Pagine di Ricordi....
di Hermy_Potter

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
25/06/13, ore 22:57

É da un po' che volevo leggerla "completa".Giuro che mi sono messa a piangere nella maggior parte dei capitoli(ovviamente nelle parti in cui parlava del suo passato,delle lacrime di Natsumi e dell'abbraccio del padre).Credo che tu sia riuscita a cogliere la parte più profonda dell'animo di Akito e di interpretare i suoi sentimenti alla perfezione.Forse un po' troppo sentimentale e sdolcinato per Akito,ma infondo un po' di dolcezza non guasta,giusto?
Spero solo che un giorno tu decida di riprendere con il diario.Sappi che ci conto! ;)
P.S:C'è solo una cosa di cui voglio "rimproverarti"(non trovavo un'altra parola),ovvero di non scrivere più volte "Nel mentre..."!Risulta davvero stano detto da un bambino di undici anni;certo Akito è molto intelligente,ma questo è troppo anche per Tsuyoshi-kun!
Spero non te la sia presa.Mi congratulo ancora,sei stata bravissima!!! ^_^

23/12/08, ore 18:44

aspetto con ansia allora....baci baci!! nn ti preoccupare...!! Princy

21/12/08, ore 16:26

Ho risposto in generale alle vostre recensioni sul capitolo nell' avviso ^^

20/12/08, ore 19:11

Ciaooo!!!Quando ho visto che avevi aggiornato, non sai quanto sono stata feliceee!Poi quando ho capito che era solo un Chappy-avviso, sono diventata così ç_____________________________ç ......tutto questo per dirti che sarei felicissima di continuare a leggere la tua bellissima storia!!Quindi non farti problemi di alcun genere e aggiorna appena puoi, mi raccomando!!!Ti mando un BACIONE!A prestooo!!^________^

20/12/08, ore 18:53

ciao!!!oggi ho letto tutta la tua FF fino a qua!e devo dire che mi ha molto preso!!!nn mi ero mai immedesimata cosi tanto nei pensieri di aki!ti prego continua a scriverla!!!!un bacio!jess

19/12/08, ore 22:52

grazie al messggio ke hai publicato ho letto per la prima volta la tua fanfic, e posso dirti siceramente ke l'ho trovata stupenda !!!sei stata molto brava nell'immedesimarti col carattere di akito .percio se continui a scrivere la tua storia io sarò una tua nuava accanita lettrice.ciao fasana

19/12/08, ore 22:08

Siiiii finalmente sei tornata!!! Non ci credevo +!!! Cmq ti prego cerca di riprendere i tuoi ritmi... La tua è davvero una bella fan fic!!!! Aspetto un aggiornamento!!! KISS

19/12/08, ore 20:41

ti prego ti prego ti prego continuaaaa!!! anche se nn ho mai recensito ti ho sempre seguita e penso che tu sia bravissima perciò non ti scoraggiare...spero tanto che tu ricominci a scrivere anke perché hai il dono di "far parlare" akito! a (spero) presto baci

19/12/08, ore 17:54

la tua fic e meravigliosamente bella e tu sei mervigliosamente brava!!!un bacio daniela ps:leggi e commenta la mia fic voglio dei consigli plz ciao baci

19/12/08, ore 17:17

ciao! Non ti posso nascondere la mia delusione all'apertura della pagina speravo davvero che dopo tanto tempo avessi aggiornato, cmq sia capisco che ognuno ha i suoi problemi e i suoi impegni, spero davvero che tu riesca a trovare un pò di tempo x darci la possibilità di continuare a leggere la tua bellissima storia... spero a presto kiss

14/07/08, ore 16:15

ho letto solo oggi la tua ff e devo dirti che è veramente carina!!! l'ho letta tutta dun fiato!!! Bellissima!! Mi è piaciuto molto perchè sembra veramente che a parlare sia Akito(e non tu!!^^)perchè le parole e le frasi che riporta nel suo diario rispecchiano proprio il suo essere!!! ... mi è piaciuta tantissimo!!! brava... *smile*

24/03/08, ore 23:16

Ciao scusa x il ritardo alle recensioni.Entrambi i capitoli sono stati belli,davvero!Aspetto trepidante il prossimo ^^ Ciauz.

15/03/08, ore 15:56

Bellissimo capitolo anche questo sei davvero brava e comunque non ringraziarmi di essere tornata siamo noi che dobbiamo ringraziare te che ogni volta ci regali queste splendide emozioni... 1 kiss ciao!

14/03/08, ore 23:31

Che tenera la parte in cui il padre abbraccia Akito!!! Davvero una bella parte complimenti!! Continua presto miraccomando!! Bye bye!!!!

13/03/08, ore 17:44

Ciau! è da tanto che non tornavo in questa sezione!(e pensandoci devo anche finire una fic su kodocha:b) Mi sono accorta di aver perso parecchi capitoli, ma mi sono rimessa al passo ^-^ Complimenti davvero! I sentimenti di Akito sono descritti molto bene!Scusa ancora se ho recensito così in ritardo, ma purtroppo è da tanto che non rientro in questa sezione. Cmq aspetto il prossimo chappy! Un bacio BYE^-°

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]