Odio o Amore?
di DramioneMalfoy

28/05/12, ore 21:11

ciao,la tua storia mi piace molto ma ci sono cose che non capisco,e che non so non mi gustano tanto,per esempio è una darmione ma sembra che la protagonista sia solo regina,c'è tutto gira intorno a lei e i suoi problemi,non dovrebbero essere i problemi di draco e hermione il centro?,poi tipo il capitolo del ballo,la stava x''violentare'' e lei dopo 5 minuti è come se non fosse successo niente,non se incazzata,non se ne andata,non ha avuto paura che lo rifacesse è semplicemente rimasta li con lui,oppure che lui se le fa tutte abilmente e lei niente,ho quando ammica alle ragezze che gli passano vicino e hermione se ne va e poi niente,come se non fosse successo un cavolo,secondo me hermione sclererebbe come una pazza :) cmq ripeto la tua storia mi piace tanto perchè e particolare e diversa dalle altre,ma non mi sembra tanto una darmione,sinceramente mi importa più di loro due che dei mille problemi che seguono regina,non dico che non ne devi parlare di lei, anzi è bello perchè sono cose(problemi,personaggi ecc) che non ho mai letto in altre storie (non so se hai capito cosa intendo xD) però ripeto il centro devono essere Draco ed Hermione,spero che nei prossimi capitoli ti centrerai su di loro.Comunque ti ripeto bellissima storia :)