L'origine di tutte le mie sventure
di Junna

30/05/12, ore 23:41

Adoro questa fanfic, non vedo l' ora del prossimo capitolo. Lo aspetto da giorni Q_Q è ormai essenziale per me *-*
Insomma mi piace un bordello, continua così! :33

28/05/12, ore 23:19

Seguo questa fiction da un po', ma ho deciso di commentarla solo ora. Posso dirti che sinceramente farei un bel pacco di fictions come la tua e le spedirei direttamente a Mashima, giusto per dargli qualche idea sull'aspetto romantico del manga dato che mi sembra lo stia trascurando (soprattutto nell'ultimo periodo e soprattutto riguardo la coppia NaLu!). Comunque molto interessante e carina! Continua così! Brava!

23/05/12, ore 21:59

Io. . piango ! Che bella storia. .  solo 2 capitoli(+ un prologo) e già mi sono terribilmente e incondizionatamente innamorata di questa storia! Mi piace troppo. Adoro le te descrizioni sono così ben fatte e dettagliate al punto giusto,la caratterizzazione dei personaggi è perfetta,sublime,e  tutti i personaggi sono completamente in IC. Mi piace molto la descrizione dei sentimenti di Lucy - e il modo in cui descrivi Natsu. Non ho mai visto un Natsu così realistico. Complimenti! Una cosa a cui tenevo a precisare(che forse ti sembrerà inutile xD) è come secondo me hai rispecchiato le azioni della gilda in una situazione del genere.E' come leggere un capitolo del manga. La storia va assolutamente nelle seguite ma tanto una volta finita andrà sicuramente nei preferiti!! Non vedo l'ora di leggere altro!

Lu-chan

19/05/12, ore 14:33

Ciao, scusa se recensisco in ritardo >.<
Il nuovo capitolo è bellissimo, Natsu e Lucy sono carinissimi *-*
Ho davvero amato la parte finale, dove Natsu le chiede se l'avrebbe lasciato per formare un team con il ragazzo che le piace ♥
Il nostro tontolino mi fa tantissima tenerezza, è proprio da Natsu  non capire che Lucy è innamorata di lui xD
Complimenti, adoro quello che scrivi, riesci ad esprimere perfettamente i pensieri di Lucy e il carattere di tutti i personaggi, sei bravissima *w*
Al prossimo capitolo!
Baci simmetrici,
Maka98 ♥

19/05/12, ore 02:49

waaa ma è bellissimaaa ti prego aggiorna presto sono troppo curiosa di sapere se Natsu farà una gaff delle sue XD

17/05/12, ore 19:48

Ciao! Sono una lettrice non ancora registrata su questo magnifico sito ma grazie alla mia amica Alex04 posso recensire!
Che dire... ADORO questa storia e ho divorato letteralmente tutti i capitoli che hai scrittto finora e il mio "responso" è stra positivo ^^
Scrivi benissimo e trasmetti una simpatia assurda (oltre che tanta dolcezza :3)
Mi piace come rendi i pensieri di lucy: proprio tutte le "seghe mentali" di una che è stra cotta e alla quale vengono i bollori a solo sfiorare l'amato!
L'ultimo capitolo è FANTASTICO!! e il discorso finale di natsu mi ha un po' spiazzato!!
Lasciando perdere la mia coerenza, nel secondo capitolo stavo per morire quando lucy ha detto a natsu che pensava che volesse baciarla....io mi aspettavo qualche risposta da natsu e invece sorvola bellamente l'argomento O.o giuro la mascella ha sfondato la scrivania! io che sono sempre quella dagli "istinti animali", fossi stata in lucy gli avrei dato un bacio!!
Aspetto il prossimo aggiornamento ^^
Un bacione <3<3
Ambra_the_witch

17/05/12, ore 14:35

Ciao! Finalmente, era tanto che aspettavo *-*
Ma ne è valsa la pena, decisamente: questo capitolo è fantastico! Mi sono resa conto di somigliare molto a Lucy: stesse pippe mentali e stesse reazioni ai comportamenti di Natsu... Quanto è dolce! *w* Bellissima la parte del viaggio, ma la più bella è stata sicuramente l'ultima. Non mi aspettavo assolutamente che Natsu potesse dirle una frase del genere, mi sa che c'è sotto qualcosa... E non vedo l'ora di scoprire cosa!
Ancora complimenti, alla prossima! :)

16/05/12, ore 22:10

hehe ^^' come al solito sono in un ritardo mostruoso nel recensire!
che dire, un capitolo dolce e senza fretta :)
è bello come si sta sviluppando il rapporto tra i due: piccoli gesti e parole non dette ma tanto, tanto amore da entrambe le parti!
mi piace molto il tuo modo di scrivere, soprattutto se fai parlare i pensieri di lucy: si sa, non c'è limite ai pensieri e l'agiazione che le metti addosso nei momenti imbarazzanti li rendono ancora più divertenti!
a mio parere i personaggi sono perfettamente IC, soprattutto Natsu e Happy.
spero di leggere presto un tuo aggiornamento ma cercherò di essere paziente xD
a presto cara Junna :) scusa solo per la recensione un po' corta
_Alluka_

