Makes me wonder.
di Its_amazayn_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/05/12, ore 15:52

Ahahahah oddio quella cosa del bacio di Zayn nel pre-storia (cit ahahah) mi ha fatto morire!
Questo capitolo devo dire mi è piaciuto molto non solo per gli eventi e per come scrivi, ma anche perchè mi sono proprio immaginata le scene, soprattutto dei ricordi di Allison, nei comportamenti di loro da bambini. Per esempio quando Allie stava per dire ad Harry che era il suo migliore amico e Harry prende a muoverle il braccio in segno di lamentela, quella è la scena che mi sono immaginata meglio, il tipico comportamento carino dei bambini che fa sembrare il ricordo ancora più vero :) E poi sono morta dalle risate quando Allison alla fine chiama Harry e dice «Harry, ho un intruso in casa!» Ahahah che carina, mi immagino proprio la scena! Bravissima come al solito, non vedo l'ora che continui! ;)
Ps: mamma mia, oggi mi sono superata, ho fatto una recensione più lunga del solito ahahahh

29/05/12, ore 14:24

STUPENDO. FANTASTICO. Fino ad adesso è il capitolo più bello*----* Ma io volevo sapere come andava a finire tra Harry e la Barbie!*faccinamaliziosa* Brava,brava e brava,alla prossima:))

26/05/12, ore 13:51

Ho letto entrambi i capitoli adesso :3
Sappi che sono fhudugfdyufgsduyfgsdyugf *O*
Harry è tanto protettivo è dolcissimo; Zayn che la bacia poi va con quella barbie e poi çç
Liam che è dolce, diciamolo lo è, anche se tutta la scommessa è partita da lui :3
Allora la festa spacca e il bacio shdghhfh capito insomma no?! :))
Bene, aggiorna presto,
Sara xx

26/05/12, ore 12:25

BELLA, BELLA, BELLA, BELLA, BELLA, BELLISSIMA. WSHFSIKJFLKFHB *-*
TI HO SEMPRE SEGUITA, E QUESTA STORIA LA ADORO DAVVERO. SEI BRAVISSIMA.
E' UNA DELLE POCHE FF CHE MI HANNO COLPITO VERAMENTE, COMPLIMENTI DAVVERO.
IO NE HO INIZIATO UNA DA POCO, SE TI VA PASSACI, MI FAREBBE PIACERE. :)
UN BACIO, COMPLIMENTI ANCORA. <3

25/05/12, ore 21:56

Ehhh noooo se tu mi dici che Perrie ti sta simpatica non andiamo bene! Io penso che lei sia brutta e antipatica e lui bello e simpatico(?) questo implica che non possono stare insieme!
Tornando al capitoloo lo amoo mi ha dato un senso di tranquillità sembrava che ci fossi io in riva al mare. E poi mi è piaciuta un sacco la parte in cui ci sono tutti i ricordi!    << Harry, ho un intruso in casa! >> ahhahahahah è stato fortissimo. Mi è dispiaciuto della litigata con Harry però poi hanno fatto paceee ,teneri!Spero solo che con Zayn chiarirà. Continua prestoo un bacioo   ><<<<gjdjd<unahahhahahahhahah

22/05/12, ore 18:57

Siiiiiii!!! Lo sapevo, yeah! Ahahaha lo sapevo che prima o poi si sarebbero baciati, che carini <3 Comunque non capisco perchè Liam l'ha fatta bere così tanto... però vabbè, lei è ritornata lucida più o meno, o almeno credo, per ricordarsi il bacio e quindi va bene così! ; ) Poi Harry che si preoccupa, mi sa tanto di fratello maggiore di Allison! Capitolo fighissimo come al solito, continua così sei una grande. Un bacio,
-Noemi

