Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xmrsmuffin    10/04/2012    15 recensioni
Questa storia parla di te.
Parla di quello che potrebbe capitarti se un giorno il fato fosse dalla tua parte.
Questa storia è una come tante altre, parla dell'amore, dell'amicizia, parla di quello che potrebbe capitartui in ogni secondo se tutto fosse scelto da qualche parte nel minimo dettaglio.
QUesta storia parla di te, di me, di noi ragazze. Parliamo di noi ragazze, è una storia dei nostri sogni, parla di noi.
Questa storia parla di me, di te, qui non c'è una protagonista, c'è solo quella ragazza che può essere simile a me, a te, qui siamo tutte in lei.
In lei potresti trovare qualcosa in comune a te, forse molte cose.
Sei pronta a cominciare questo viaggio?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zayn era quella persona di cui potevi fidarti, di cui sapevi che non ti avrebbe mai traduto. Lui era una specie di angelo, il mio angelo custode, anche se non me lo meritavo.
Eravamo a scuola, stavamo facendo biologia, stavamo aspettando che il professore ci desse i compiti, così poi saremmo tutti scappati per andare a vedere i risultati del test di matematica.
La campanella suonó, il professore ci diede la solita quantità enorme di compiti e poi tutti corremmo fuori dalla classe.
Andai davanti ai tabelloni e con l'indice cercai il mio cognome,finchè non lo vidi 'Styles'.
Andai a destra, verso il risultato e dopo un grande respiro, guardai.
Il numero in grassetto verde diceva 99 ed io per poco non cominciai a strillare come una pazza, sentii le braccia di Zayn e mi buttai addosso a lui.
'Quanto?'
'90' disse 'Dovremmo fare più studi pomeridiani disse maliziosamente
Gli diedi una pacca sulla spalla
'Cretino,comunque hai visto mio frat...'
Non finii la frase che lo vidi attaccato ad un bionda del quarto anno, mentre ficcava la sua lingua lunga nella bocca rifatta della bionda.
Andai al suo fianco e tossicchiai, lui a fatica si staccó con la sua solita faccia incazzata.
'Marina' sussurró sorridendo e subito mi abbracció.
Harry era appena tornato dall'America,dove aveva fatto uno scambio culturale e dopo un mese e mezzo,finalmente era a casa.
'Vai prima dalle bionde e non da tua sorella?' chiese facendo la finta offesa
Eravamo gemelli,insomma inseparabili, anche se poi lui ogni tanto decideva di partire e di non farsi vedere per un po' e forse proprio per questo era ancora in terza
‘Mi dispiace, piccola’ disse lasciandomi un bacio sulla guancia.
‘Piccola solamente di tre minuti’ dissi puntualizzando.
‘Eccola che ricomincia’ disse passando una mano fra i suoi ricci che io amavo sempre scompigliare.
Io e lui eravamo gemelli sì, ma di uguale avevamo solamente gli occhi, occhi verdi, poi io ero rossa di capelli e ce li avevo lunghi e lisci.
Avrei potuto elencare altre mille cose per far capire che non eravamo per nulla uguale, ma in fondo che senso aveva?
Harry mi abbracciò ancora forte ed io mi sentii a casa.
‘Ora non saluti più neanche i tuoi amici?’ disse Zayn facendo il finto offeso.
‘Scusami. Zayn finalmente’ disse abbracciandolo forte. ‘Hai protetto mia sorella?’ chiese facendo il fratello ‘maggiore’
‘Non sai quanto’ disse facendomi l’occhiolino
Harry mi guardò non capendo
‘Cosa significa?’ chiese iniziando a diventare geloso, per lui non si poteva toccare la sua sorellina
‘Nulla, Harry’ dissi passandomi una mano tra i capelli
‘Ma..’ cercò di dire
‘Nulla’ dicemmo io e zayn insieme.
Abbracciai forte mio fratello ed il mio migliore amico, l’unica mia vera famiglia.
 
A voi non è mai capitato di avere quell’amico che chiamate casa? O quella persona che quando torna al tuo fianco ti fa tornare spensierata? Quelli sono i veri amici, possono essere fratelli, cugini, amici, non importa quale sia la parentela o da quanto tempo li conosci, quando arrivano, diventano il tuo tutto.
Quelli sono i veri amici, sono quelle persone che non ti abbandoneranno mai.
Fidati di loro, non perderli, tieniteli stretti al cuore e sorridi insieme a loro, perché anche se non lo sai, parte del loro sorriso, lo sei tu.
   
 
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xmrsmuffin