Da Hokage a Hokage: facciamo a chi mangia più cioccolato di questo uovo di Pasqua?
di Leanan

dolcissima :D complimenti! questa è la prima che leggo con la famiglia felice :D bellissima! anche io voglio il mantello da hokage :-I. ciao *fa ciao con la manina*

che bella storia. molto divertente, inoltre mi fa pensare che ho ancora un uovo di pasqua da aprire. congratulazioni al gusto di cioccolato. ciao ^-^

Oddio un'altra fiction carinissima! Metteró tra i preferiti anche questa!!! ;) Dolcissima! Che bella tutta la famiglia riunita per Pasqua! Sono tenerissimi! Bravissima!!!!! Come al solito! :)

Ciao tesoro!
Scusa per il ritardo, ma come sai sono molto impegnata :(
Che dolci Minato e Kushina che mettono nell'uovo il mantello da Hokage per Naruto <3
Naruto è un tesoro quando propone al padre una sfida "da Hokage a Hokage" su chi dei due riesce a mangiare cioccolata!
E' bellissima e dolcissima ( come sempre!)
Un bacio da mery <3

Ciao, anche se un pò in ritardo questa flashfic sulla pasqua e tenerissima! In effetti non penso che Minato e Kushina potessero trovare altro regalo migliore per far felice il loro Naruto (forse un biglietto che da diritto a tante porzioni di ramen, ma comunque) diventare Hokage è sempre stato il suo sogno e la sfida finale del cioccolato è divertentissima! ^_^
Buona pasqua anche a te!
A presto, kiss

Buonasera! *.*
Oh, effettivamente l'immagine è troppo graziosa (basta Minato per rendere un'immagine non solo da sbav, ma anche bellissima <3, se poi ci aggiungiamo anche un piccolo Naruto-kun, vedremo che opera d'arte! *____*).
Questa storiella è troppo carina. Mi piace sopratutto quando Minato dice a Naruto "Da Hokage a Hokage". Non so, è una frase, ma mi è piaciuta da impazzire; mi ha ricordato la mia famiglia, è una frase veritiera che porta alla mente ricordi d'infanzia (almeno nel mio caso).
Chissà chi la vince la gara! xD
Se ci fossi stata io, la mia vittoria sarebbe stata scontata! x,)
Complimenti, alla prossima! ^.^

Oddio! Oddio! Ma che cosa fluffissimaaaaa! *___*
No cioè, ma io ti amo! Mi stai facendo sciogliere tipo un ghiacciolo al sole! *___*
Come al solito le tue fiction sono tenerissime, delicate, delizione! Sei riuscita a creare una scenetta famigliare speciale pur trattando un argomento molto comune!
Bellissima l'idea di mettere come sorpresa il mantello da Hokage, che sia un regalo premonitore?:3
Però, anche questa volta ci lasci con l'amaro in bocca, quel maledetto retrogusto che ti fa un po' intristire al pensiero che, in realtà, Naruto questi momenti non li ha potuti vivere mai.
Brava, come sempre! :)
Un bacione, a presto!