Angeli Azzurri e Blue Moon.
di PiccolaEl

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Mi sento onorata per essere stata citata a fine capitolo! (che carina che sei! Grazie :D)
detto questo..... Il capito è davvero bello! Niall che racconta stronzate a El in mezzo alla strada! Continuo ad adorare El, perchè riesce a fargliele raccontare!
comunque mi piace l'idea che non siano sempre tutti alla ricerca di una ragazza, e che Zayn che si innamori a prima vista di Matt, e magari dato che Niall è diventato più spigliato adesso Zayn diventa un timidone!

P.S. voglio anche io una maglia come quella di El!

"e sono felice perché mi rende felice essere la sua felicità."
ragazza, ma che trip ti fai? ahahahah!

e poi, BOOOOOOOOOOM! Zayn sei stanco delle ragazze, te le sei fatte tutte, ora inizi con i ragazzi. Mi sembra una buona cosa, sì.
Sappi che questa è l'uncia FF che leggo in cui uno dei cinque frociazzi è veramente gay, ma mi piace dannatamente come scrivi, quindi continuerò.
Dovrò solo abituarmici, no?
xx

"“..adesso voglio darti fiducia. Con un appuntamento. E potrò sembrarti sfacciata, ma in realtà.. lo sono.” " aahahhahaha, no, ok, amo 'sta frase.
"Punto terzo, sei il solito pervertito barra puttana." e questa, LOL.

Poi, mmmh, cos'altro mi piace? Lei, la protagonista, davvero dibbrutto.
E i soprannomi dei personaggi, la trovo stra originale come cosa.

Good work, girl!
xx

ps: sono nel tuo spazio, woah.

oh che dolce che sei *w* mi hai ringraziato DUE volte nelle tue note a fine capitolo che dolce *w*

Parliamo del capitolo: non mi hai delusa, affatto. Niall è sorprendente, uno lo pensa così timido, così chiuso e invece la Piccola Foglia ( come ti piace chiamarla (: )  è riuscito ad aprirla, a smuoverlo a fargli fare un sacco di cavolate come sfruttare Mister Gel- nonchè Zayn Malik- a  fare un appostamento lampo fuori dall'hotel per vederla.

e Zayn.. oh Zayn mr Coccolo che s'innamora di Matt *^* sono contenta anche di questa svolta. Uno si aspetta che -ovviamente Malik si assottani ( nuovo termine appena catturato dalla televisione!) con qualche bella donzella e non con uno che porta i pantaloni.

ma mi fido di te, e sono sicura che riuscirai a rendere anche questa nuova strana -ma bella coppia degna di stare nella tua fanfiction c':

Oddio. Ommiodio. Sei .. tipo bravissima *^*
ti ringrazio ancora per avermi linkato la tua fanfiction nella recensione al mio ultimo capitolo ( ah,ti ringrazio per averla letta! xx)

Scrivi da dio El, seriamente :3 meriteresti più spazio.. più recensioni, più gente che ti legga perché sei una bomba. un portento, un...mostro. Nel senso positivo eh!

Adoro ogni passaggio, è scorrevole e il carattere sfacciato di Eleonor si sbatte con quello quasi insicuro di Niall che si getta a capofitto in questa cosa che non ha ne capo ne coda.

Per ora non posso dare altri giudizi, la storia è incominciata da poco ma per seguire tutto lo svolgersi della situazione la metterò tra i preferiti e ti farò sapere man mano che i capitoli aumentano cosa ne penso :)

per adesso posso solamente dirti che è ben impostata, che sei brava, che scrivi benissimo e che la trama sarà sicuramente bella e non sarà una cosa banale come -purtroppo girano su EFP da un po' di tempo.

Ciao! Premesso che adoro il tuo modo di scrivere, anche se è un po strano, volevo solo dirti che  è davvero una bella storia e mi piace un sacco il personaggio di Eleonor   e come lo descrivi, è davvero una ragazza forte e decisa, ma carina e dolce allo stesso tempo.
"No Liam, non è niente di serio, e no, non ci frequentiamo. E si, stasera ci vediamo per mangiare qualcosa, ma no, non è un appuntamento. E si, mi piace. E no, non credo che mai potrà funzionare. Hai finito il tuo interrogatorio mentale?" quando l'ho letto mi sono messa a ridere da sola, anche se non sono pazza. Forse.
comunque questo è il mio parere e non vedo l'ora di leggere il seguito.

eccomi ancora.
woah, sì, mi piace come scrivi, davvero.
schietta, strana, forse. ma, Dio, è un complimento.
"Avete presente la teoria secondo la quale gli opposti si attraggono? Bene, è una stronzata."
questo, e tutto il ragionamento che ne segue, mi piacciono un pacco.
boh, brava davvero.
xx
ps: recensione orribile, scusa.

11/04/12, ore 13:35

bello, mi piace. mi piacciono i particolari che fanno sorridere (es. le cuffie a forma di fragola) e mi piace il tuo modo di scrivere.
è pulito e scorrevole. piacevole.
come vedi sono passata :)
ah, sì, recensisco da qui perchè mi piace recensire, LOL.
vado a leggere il secondo.
xx

Ciao :D hai lasciato una recensione alla mia storia e mi hai lasciato il tuo link, quando aggiorni avvisami perche' mi piace moltissimo!! Scusami per la recensione affrettata ma devo fare ancora i compiti D: brava ancora e alla prossima!
Ps_ scusa gli errori ma sono con il cellulare.
Baci.
Bea

10/04/12, ore 15:22

Dire che sono senza parole θ poco, quindi non so che dirti.
Vorrei trovare una parola esatta per dirti quanto sia bello questo capitolo, ma non riesco a trovarla, quindi ti dico solamente COMPLIMENTI.
Un bacio,
xmrsmuffin.
P.S. mi farebbe molto piacere se passassi da me e lasciassi una tua recensione c: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1018274&i=1

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]