Angeli Azzurri e Blue Moon.
di PiccolaEl

16/06/12, ore 08:54

Eeeeeccomi! =D
A parte che mi sento male perchè siete andati tutti al mare tranne la sottoscritta ._.
E' che odio il pensiero di dovermi fare la ceretta, e quindi anche se AMO (oddio, avevo scritto odio D:) il mare cerco di evitarlo! (?)

Vabbuò, paaassando al capitolo...
Ma... Ma... Non c'è Lou! DD:
Però c'è Ashley, che è figa! *-*
E ci sono stì due, qua sopra, che addirittura fanno l'amore NUDI!
Cèèèèè, e io che pensavo che l'avrebbero fatto vestiti per andare in discoteca!
E invece no!
Nudi!
Addirittur?!

Sto sfottendo Eleanor.
#sicapisce
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
LA RECENSIONE PIU' STRANA (?) DEGLI ULTIMI CAPITOLI X'D
O magari è normalissima.

E se poi me ne peeentoooo?!
No, non me ne pento ^^"

Ciao bella! ='D
(Recensione modificata il 16/06/2012 - 01:51 pm)

06/06/12, ore 11:51

allora. Inspira. Espira.
allora, parliamone.
 Primo paragrafo: bello. passa. commuovente la scena in cui lei ride in tribunale, toccante, bella trovata. davvero, mi piace. sono sincera.
 Secondo paragrafo: El, El, El, El, El. Niall, Niall, Niall, Niall, Niall. Niente, che dire? Che sono dolci come le tre scatole di biscotti al cioccolato e che sono bellissimi, e che    sinceramente non mi ricordavo perchè avessero litigato, ma so perchè hanno fatto pace. perchè si amano.
 Terzo paragrafo: Terzo fottutissimo paragrafo. Perchè? Perchè? Perchè?! Non puoi farmi questo, non puoi scrivere questo mentre sie in web con me, non puoi! unica cosa che mi solleva, ed è questa frase " “sei proprio inesperta su certi argomenti!”" ecco, Lou, mollala, lasciala, stop, basta, più. Non ti piace realmente, Lou. Lo sappiamo. Lasciala. A lei non piaci come piaci a me. So di essere patetica, ma istantaneamente Sam ha preso il viso di Eleanor. Una parte di me ti odia, sappilo.
 Quarto paragrafo: Cenere. Niall, Liam, Zayn, Zayn, Zayn, Harry. Polvere. Louis. LASCIALA!
 Quinto paragrafo: sono amorevoli, amabili, sono i più belli in assoluto. loro riescono a colmare i vuoti che Sam e Louis creano, a rimarginare le ferite.
 Sesto paragrafo: la dolcezza. e ho detto tutto.

Inspira. Espira.
Trovami un buon motivo per non ucciderti.

05/06/12, ore 21:37

“Si infatti, anche io. Cioè, anche tu mi mancherai. Ah dovrei mettermi a dieta. Ma lui è così, mi prende, mi molla, sono una marionetta nelle sue mani. Non c’è niente da fare, sono spacciata.”
“Lui chi?”
“Il cibo, mio unico e grande amore.”

E' IL DISCORSO PIU' FIGO DI TUTTA LA FANFICTION! X'D
SOPRATTUTTO PERCHE' IO STAREI TECNICAMENTE A DIETA, MA HO APPENA FINITO DI MANGIARE 2 COTOLETTE E UN SALTIMBOCCA :')

No, vabbè, non ti recensisco che è una vita, ma la tua FF è sempre splendida, e tu continui a scrivere in quella maniera tutta tua che mi piace da morire, per cui non preoccuparti! Se scompaio è perchè sono una lettrice silenziosa (O PERCHE' A GIUGNO DEVO PRENDERMI 7 INTERROGAZIONI, DECIDI TU >.<), ma tu resti fantastica|! :'D

01/06/12, ore 20:21

Bello bello bello!!
Assolutamente bello! L'ho già detto bello?
Beh, che dire? Che bel momento tra Sam e Lou. Molto dolce e sentito!
Chissà che si metterà Abbie per uscire con Liam...
Che discorsone che si sono fatti Harry e Ash!! Soprattutto il patto alla fine! Che LOL! (?)
Aggiorna al più presto! ;)
Un baciooo
xxAlexis <3

01/06/12, ore 13:01

1. El era tornata la El dell'nizio ma poi si è sciolta. Niall, Niall, Niall... non mi puoi cambiare le persone così!
2. Sam! Sam? Sam!? oddio. E Louis che è un pucci te lo lascio solo perchè ho scoperto cos'hai passato e mi dispiace per te, ma sappi che HE IS MINE. comunque.
3. Ashley, Ashley, Ashley, Ashley, ashley! quante volte ho detto che l'amo? Perchè è così! L'amo! E Harry si deve rassegnare 'cuz SHE IS MINE, TOO. Io detto legge, non mi importa se la FF è la tua. Io detto leggere.

Sei brava, e a nessuno frega il tuo account twittah, intesi? No sto scherzando babe. Se non ti seguissi ti seguirei.
E PRENDEREI A SPRANGATE TUTTA 'STA GENTE CHE NON RECENSISCE, DIAMINE.
sono stata fine, apprezza. scappo.
xx

ciao! volevo dirti che la tua storia è veramente bella e credo che tu sia moooolto brava!
corro a leggere gli altri capitoli sono proprio curiosa di sapere che cavolo faranno quei 5 meravigliosi ragazzi!
(per favore se ti va potresti passare a leggere la mia storia?) C:
SheBecameDirectioner

21/05/12, ore 15:19

Quanta pucciosità in queste righe. Quanta verità e quante confessioni. Quanto amore implicito ed esplicito. Harry ed Ash che nonostante non sia scritto granché si vede che sotto sotto c'è qualcosa o come Louis e Sam che chiamano il dolce miele di Matt.

e lasciamo spazio alla mia forse, coppia preferita. Matt e Zayn, Zayn che lascia tutto, si confessa con Harry, corre da Matt e lo ama come forse non lo ama nessuno. Lo ama con la A maiuscola, con tutto il corpo l'anima e il cuore.

