Dare to dream
di cinderella97

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/04/12, ore 18:00

wow ma è semplicemente stupendo semplicemente adoro i tuoi capitoli sei davvero brava a scrivere mi piace continua al più presto Allyson :*

20/04/12, ore 22:16

Rieccomii!!! Allora ..
Non è una schifezza. Non dire che è una schifezza u.u
Per me è bellissimoo!! :DD
Te l'ho gia detto nell'altro capitolo, ma te l'ho ripeto! u.u Questa storia è stupendaa! <3
Spero che aggiornerai presto! :3
Baci
xxFede

19/04/12, ore 12:21

Eccomi quì a recensire come sempre :) La storia si sta facendo sempre più interessante e il capitolo mi piace tanto, non è venuto male per niente! Harry e Marika sono dolcissimi :3 La faccenda di Zayn e Mary si è fatta intrigante e non vedo l'ora di sapere come va a finire!  E Ariel...ahah è sempre la solita e finalmente si è scoperto il mistero! E spero che prima o poi dia una chance Louis *^* Continua al più presto!
Baci <3

18/04/12, ore 23:06

Eccomi qui come promesso:)
Che dire, questa storia mi piace come tutte le altre che scrivi tu:)
(quando continui 'simple luck or fate?' è la mia preferita **)
J

18/04/12, ore 21:25

Asrjgcuvgulvuvlukgku mi piace questo capitolo, cedo di aver capito chi è il ragazzo misterioso ;) Sono carica per il prossimo capitolo c: <3
Nialler.

18/04/12, ore 20:51

Sisi,finalmente! Sinceramente pensavo che ad Ariel fossero i venuti i capelli verdi per scommessa o cose così XD Scoperto il mistero,
Ok,Louis che le ammicca *.^
Harry a Marika ;)
E ... sbalgio o era Zayn quel ragazzo?
Le cose si fanno interessanti,davvero. Anche se ti si era cancellato il capitolo ti è venuto molto bene,alla prossima ragazza dalle ... Haribo magiche XD ?!
Mei :) x

18/04/12, ore 20:51

Maaa saaalve per fortuna c'hai ridato il truzzo! AHAHAHAHAH quindi i forever alone saranno Horan e Payne?? poveri! se pens mi! AHAHAHAH

18/04/12, ore 20:38

bellissimo capitolo e chissà se zayn e mary ricorderanno qualcosa...........ops however non mi dà le altre due ff potresti ricaricarlr grazie kiss kiss
angel_directioner

18/04/12, ore 20:33

Ammettilo che Mary se la fa con Zayn eh! e.e
Ma cazzus, io al posto suo l'avrei fatto sul tavolo, altro che aspettare di salire al terzo piano AHAHAHAHAHHAHAHAH *entra in modalità perversione massima*
AHAHAHAHHAAHHA
Bellissima, su, continua presto! <3
E non ti dimenticare Dell'altra fan fiction e.e

18/04/12, ore 18:09

Che bello **!!
Ok questa storia inizia a prendermi e.e!
Aspetto il continuo <3

13/04/12, ore 22:41

Allooora, ho un paio di cose da dirti :)
1) Scuuuuusa se recensisco solo adesso ma in questi giorni ho avuto da fare :( Ma come sempre, appena ho trovato uno spazietto libero sono corsa a leggere! :3
2) Sono MZL2HNV solo che ho cambiato nome (te lo dico per non confonderti o roba simile anche se forse a te non interessa (?) xD)
3) Ma diventi sempre più brava a scrivere! Io credo di essermi innamorata di questa FF solo con la prefazione e un capitolo! *^* Harry è dolcissimo :3 come Marika ovviamente! Per quanto riguarda Ariel, ahah è un mito però spero che si faccia perdonare! E per la scelta di Torn, ti faccio davvero i miei complimenti, non potevi scegliere canzone migliore! :D
Baci e continua al più presto così potrò sapere che fine ha fatto Zayn ;)

13/04/12, ore 20:44

*O*
Amo questa storia,sono rimasta a bocca aperta(letteralmente) scrivi in maniera impressionante ed Ariel,Mary e Marika sono simpaticissime,poi anche i ragazzi da giudici ^^
nooooo,amo Torn!! La ascolto sempre quando mi sento felice,anche se il testo è tutt'altro ma passiamo oltre >.<
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,(anche per sapere il motivo dell'assenza di Zayn v.v)
Kiss,Hugs and ... carrots =)
Mei :) x

13/04/12, ore 18:58

Figo questo capitolo **
Oh che dolce Harry che abbraccia Marika **
MA IO TI AMO PERCHE' HAI MESSO TORN **
CIOE QUELLA CANZONE E' ASDJKSDFHASKJDFHASKDF.
CAPI'?
SPERO DI SI' PER TE AHAHAHAHAAHHA.
NO OK, STO VANEGGIANDO..O CAZZEGGIANDO, DECIDI TU IL TERMINE PIU APPROPRIATO, AHAHAHAHA.
OK TI LASCIO ^^
Peace and Fuck _Slash_

13/04/12, ore 18:49

Bravaaaaa *inizia a battere le mani come una scem a* no seriamente mi sta incuriosendo troppo cotinua!!!!! :D <3

12/04/12, ore 21:38

Bravaaa! *___* Mi piace moltissimoo :D continuaaaa .. credo di essermi innamorata di te :')

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]