15/05/12, ore 23:18

Oddio! perdona il mio terrificante ritardo! Sumimasen! *si mette in posa Aries* ç_ç
 il capitolo sarà stato pure  un parto, ma sappi che l'aggiornamento è stato un lietissimo evento ^^!
Mi è piaciuto tantissimo, dall'inizio alla fine ( ma lo sai già, visto che campo con i tuoi spoilerini XD), ho amato come hai descritto il momento NaLu, il combattimento, gli scambi di battute e tutti i riferimenti che hai fatto ( ma sai pure questo XD). Trovo il tutto talmente IC che viaggerei fino in Giappone per costringere Mashima ad inserire la tua FF nella continuity :).
Tanti,tanti,tanti complimenti; se non te ne ho fatti abbastanza, rimedierò domani a scuola ^^.
Aspetto con ansia il seguito (intanto ti perseguiterò per avere qualche spoiler XD)
Alla prossima, miss Junna ;)

15/05/12, ore 19:47

Ma che capitolo bello! Francamente, non c'è una parte che non mi piace. L'adoro tutto. Non è che Natsu stava diventando geloso, eh? Mmmh... l'ultima frase mi fa pensare a... non so... Natsu che tipo se la tira perchè Lucy non lo abbandonerà mai per formare un team con un'altro. Oh, beato idiota che sei, Natsu! Ma come fai a non capire che Lucy è innamorata proprio di te, eh?! è_é Insomma, già ho avuto una giornata difficile e no, non posso accettare anche questo (si fa per dire, perchè Natsu è perfettamente IC! *ç*). Comunque capitolo adorabile, scritto bene e sensazionalmente perfetto.
Lucy, Happy e Natsu sono troppo IC, siamo sicuri di non avere davanti a noi la reincarnazione di Mashima-Sensei? Con questo capitolo ho qualche dubbio su chi tu possa essere... *guarda sospetta alzando un sopracciglio* Mmmh... *pensa* No! Oddio! Il mio cervello sta pensando troppo, aiutooo!!! XD Scusa il momento di pazzia, ma sai... usare il cervello non è il mio forte.
Stai tranquilla, ti perdoniamo per il ritardo se poi ci fai leggere una chicca del genere *-* Rinnovo i complimenti e aspetto con ansia il prossimo capitolo, a presto.

MissAnimeLover99

15/05/12, ore 17:07

Wah finalmente posso recensire, sono rimasta a metà poco fa, maledetta linea che va e viene ç.ç
Dunque, dicevo... quanto sei brava? Cioè davvero, confessa, Lucy sei tu! Non si spiega altrimenti la tua bravura nel descrivere i suoi pensieri, è lei, proprio la Lucy originale! E Natsu... è tanto baka che non può intenerire, non ci ha capito proprio niente <3
Io personalmente ho letteralmente adorato ogni parola di questo capitolo, dalla prima all'ultima, soprattutto Natsu imbronciato, mi fa venire voglia di... aaaw meglio che io taccia <3
Ti adoro.
Adoro quello che scrivi.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Lo sapevi tutto questo? Adesso sì <3
Alla prossima tesoro :*

15/05/12, ore 15:06

Capitolo magnifico come gli altri, ne è valsa proprio la pena di aspettare! Non preoccuparti del ritardo, se poi ci presenti capitoli così ben fatti :)
Cavolo, sei bravissima, non so se te l'ho già detto ma ammiro moltissimo la tua capacità di rendere IC al 100% sia Natsu che Lucy. La maga poi, è terribilmente perfetta, penso che le scene che descrivi potrebbero benissimo essere inserite in un qualsiasi capitolo del manga!
Io questo capitolo l'ho adorato tutto, anche la prima parte che hai detto di odiare -non dire baggianate, è bellissima come tutto il resto *O*
Riesci a far parlare Lucy dei suoi sentimenti alternando pensieri ironici e malinconici con una bravura strabiliante.
Anche il combattimento è stato davvero dinamico e descritto perfettamente, con quel pizzico d'ironia che non guasta mai; hai anche delle trovate molto simpatiche e il riferimento al vizio di Natsu di dare nomi strani alle tattiche di combattimento è stato geniale.
L'ultima parte del capitolo poi...awww *O* Natsu, per quanto possa essere stupido dato che non si è ancora accorto dei sentimenti di Lucy e continua a pensare che le piaccia un tizio sconosciuto, è sempre molto tenero, e la sua preoccupazione che la ragazza possa lasciarlo da parte dimostra l'interesse che neanche lui si rende conto di provare. Veramente, sei bravissima.
Quindi complimenti, spero di leggere il prossimo capitolo il più presto possibile! A presto, un bacio <3

15/05/12, ore 13:58

Stupenda, come al solito *3*
Messa fra le preferite, più che meritatamente. Ecco Natsu, dichiarati, oraa!! *prende Natsu per i capelli e lo picchia a sangue*
Ahem... °////° continua presto la tua dolce (?!?!) Bea-chan

15/05/12, ore 13:54

bellissimo anche questo e valsa la pena aspettare ma ora sono troppo curiosa di sapere come continua quindi vedi di non farmi aspettare troppo

15/05/12, ore 13:34

Capitolo stupendo come gli altri..anzi nettamente superiore!!!
le scene e le emozioni provate dai vari personaggi le hai espresse benissimo
sopratutto l' ultima... che bella mi piacerebbe accadesse anche nel manga!!!XD
cmq spero di leggere presto un nuovo capitolo :)
Mi raccomando voglio un capitolo lungo e molto....be lo sai!!! a presto
Lucy_Heartphilia <3