L'origine di tutte le mie sventure
di Junna

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
08/04/12, ore 19:05

Ma certo che te la meriti! Oddio, questo prologo è un gioiellino *O* E, vista la tua scrittura impeccabile e il modo in cui riesci a rendere Lucy IC, sono sicura che anche il seguito della fic sarà all'altezza del prologo, che, come ho già detto, mi è piaciuto proprio tanto!
Mi complimento cara, la fic va subito fra le seguite ;)
Alla prossima, un bacio <3
(Recensione modificata il 08/04/2012 - 07:12 pm)

08/04/12, ore 18:17

dio e stupenda *.* mi sono inscritta oggi per recensire quelle poche nalu (poche perche non sono mai abbastanza per me) che trovo tutte bellissime ma poche riescono a colpirmi veramente e questa e una di quella perche si adatta perfettamente al cattere di lucy e questo mi piace un mondo sei bravissima ti prego continua e non farmi aspettare tanto

sei fantastica, un mito...
viva natsu per lucy
a morte quella vipera insoportabile che si crede chissa chi di lisanna
baci tua piu grande stimatrice e fan nonche una nalu dipendenteps capito non farmi aspettare su scrivi scrivi che sei bravissimaaaaaaaa

08/04/12, ore 18:14

... oh dio.
Sei perfettamente IC con Lucy. *AA*
E non vedo l'ora di leggere il seguito, appena ho letto l'anteprima mi sono subito fiondata a leggerlo interrompendo -per la milionesima volta- i tentativi di vedersi Macross Frontier.
Adesso si aspetta il prossimo capitoloahsjada. c:

08/04/12, ore 16:34

O
MIO
DIO
FF veramente Sublime!!! (Nota che l'ho scritto con la S maiuscola XD), mi pare ovvio che ti meriti una recensione (anzi, più di una)!
te la cavi veramente bene a scrivere in prima persona, ti giuro, non sei minimamente caduta nell' OOC, anzi, è come se mi avessi trascinato sul serio in mezzo al turbinio di pensieri che è solito popolare la testa della nostra biondina preferita durante i suoi " doushyou? moments"  XDXD
Vbb, che devo dire?? che sei brava e scrivi bene già lo sai, quindi ti faccio ancora complimenti e ti ringrazio per questo inizio molto breve, ma molto AAWWW XD
Ciao, a presto :)

(Recensione modificata il 08/04/2012 - 04:34 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]