPayne