Angeli Azzurri e Blue Moon.
di PiccolaEl

26/04/12, ore 19:43

Belli. Belli. Belli, tutti. Anche Matt e i suoi complessi per Patrick mentre Zayn si è palesemente dichiarato. Ma ovviamente un po' di brio serve e quindi sono sicura che dopo tutta la strada in salita e la faticata che faranno ci sarà una bella gelateria. ( si, è la stupida teoria di mia sorella quando aveva tre anni che si convinceva che alla fine di ogni salita c'era una gelateria. E fino ad adesso funziona.)

ash è meravigliosa, davvero!  Ashley non può essere domata. E’ come Spirit. E’ una ragazza selvaggia. E Harry ogni volta la intrappola nei propri occhi e lei vuole scomparire. Ed è bella, bella bella questa parte perché il fatto che lei si senta solo intrappolata da uno sguardo così meraviglioso come quello di Styles è qualcosa di contraddittorio ma meraviglioso.

Spendiamo due parole anche su El e Niall che io continuo ad amare, sono una cosa dolcissima seriamente. Il fatto che lui si perda così tanto solamente a guardarla è..dolce. Perché di solito i ragazzi guardano poco, o almeno guardano solo la superificie.
e Liam, oh davvero ragazzo Miele, il balletto.. che cosa romantica *w* è dolce, dolce Liam e sono sono strasicura che tra loro due succederà qualcosa, come tra Tomlinson e Sam del resto :3

e adesso aspetto il prossimo, aspetto i casini, aspetto. Qui. sempre. :)

26/04/12, ore 15:16

here i am, baby.
e sto usando per la primissima volta lo spazio per recensire in fondo alla pagina, quello senza editor html.
ma credo che sopravviverai, no?
mi piace, davvero.
Matt è talmtente pucci e figherrimo che lo amo, anche se non ricambierà mai e questo mi distrugge. (?)
El e Niall hanno scritto "siamo pucciosi" sulla fronte, e lei mi sembra si sia addolcita.
Ashley è il mio mito, ma Hazza le tiene bene testa. Chi vincerà? *sigla*
Infine, in questo capitolo, Sam mi sta simpatica. E' dolce, e carina.
Ma probabilmente è perchè non c'è Louis.
(continuo a ripetermi che non posso essere gelosa di un personaggio in una Fic, ma mi viene mooolto difficile.)
Quale tua futura sposa ti saluto.
sei brava, davvero.

23/04/12, ore 23:13

eccomi, ragazza.
mi piacciono ogni tanto i capitoli corti perchè così non c'è tanto da leggere e ci rilassiamo tutti un po'.
LaPiccolaEl e Niallino sono molto pucciosi e simpatici.
Sam e Louis li reggo, più per Lou che rimane kshzgdnyuunlis.
Matt e Zayn, beh, sono la mia coppia preferita, lo ammetto.
Sei brava, e non ho idea di cos'altro scrivere, perchè mi sembra di aver detto tutto.
Sei brava, ma mi sa che l'ho già detto.
Sei brava, tanto per essere sicura, eh.

22/04/12, ore 18:38

Piccola El, guarda chi è ritornata :)

quante belle cose che succcedono in questo capitolo mhmh *-* Niall ed El continuano a piacermi tantissimo, davvero. E credo che El abbia ragione, o forse è solamente un ripudio vesro determinati segnali. Io credo che una donna smetta di sognare dopo che diversi uomini l'hanno fatta soffrire. Ma magari Niall è la svolta, è la parte buona e potrebbe succedere qualcosa di bello. E il fatto che abbia desiderato di baciarla -che può sembrare stupido lo rende tremendamente tenero.

Matt e Zayn sono la MIA coppia. Sarà che ho un debole per tutte le coppie slash delle long e quindi li vedo meravigliosamente bene insieme. Poi Zayn così tremendamente timido, ma disarmante invitandolo al primo appuntamento, sperare di trovare al bar.. è completamente caduto nella ragnatela dell'amore.

e sono stra convinta che la saccente Samantha riuscirà a farsi coinvolgere da Louis, perché di Louis non ci si dimentica, perché di Louis non ci si può non innamorare.

