Lotta per la libertà
di Mirella__

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
30/11/16, ore 17:12

Davvero bello questo capitolo!
Ce la vedo Pan restare senza parole di fronte agli avversari che Goku e i suoi amici hanno affrontato nel corso di questi lunghi anni, avendo affrontato, a parte Baby, solo tutti quei soggettoni durante il loro viaggio nello spazio (e mi è anche piaciuto come lei ha fatto finta di dare ascolto a Satan, il solito spaccone farlocco).
Come ci sarà finita nel pianeta di Re Kaio??? E perché???
Sono curioso, per oggi ti saluto!
Ancora complimenti!

30/11/16, ore 17:05

La storia comincia a prendere una piega ancor più interessante.
Goku non è riuscito a sconfiggere Baby nemmeno col Super Saiyan 4, quindi (il God lo avrebbe battuto sicuramente! ndDBSfag pussa via, tu! ndTheBigDreamer) ...
Pan mi sembra davvero ben caratterizzata (cosa in cui già batti GT), soprattutto per quanto riguarda il suo attaccamento alla coda, ultimo suo retaggio saiyan tangibile (quanto adoro quel popolo). Mi è anche piaciuta molto l'idea che Gil restasse con lei. Dai al suo personaggio un tocco di dolcezza ...
Chissà cos'è quella luce! E dove la porterà?
Ancora complimenti, questa storia si è guadagnata un posto tra le mie seguite!
SALUTONI!

30/11/16, ore 16:58

Io sono un fan di Super, e GT purtroppo non sono riuscito ad apprezzarlo molto. Tuttavia, la saga di Baby aveva davvero delle grandi potenzialità (è il primo e unico nemico di Dragon Ball in assoluto che riesce ad assoggettare a sé la razza umana e a farle avere il ruolo di "cattiva" della storia), perciò il soggetto già mi attira!
Il fatto che Goku non sia mai tornato indietro, inoltre, lascia spazio agli altri personaggi, e a mio parere è una cosa molto buona! Tra l'altro, finalmente ho trovato una storia in cui Pan non è coinvolta in intrighi amorosi tutto il tempo, ma prende il posto che le spetta (essendo una Son)!
Dici di averla scritta in un periodo in cui non ti ritenevi bravissima, eppure a me piace, la trovo molto scorrevole e semplice da leggere!
Ancora complimenti, SALUTONI!

Solo ora mi sono accorta di questa storia D: comunque mi è piaciuta tanto :) complimenti :D

Complimenti è una storia bellissima mi ha coinvolto davvero tanto! Continuerò a seguirti!

Mi dispiace aver scoperto questa storia solo ora.. è stupenda , l'ho letta tutta in una mattinata! Mi ha emozionata e mi ha fatto anche ridere tantissimo! Tu hai talento ragazza! Il finale è azzeccatissimo e per niente banale.. Il mio personaggio preferito di questa storia è pan in versione di cyborg! Un'idea geniale...
Complimenti e grazie per la bellissima storia.. :)
 Sofia :*

Che idea geniale questa! Così sappiamo gia come va a finire! Mi dispiace molto che la storia sia finita e mi dispiace anche di non poter continuare a leggere le tue storie perchè inuyasha,purtroppo,non lo seguo. Grazie mille di avermi citata alla fine e sono io a dover ringraziare te per avermi emozionata per 31 capitoli,cosa che non tutti riescono a fare.
Un bacio,
Dark_Kiss

Scusami se non ho recensito prima ma non mi ero accorta che tu avessi aggiornato! D:
Bhè, e così, anche questa storia è finita...sono già malinconica!
Sei sempre tu a ringraziarmi per i miei complimenti ma questa volta lo dico io: grazie, perchè hai scritto una storia a dir poco grandiosa, e mi ha insegnato cose vuol dire amare davvero scrivere!
Bhè, che ne sappiamo, spesso la fine di una storia coincide con l'inizio di un'altra: protesti scrivere  qualcosa di ancora migliore, io ci spero sempre!
Sei un talento,una grande scrittrice e bla, bla bla, tutto il resto è storia...
Grazie ancora, mia piccola scrittrice di FF.
Per sempre la fan più grande che hai, Heavenly.

Anche questa storia è finita. Che fitta al cuore mi ha data.
Sono così triste ora.
Il finale è stato davvero bellissimo. Riportare tutto indietro nel tempo a poco prima che arrivasse Goku è stata la cosa più giusta da fare.
Quel bacio tra Trunks e Pan è stato formidabile, anche se la rottura del ragazzo è stata del tutto sciocca!
Complimenti davvero Kirara, spero di rilegge qualche tua altra fic!
A presto, Bolla:*

Sono senza parole...
IL RESTO È STORIA???
Fantastico!
Ora che siamo giunti alla fine di questa fantastica storia! Mi ritrovo all'inizio di Dragon ball GT!!! Ahahahahahahaha ma che genietto che ho per amica!
Questo capitolo é stato a dir poco emozionante (l'unica novità rispetto al GT sarà Jack xD)
Ora mi muoiono le parole in gola perché sto pian pian prendendo consapevolezza che la tua storia è finita...
Sono caduta in depressione (grazie bel regalo di maturità u.u)
T.T adesso vorrei un epilogo! con il vissero tutti felici e contenti (no scherzo credo che sia una fine epica!)
Però magari inventi una storiuccia per me *.*
Me la scrivi nei messaggi così vedremo questa ff come terminerà
Ahahahhahahah
Mi manca già T.T

ADDIO CAPOLAVORO! ADDIO COMPAGNO DI POMERIGGI OZIOSI E DESOLATI! ADDIO DONTE DI GIOIA E RISO! ADDIO!!! T.T
Manu Malcontenta
(Recensione modificata il 09/07/2012 - 04:14 pm)

Veramente complimenti. La tua storia mi è piaciuta un sacco. E' la prima che leggo, ma ora leggerò anche le altre che hai scritto precedentemente e continuerò a segurti.

ohhh noo è finita :((
Comunque è stata stupendo ed il titolo era davvero azzeccato, dalla fine di tutto nasce una nuova storia *-*
Come al solito capitolo stupendo *-*

Davvero bellissima storia ! =)
Mi sembra ieri che ho iniziato a leggerla e ora leggo un finale davvero fantastico!
Mi è piaciuto tantissimo il fatto che hai scritto una storia che i personaggi hanno vissuto, ma allo stesso tempo non hanno vissuto =)
*Me strafelice per questo finale*
Un Grande Abbraccio,
Mar
P.s= grazie per avermi fatto leggere questa meravigliosa storia :)

Complimenti una storia molto bella ed avvincente. Spero di leggere altre tue opere in seguito.

Meravigliosa!!!! davvero meravigliosa!!! TI giuro mi dispiace che sia finita, me ne ero proprio innamorata!!!
Giurami che continuerai a scrivere! Hai una fantasia da fare invidia a chiunque e uno stile da capogiro! Posso candidarla fra le scelte???!!! Mi sento quasi obbligata. Posso solo ripeterti, bravissima!!! Un bacio, osaki

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]