Every moment was so precious.
di anteros

04/10/12, ore 21:25

NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO non puo' finire cosi' daiii!! Porca vacca ! AHAH dai no daii non e' possiblie! Mi e' piaciuta un sacco questa FF ma non puo' finire cosi'!

18/06/12, ore 13:04

No cazzo sono completamente in lacrime. No,non può finire così,non deve.
Ti prego continua la storia,fa che si rincontrano da qualche parte e che ormai sono adulti,ma non può finire così.
Loro si amano,non possono lasciarsi per sempre,non devono.
Ti giuro,scrivi benissimo e sei bravissima. Questa storia è stupenda e merita di essere nelle preferite e mi odio il fatto che non abbia molte recensioni.
Cos'ha la gente che non va? Cos'ha nel cervello? Criceti (?) çwç
Cazzo non è giusto,tu meriti davvero più di cento recensioni per capitolo.
Una storia del genere non l'avrei mai immaginata,non ci sarei mai riuscita.
Certamente avrei messo un lieto fine,ma anche così mi piace.
Giuro che mentre sto scrivendo sono completamente in lacrime,se fossi stata fidanzata con il mio idolo,avrei fatto l'impossibile per non lasciarlo andare.
Chissà come sarà andata a finire la loro vita,chissà se si saranno rincontrati.
So che questa storia è soltanto frutto della tua immaginazione,ma mi ripeto la stessa domanda da quando ho cominciato a leggere la storia.
Dio ragazza scrivi da Dio.
Ammetto di essere una rompipalle (?)
E di aver scritto una recensione più lunga del capitolo (?) Ma lo MERITI.
Con questa storia mi hai fatto sognare,piangere,ridere.
Ti adoro (?) un bacione **

16/06/12, ore 17:20

Ecco non riesco a smettere di sclerare (?) Perchè non riesco a smettere di sclerare (?)
Bieber che ha problemi a slacciare un regiseno >< (?) AHAHAHAHAHH ok muoio.
Stupendo come sempre? YEAH. ùù

16/06/12, ore 17:07

AHAHAHAA no okay sto ancora sclerando per «Se continui così, urlerai di nuovo il mio nome.» ehm ehm ahgfhfhfhfhfhfhfhfhsd *.* (?)
Stupendo anche questo,Justin e Justin e poi lei che fa pace con la mamma cc':
Okay mi sforzerò di continuare a leggere senza sparare stronzate ok? baci **

16/06/12, ore 16:25

Oh cazzo è stupendo,sono in lacrime praticamente.
Justin è il solito romanticone (?) *.*
Cavolo se ci fossi stata io lì,è tutto così dolce e le canzoni poi? afghsggzh *.*
Continuo a leggere. **

16/06/12, ore 16:16

Cavolo sto per piangere cc':
Questo è forse uno dei più belli,tra quelli che ho letto fin'ora. CCiasten è il solito figone assurdo *.*
Scusa se ti sto riempiendo di recensioni e stronzate varie (?)
Ti ho già detto che scrivi benissimo (?) HAHAhaH
Cavolo,quelle frasi sono a dir poco stupende,ho iniziato a tremare mentre le leggevo *.* sai mi sento proprio come la protagonista della storia,solo che non sono a Stratford e Bieber non mi ha chiesto di uscire çwç (?) baci **

16/06/12, ore 16:10

Il signorino Bieber che balla in mutande e saltella qua e là in mutande (?)
*sorriso malizioso* MMMH,UNO SPETTACOLO DA NON PERDERE IN ASSOLUTO (?) AHAHAHHAHAAH C':

Oh cazzo che bello *.*
*si rende conto che il boy della pizza non era Drew e continua*
Dio,bieber-baby-sitter AHAHAH (?) Lo adoro,e questo è dire poco.
Scrivi troppo bene,ma ora continuo a leggere ù.ù baci**

16/06/12, ore 15:49

Avevo pensato di leggere tutta la storia e recensire soltanto l'ultimo capitolo,ma vedo che qui non c'è neanche una recensione.
C'è ora mi incazzo. Questo capitolo è stupendo,fantastico,bellissimo,magnifico e neanche una recensione?
Mah. Comunque scrivi benissimo *.*
«Poi ho anche un altro figlio, ma abita ad Atlanta con la madre...» Iniziò col dire questo Jeremy. Benedico il Signore e lo ringrazio per... «... ma tra due giorni verrà qui per le vacanze.» ahghagafhahh chissaràmai (?) CCiasten (?) cc': e il ragazzo della pizza? Immagino che è lui,anche se non ha gli occhi verdi Bieber..
Okay continuo a leggere! un bacio **

Hei ho trovato la tua storia per caso e siccome ho letto la scritta 'Justin Bieber',ho deciso di leggerla. Cavolo scrivi proprio bene e poi l'argomento più bello? 'Sorrento' *.*
Anche io sono del sud,precisamente Benevento,Campania e devo dire che amo il sud,amo Napoli.

Torniamo a noi,il capitolo è stupendo e ora continuo a leggere la storia,comunque sei bravissima c':
un bacione **

21/05/12, ore 17:45

O MIO DIO! Nulla da togliere agli altri capitoli, ma questo lo considero decisamente il migliore! Ha qual non so che di speciale, potrei leggerlo 757634567 volte senza mai stancarmi. Bello, stupendo questo capitolo!!! (SONO GASATA è.è) Non vedo l'ora che posti il prossimo, baciiiiiiiiiiiiiiiii

05/05/12, ore 19:11

appena hai scritto la cosa(?) delle rose, oltre il fatto di tuo nonno, mi è venuto in mente ollg.
lui regala le rose. :') *si deprime*.
nflkdjnflajdnfaj, continua. :3

29/04/12, ore 11:29

Jaxon ha una cotta per Penelope *.*
Devi continuare , all'istante !!

Rossy

29/04/12, ore 10:42

ok ragazza hai due scelte: continuare o continuare.
decidi tu, ti lascio libera scelta. ;)
comunque fantastico capitolo, come gli altri.

ps. nuova lettrice. :)

23/04/12, ore 23:18

Hallo!
(scusa ma le uniche lingue che conosco sono il tedesco, l'italiano *capitan Ovvio colpisce ancora*, l'inglese e lo spagnolo. Le altre le ho usate tutte e il tedesco si sentiva forever alone :(( )
Sto impazzendo, non farci caso. Ho finito i libri da leggere e la mia vita è vuota çç E si, se te lo stai chiedendo tutto quello che ho scritto fin'ora non centra un emerito cazzo col tuo
magnifico capitolo.
Tornando a te, perché io non sono importante (mi amo e la mia autostima è a mille), questo capitolo è stupendo. E Justin è
Acabdjasldiajo dolce *-* a parte gli strusciamenti finali. Lol.
Scrivi meravigliosamente, come sempre.
Continua presto, come sempre.
Ti amo, come sempre.
Sto scegliendo la data del nostro matrimonio.

#MuchLove
-Una povera ragazza impazzita che ti ama da morire.