Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CinaPayne    26/04/2012    1 recensioni
spero ke vi piaccia e commentate ci tengo xke la mia prima volta
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno seguente, un leggero bacio sulle labbra mi svegliò.
Quando aprì gli occhi, davanti a me c’era l’amore della mia vita:” Liam, lo presi per i capelli e dolcemente lo feci cadere sul letto accanto a me, continuavamo a farci coccole e coccole poi scendemmo a fare colazione.
La tavola era già pronta, forse aveva già preparato tutto lui, finita la colazione andai in camera per vestirmi, avevo deciso di mettermi i jeans, la mia canottiera con su cucciolo quello dei sette nani e le mi converse bianche.
Scesi in salotto e chiamai Liam, dovevamo andare al centro commerciale, subito scese le scale, salimmo sulla macchina e partimmo.
Arrivati al centro commerciale, subito mi precipitai sulle tante scarpe e sui tanti vestiti, lui mi  seguiva come un cagnolino. Subito dopo andammo nel reparto maschile, Liam stava provando alcune camicie, e magliette.
Io avevo comprato due magliette una con spongeboab e l’altra con brontolo, avevo 16 anni ma mi piacevano ancora queste cose, Liam prese una camicia blu chiaro e dei jeans.
Stavamo arrivando alla cassa, ma prima di pagare qualcuno mi prese da dietro, mi girai e vidi un ragazzo che non conoscevo ma appena si presentò mi ricordai che era il mio ex fidanzato, incontrato in prima media.
Lo abbracciai, e gli diedi un bacio sulla guancia e iniziammo a parlare, mentre Liam pagava; quando si girò vide che stavo parlando con uno molto amichevolmente, arrivò da me e senza dire niente mi prese la mano e mi trascinò fuori dal centro commerciale.
Appena mi portò fuori, chiesi spiegazione e lui con tona alto mi disse:” è quello chi è, vedevo che gli stavi facendo il filo!
Io:” filo? Ma quale filo!, quello era il mio ex delle medie, e rincontrarlo mi ha fatto piacere.
Liam:” ex? Vuole dire che siete stati insieme? Si vede ti piace ancora.
Io:” bhe… no!
Liam:” bhe?. ok ciao!.
Io iniziai a seguirlo, ma lui prese la macchina e tornò a casa infuriato, mi sedetti sulla panchina quando arrivò, il mio ex: Cody, si sedette accanto a me e iniziò a parlarmi:” ehi, mi di spiace è stata tutta colpa mia, non dovevo salutarti!.
Io: no, non è colpa tua, è lui che non capisce.
Cody:” spero che tra voi vada tutto bene, eh se vuoi ti posso portare a casa.
Io:” certo, grazie!.
Salì sulla macchina con lui, e mi portò subito a casa.
Visto che era stato così gentile lo feci entrare, quando entrammo, Liam non c’era, allora decidemmo di sederci, ci sedemmo  a guardare un film, quando ad un tratto vidi Cody che stava mettendo il braccio attorno a me, quando ad un tratto sbucò fuori Liam e diede un grosso pugno sulla faccia di Cody.
Io mi alzai velocemente e inizia a gridare e talmente ero arrabbiata mi scesero le lacrime.
Io avevo paura e non sapevo cosa fare si continuavano a dire parole tipo:” sei un pirla, lei è mia, oppure stronzo!.
Continuavano a  tirarsi, bugni e calci, non pensavo che Liam mi avrebbe fatto questo, corsi in camera, ma loro non mi diedero retta, pensavano solo a uccidersi fra loro se così si può dire.
To be continued…
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CinaPayne