Amicizia e Vendetta
di sophie97

21/04/12, ore 15:32

NUOVO CAPITOLO! NUOVO CAPITOLO! NUOVO CAPITOLO! ok, calmiamoci...
una stroria bella come sempre, l'ho detto così tante volte che ripeterlo è diventato inutile u.u
umh... Ettore che va a trovare Achille è stata una gran bella idea, un bel dialogo non c'è che dire. Brava!
E il mio Pelide innervosito? ahaha sei un genio, baci.

16/04/12, ore 23:45

Okay, è ufficiale.... ETTORE é IMPAZZITO!!! -.-" xDxD
Scherzo, anche se il gentile soldato ignoto non ha tutti i torti: lo uccideranno!! xDxD
Okay, sono sempre più sospettosa... sto pensando troppo!! -.-" Poi mi preoccupo!! xDxD
Capitolo molto interessante! Non vedo l'ora di leggere il seguito! ^^
Aggiorna presto! ;)

16/04/12, ore 19:24

Mia cara Sophie... mi sorprendi sai? sei bravissima come sempre ma hai avuto un colpo di genio con questa storia sono molto curioso aspetto aggiornamenti

16/04/12, ore 18:57

Ebbene i due eroi non si odiano così tanto?  Gran bella cosa la loro quasi stima reciproca.
Ammetto che sono rimasta una po' "non lo so" dal racconto. Una storia così bella non aspetta che essere scritta e io sono così impaziente di leggere il prossimo capitolo!
Ma credo di dovermi arrendere e aspettare, l'attesa renderà un nuovo capitolo ancor più bello di quello che già è. Saluti ;)

16/04/12, ore 18:05

Brava!! Questa mi piace molto di più del primo capitolo. Complimenti. Secondo me sei una discendente di Omero!

16/04/12, ore 17:11

Socia ma tu così mi fai morire,cioè Achille apprezza Ettore *_* che colpo di genio,sei sempre bravissima alla prossima

15/04/12, ore 23:00

Che bello, mi hai citato! :D Va beh, comunque...davvero molto bello: è semplice, ma significativo! Questo scambio veloce di battute ma significativo fa comunque un certo effetto. Certo non è proprio epico, però già il fatto che Achille aiuti Ettore non mi sembra normale! Comunque sembra molto bello, sono attratto e aspetto con ansia il prossimo capitolo!

15/04/12, ore 14:50

Oddio che immagine stupenda riesci a dare! Il mio Pelide preferito ammirato di Ettore *-*
Mi stai mettendo nella condizione di adorare anche il principe troiano, e bada che era
un'impresa quasi impossibile!
Bellissimo capitolo, aggiorna presto ^__^

14/04/12, ore 22:10

Ciao Sophie!
Bello!! Inizio quasi a capire cosa hai in mente... e un po' lo temo!! xDxD
Il capitolo mi sembra scritto bene, anche se forse i dialoghi finali sono un po' più moderni! ^^ Il resto funziona molto bene! xD
La storia si sta facendo interessante! Non vedo l'ora di sapere come continuerai! ^^
Aggiorna presto! :D

14/04/12, ore 19:51

Ottimo riassunto. La scena descrive appieno l'essenza di Ettore Quando i due colossi delle rispettive fazioni si sono incontrati però speravo in uno scambio di battute più epico, impressionante. Invece da come lo hai posto sembra molto più tranquillo. Ma forse è tua intenzione dare questi connotati alla storia.
Comunque hai una buona capacità di sintesi (che a me mancaxD). Essendo una storia vista e rivista in tutte le salse è bene che tu non appesantisca troppo la narrazione in parti di testo poco influenti nella storia, come questa

12/04/12, ore 16:58

Come come? Noiosa? Ma c'è Achille, è impossibile.
Comunque bel racconto, molto semplice anche sotto il punto di vista del linguaggio. Davvero un bel inizio, brava :D

11/04/12, ore 16:36

Noiosa? No anzi, mi ha molto attratto. Non vedo l'ora del prossimo capitolo! Non si può dire di loro, così stanchi di questa guerra che si trascina da anni. Spero la continuerai perché sono incuriosito di vedere come si comportano questi guerrieri visti da un altro punto di vista. Continua così! ;)

09/04/12, ore 16:05

No no . non è noioso. bella anzi l'idea di questi eroi che vanno a fare la guerra da eroi come se andassero a fare i camerieri in un bar del centro! si tipo .... oggi non vado in battaglia. sai ho un pò di raffredore. E poi ste donne che ne hanno sempre una ................ anche andromaca che facesse concentrare suo marito sulla guerra
Aspetto il seguito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

09/04/12, ore 14:27

Mia signbora... complimenti per il prologo c'è solo una piccola imperfezzione a mio avviso...nella parte iniziale hai fatto una cosa perfetta prendendo ottimi spunti da Omero,solo che nella seconda parte del primo pezzo di prologo perdi un pò di qualità  ecco. Ma sei bravissima come al solito ti invidio scrivi molto bene e ODIO PARIDE

08/04/12, ore 21:16

Noiosa?! Hai introdotto Ulisse!! ^^ Quando c'è lui, niente è noioso!! xDxD (scusa! Ho sviluppato quasi una venerazioen per Ulisse!! xDxD)
Allora, prima di tutto... Ciao, Sophie!! :D
Okay, sono davvero curiosissima di sapere cosa hai in mente per i nostri eroi!! xDxD
Vedo che con Paride non ti smetisci mai, eh?! xDxD Vigliacco una volta, vigliacco sempre!! xDxD
Bene, allora spetto il seguito! ^^ Sono curiosa, quindi non farci aspettare tanto! ;D