22/05/12, ore 13:32

Nuooooova lettriceeee =)
Ho letto tutti i dieci capitoli in meno di mezz'ora perché mi piace tantissimo questa ff**
Il tuo modo di scrivere è imbeccabile quindi non ho nulla da dire se non che sei bravissima :3
Per quanto riguarda la storia: la trama è originale, o almeno per il fatto che loro già provavano qualcosa prima, poi hanno litigato e poi si ritrovano ad odiarsi...vabbè, mi hai capito...spero xD
Le personalità dei personaggi sono molto delineati e questa è più che una rarità visto che è complicato ma ci sei riuscita molto bene quindi...complimenti(?) =)
L'unica cosa che non ho capito, ma solo perché il mio cervello è bacato, il prologo è nel futuro? Cioè nel senso, hai scritto quello e poi sei tornata indietro per raccontare come i protagonisti sono arrivati a quel punto? Cacchio, non riesco a spiegarmi, vabbè, spero tu mi abbia capita xD
Harry mi ricorda molto il mio migliore amico in questa storia, caratterialmente parlando ovviamente, perciò lo adoro e sperio in una sua storia con Julie *w*
Per quanto riguarda Liam...credo che a lui piaccia per davvero Allison (tipo che poi non è così xD) ma io sono team Zayn perciò voglio (si, pretendo) un loro VERO bacio u.u
Per quanto riguarda i temi d'aggiornamento...non ti preoccupare, io sono nelle tue stesse condizioni D:
Credo di aver detto tutto perciò ti saluto con la speranza che posti presto :3
_ihatebeingme

21/05/12, ore 23:22

Siiiii si sono baciatiii adesso come farà con la scommessa?
Continuo a ripetere che Liam è un deficienteee e cretinoooo! Ma come gli è venuto in mente di farla bereee?!?!? Meno male che c'è SuperHarry XD
Vabbè continua prestooo mi raccomandooo un bacionee

16/05/12, ore 20:24

Uuuuuh.. OK! Mi piace questa storia! e anche tanto.. :33
Questo capitolo è troppo jfbjuakiuefdcas!
Aggiorna Prestissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimo perchè io e TANTE altre persone vogliono sapere il continuo!
Bacetti Zuccherosi
Emi xo

16/05/12, ore 18:12

xcvxsghcvgd ho letto solo ora, ma amo questo capitolo :3
oddio Liam ed Allison mano nella mano.. lo so.. sono l'unica a volere che lei stia con quell'orsetto gommoso *O*
Zayn che è deficiente per davvero e fa le battutine squallide quando non dovrebbe ..proprio no :')
Harry è come un padre dolce e protettivo *vorreiunpadrecomeHarold*
Continua prestooooo :3
Sciao bellezza <3 Sara xx

16/05/12, ore 17:35

Beata tra tre fighi*-* Invidio sempre di più questa ragazza xD E poi Zayn che non riesce a controllarsi?Fantastica scena*-* :D Aspetto sempre con ansia il seguito:)

16/05/12, ore 15:20

Woooow, e anche questo capitolo è stupendo! Ahahahah oddio sono scoppiata a ridere come una cretina quando mi sono immaginata le facce di Harry e Zayn mentre Allison si slacciava i pantaloni! Sono curiosa di sapere cosa succede a questa festa.. e aspetto con ansia l'evento WOHO del prossimo capitolo!!
Ps: Sai che appena pubblicherete l'FF che state scrivendo io dovrò essere la prima a saperlo, veeero? =D
Un bacio,
-Noemi c:

15/05/12, ore 16:44

E' fantastica questa ff,davvero. :')
Sai cosa? Sarebbe,almeno secondo me,carino che Harry si innamorasse di lei.Sarei troppo curiosa della reazione di Zayn. LOL

15/05/12, ore 14:22

Ciao
Bellissimo questo capitoloo..
Scusa per la breve recensione, ma devo andare.
Aggiorna presto
Bacioni
Nessiecarlalp :D :D :D

14/05/12, ore 22:45

Noo ti pregoo con Liam nooo! Non voglio che si metta con Liam, lui vuole solo approfittarne!
Infondo anche a lei piace Zayn ,veroo? XD
Spero tanto che alla festa succeda qualcosa di bello! Aspetto con ansia il continuo! Un bacio

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]