Slice of life.
di MellyV

11/04/12, ore 18:03

HAAHAHAHHAHAHAHAHAHHAH è bellissimoooooooo! è stupendo questo capitolo.... mamma mia come scrivi bene poi....
sei bravissima!! davvero.... :D
complimenti! mi piace molto il tuo stile narrativo e trovo che entrambi i personaggi siano molto IC... brava!! :)

10/04/12, ore 13:45

Questo capitolo è bellissimo!
Descritto benissimo!
Mi sono immaginata il sayan a guardare un "patetico film terrestre" dove la lotta si vede che non è vera :D
Mi piace ;)
Al prossimo capitolo!

10/04/12, ore 11:21

Sarà che sono completamente innamorata della coppia Vegeta/Bulma ma ho letto queste sette stupende short in meno di mezz'ora e la cosa mi sorprende parecchio, conoscendo i miei tempi di lettura! In verità devo anche ammettere che fin da piccola ho sempre immaginato dei momenti di vita quotidiana alla CC, quindi il tutto è stato parecchio agevolato u.u  Devo farti i miei complimenti, davvero: non è facile far coincidere la semplicità di scrittura con i grossi problemi che il Principe dei Saiyan ha sulla terra.. di solito ho trovato la sua figura accompagnata da parolone indecenti che non facevo altro che farmi passare anche la voglia di leggere determinate storie, ma tu sei stata ancora bravissima! Spero di poter leggere al più presto un altro capitolo di questa raccolta :D
Un bacio, Valentina :)

08/04/12, ore 23:29

tadatadàààààà!!! finalmente hai postatoo! ho atteso tanto un tuo aggiornamento della storia!!! Adesso sono feliceeeeee *.*
ti ringrazio per aver risposto alla mia recensione! sei molto molto mooooolto gentile!!!
Ma adesso torniamo alla storia:
Evvaaaaaaaaai Vegeta tappa la bocca a Bulma in una maniera che solo lui sa fare (e che noi amiamo tantoooo!!)
madoooo voglio anche io un Vegeta personaleeee XDD dove lo trovooo? xD
Bel capitolo!!! però secondo me potevi descrivere la parte finaleeeeeee!!! waaaaaa io volevo la scena d'amore tra Vegeta e Bulma!!!!!! ti pregoooo la voglioo!! ahahha
mo ti sto rompendo veroooo? sorramiii!!!
un grosso bacio!!
Auguri di Buona Pasqua!!!
SailorMoon89