Aspettavo la loro unione da tanto tempo e sono contenta che con questo capitolo sia arrivata c:

21/05/12, ore 09:59

sono qui, sono qui, sono qui, sono qui cazzo!
e questo è assolutissimamente il mio capitolo preferito, sì cazzo.
Dio mio, sono la perfezione. sono dolcissimi e così tanto -e stranamente- veri.
Oh, dio, davvero, non so nemmeno cosa scrivere. E'.............................perfetto, easy.
xx

ps: "Perché lui sta male. Inspira, espira. " cosa mi ricorda questo? hahaha!

Oddio ma quanto mi hai sballato il cervello con tutto quel discorso degli opposti che si attraggono (che in realtà non si attraggono)?? Non ci capivo una mazza all'inizio poi mi sono fatta uno schemino mentale e ci sono arrivata!!
Bella storia! ;)
Continuo a leggere!!!
Holaaaaa
xxAlexis <3

Go Ashley, go. è figherrima questa ragazza oh! anche se ha qualcosa che non dice, chisseneimporta. è figherrima e stop.
Sam e Louis, oh Louis. lei inizia a strami simpatica (?) suppongo di sì. quindi prova superata.
E El? Cosa? Niall? Cosa? El? Niall? Cosa? non puoi lasciarmi così, perchè poi ti scriverò alle nove e mezza un messaggio cercando di placare i miei dubbi. E SAI CHE LO FACCIO SUL SERIO.
voglio Matt, e Zayn. perhcè sono i più fighi, e pucci, e diversi.
ah, dimenticavo, tu sei spettacolare e, leggendo, ho quasi dimenticato il sapore della pasta che stavo mangiando. quasi.

10/05/12, ore 15:41

“Ti prego, non farlo. Farò di tutto, farò finta di non conoscerle, di annegare, correrò, non le guarderò nemmeno per un secondo, mi metterò una maschera in faccia, farò tutte le serie di addominali che vuoi per punizione. Ma ti prego, non farlo.”

ahahahahahahhahahahhahahahah, credo che morirò :'D
e poi sei brava e bella, anche se ascolti il rap.
e ora che il mio neurone si è un po' ripreso posso anche dirti 'grazie' per avermi citata. davvero.
e poi sei brava e bella, anche se ascolti il rap. again.

09/05/12, ore 15:51

E tu scrivi benissimo ... Sei bravissima e la storia e bellissima ... Che belli Zayn e Matt perchè non li sviluppi un po' di più come rapporto?

07/05/12, ore 19:45

ODDIO, E CHI L'AVEVA CECATO STO' CAPITOLO?! *-*
AAAAAAAAAAAAAAAllora!
Mi ispira parecchio la descrizione del litigio fra Fossetta e Foglia, non lo so perchè xD
Provo un piacere sadico nel leggerla *-*
Pooooooooooi, mi piace che ne pensa Niall a riguardo!
Ma quello che mi piace di più è...
OOOOOOOOOH!
*rullo di tamburi*
TA-RA-TA-RA-TA-RA-TA-RA!

LA FINEZZA DI ABBIE!
“Tutto okay sto grandissimo cazzo, Ellie! Non possiamo andarcene! Come farai con le lezioni, i finanziamenti, la borsa di studio? Io rimango qua! Non possiamo andarcene! E’ assurdo! Una pazzia, ecco cos’è, sei una pazza, ecco cosa sei”
MITO.
E' DIVENTATA IL MIO NUOVO IDOLO.
COSTRUIAMO UNA STATUA ALLA FINEZZA DI QUESTA DONNA (?) DALL'INCREDIBILE SAGGEZZA, VI PREGO *-*

No, okay, devo scappare a rispondere alle recensioni D:
Ma... questo capitolo è sdfghjnikhgftrdfg!
Sappilo! *-*

03/05/12, ore 15:55

oh cazzo merda.
Los Angeles? Matt? Sesso?
okay, andiamo con calma.
il modo di fare delle ragazze mi piace un sacco, ahahahahhahaha. mi fa sentire stranissimamemente a casa.
#giulia sensibile mode: on.
Niall e Eleanor sono pucci anche quando parlano di orgasmi.
Matt non può andarsene, ne scomparire, ne non esserci anche solo in un capitolo.
perchè sì, preferisco Matt a El, ahahahaha.
sei brava, e te lo ripeterò taaaaaaaante volte.
xx
ps: tutta 'sta storia è un vomito.
ps2: mi andava solamente di dirlo, tranquilla.
ps3: niente. ma la mia fissa con i numeri dispari ha sempre il sopravvento.

30/04/12, ore 20:36

ECCOMI! ECCOMI! SONO VIVA!
QUESTA STORIA MI PIACE, E MI PIACE ELEANOR E MI PIACE NIALL, MA MI PIACE DA MORIRE HARRY E PURE ASHLEY E PENSO CHE SIANO I MIEI PREFERITI.
Oddio, il caps lock >.<
By the way, peeenso che la coppia Abgail-Liam sia bella ma... IO VOGLIO HARRY E ASHLEY, CHIARO? U_U
Okay, ora vado a mangiare una fettona di torta pinguì (NO, NON STO A DIETA, SMETTILA DI CHIEDERMELO!) e quindi ti lascio.
Cerca di aggiornare presto, eh :')
Ciao bella! ='D