20/04/12, ore 14:53

"“Piccola, lascia fare a me per oggi, va bene?” e lasciandola con un sguardo sexy mette in moto e parte." non posso avercela con il personaggio di una Fic, vero?
beh, peccato perchè è così.

"“Dipende dai punti di vista. E basta parlarne perché se no mi infogno in una maniera tremenda. Sono logorroica e mi batto per tutto quello in cui credo.” Afferma poi. Ashley e i suoi sogni. Ashley che ancora crede nel principe azzurro. Ashley che rivela i suoi sogni a un cantante di una band. Ashley e la sua ingenuità. E Liam, che adora l’ingenuità di Ashley."
ma non era Abbie, questa? cioè, magari non ho capito un cazzo, ma non era Ab che parlava con Liam?

per il resto tutto buono, mi piace tanto! (e prenderi a schiaffi Sam.) e mi piace il tuo stile. (ma Sam la menerei comunque.)
aggiorna presto.
xx

Saaalveeee :D Che stanchezza oggi, però un pò di forza per recensirti c'è sempre! :D Quindi facciamo finta che sarà una bellissima recensione anche se in realtà sarà orribile! U_U

“Ohmiodio-ohmiodio-ohmioio-ohmiodio!” urla Matt e sembra che in quel momento ci siano sono loro due. “Foglia, hai visto quanto è bello quel ragazzo? Mamma mia”
“Già è proprio bello. Hai visto che occhi?”
“E di quel fisico che mi dici?”
“Già, mozzafiato. E vogliamo parlare del fatto che sembra un Angelo? Insomma: occhi azzurri, capelli biondi… gli mancano le ali!” conclude con una sorriso El.
“Io intendevo l’altro veramente. Quel ragazzo dalla carnagione scura che mi ha offerto una sigaretta. Carino, non trovi?!” Entrambi ridono.

Puahahahahaha Sono davvero fantastici! *_*

Ri-ciaoooooo! Come vaa? Bene, vero? I'm so happy! x''D
Cooomunque passiamo alle cose serie. Matt e Zayn?! Sono destinati?! Quindi avevo intuito bene! Yeeeeee! Mi sento potente! xD
Anche io vorrei avere Matt come amico! Secondo me è troppo figo! *_* E poi che carino ad essere andato al suo hotel! Ooookay basta! U_U
Al prossimo! Ri-ri-ciaooo!

Ciaooooo! ^_^ Finalmente sono riuscita a collegarmi di nuovo a internet ( connessione pezzotta >_< )

Quanto è carino Niall che fa arrivare alla Piccola Foglia la colazione! Verde, poi! ^^ E la maglia che indossa El "I have the pussy, I make the rules." è grandiosa anche se io non la indosserei mai D=

Un bacio :*

18/04/12, ore 14:47

"Patrick Wills, colui che aveva rotto il cuore di Matt e che adesso gli sta rompendo il bicchiere con il caffè, oltre il cazzo, s’intende."
hahahahah, ok, sposami! ahahahah!
"Agli occhi esterni sono solo quattro scappate di casa, ma viste da vicino sono le migliori amiche del mondo."
quanta dolcezza oh! **

me gusta baby!
Anche se Louis è mio e lo rimarrà sempre, qualsiasi cosa succeda con quella Sam che sì, mi sta sulle palle.
Per il resto sono dispiaciuta per Matt, tanto. E allo stesso tempo felice per Niallino e El. **
Tanto amore.

Voglio più recensioni a questa storia, porcoddinci (?) !
sei brava. stop.
ps: ho pubblicato una Shot. se ti va, la passi a leggere? <3
(Recensione modificata il 18/04/2012 - 02:48 pm)

18/04/12, ore 14:37

Sappi che mi ci rivedo molto in El, caratterialmente parlando, quindi penso sia una figa stratosferica.
(perchè, insomma, guardatemi! io lo sono! -i'm joking, obviously.)
Niall è un patatino e credo di ripeterlo in ogni FF che lo ha come protagonista ma, cosa ci posso fare?
E' così!
Sei brava, lalala, blablabla. E io sembro pazza, ma poco importa.
Davvero, mi piace come scrivi e mi dispiace che la gente che recensisce sia così poca! lo trovo ingiusto v.v
xx

recensisco a raffica, ero rimasta indietro di tre capitoli, no problem, li ho letti tutti.
Maaaaaaaaat. mi sta simpatico e mi andava di dirtelo ora.
Boh, non so cosa dire, tipo che sei brava? tipo che mi piace come scrivi? tipo che mi piacce un botto?
crea le tue conclusioni, estrapola (mi piace usare parole fighe, con un suono difficile a volte) il messaggio da questa recensione alquanto penosa.
corro a recensire il prossimo.
xx

Prima di cominciare a studiare faccio il mio dovere e recensisco anche ques'altro capitolo. XD
Mi hai fatto venire voglia di assaggiare l'Angelo Azzurro! Al "Mac pi" lo proverò! xD

"Faccio un esempio: prendi un Angelo Azzurro e scolatelo d’un sorso. Poi prendi un Blue Moon e fai lo stesso. Il risultato è devastante. Invece, se ti scoli un Angelo Azzurro e dopo un Bitter, il risultato è meno devastante. Se ti scoli due Bitter il risultato… beh, non otterrai un risultato, otterrai semplicemente un mal di testa e una sboccata in meno. Dopo tutto questo ragionamento, spiega, che hai capito? Se ti bevi un Angelo Azzurro non sarai mai invogliato a prendere un fottutissimo Bitter, ma sarai invogliato a prendere altro alcool, un altro Angelo oppure un Blue Moon oppure anche qualcosa non blu. Ma non un cazzo di Bitter. Quindi, ragiona, nemmeno con l’alcool si è invogliati a bere gli opposti, perché in amore dovrebbe essere così?"

Oddio, questo ragionamento è grandioso! x'D

16/04/12, ore 12:52

Questo prologo mi ispira tantissimo! Che figoooo! *-*

La tipa "Foglia", anche se io non metterei mai delle scarpe verdi, è una figa assurda! x'D E peraltro è anche abbinata al suo ipod "fragola"! X''D

Comunque, non so mai che scrivere nelle recensioni per cui corro a leggere il prossimo capitolo!
E ringraziamo Ms_MartyReid che mi ha suggerito di leggere questa storia! ^^
(Recensione modificata il 16/04/2012 - 12:56 pm)

16/04/12, ore 06:58

Ma sono io! *_*
Io me la prendo a morte se nessuno ti recensisce! Porca pupazza, te lo meriti! Nessuno scrive in questo modo un pò strano, in giro, ci vuole quest'aria nova! GENTEEEEEEEEEEE! RECENSITE LA STORIA DI ANGELO AZZURRO E PICCOLA FOGLIAAAAAAAAAAAAAAAAA! >.<
SE non mi scordo (il che è probabile, dato che un altro pò mi scordo come mi chiamo xD) ho deciso di farti pubblicità nel prossimo mio capitolo (e non lo faccio MAI u.ù) perchè non è possibie che una delle mie storie preferite abbia così poche recensioni, va bene? va bene? va bene. Ora devo scappare o perdo il treno.
Il discorso di El è di una sfacciataggine che io non avrò mai e poi mai e mi sento inferiore ad un personaggio di una FF, sappilo x'D
Okay, scappo!
Un bacione! *-*

GLIEAAAAAAAAAAAAH! UNA NUOVA STORIA DA AGGIUNGERE ALLE PREFERITE! *-*
No ho moltissimo da dire, se non che è figa l'originalità del personaggio e i tuoi modi di parlare di ognuno sono vfgyhunijn e mi piacciono e la storia è intrigante e ti meriteresti più recensioni e arriveranno e sto mettengo troppo 'e'. Sul serio, ti metto tra le preferite. Ma tu non metterci i secoli ad aggiornare! xD