So...black, uh?
di DumbledoreFan

26/05/14, ore 11:33

Ho appena letto questa storia è vorrei averlo fatto prima mi è piaciuta un sacco non so se sia una cosa positiva ma mi sono sbellicata dalle risate e non so il perché

01/12/13, ore 11:50

Wwwwwoooooowwwww!!!
FF smuttosa che di più si fa fatica...
So hot!!!!
Complimenti!!
Bellissima!!
In effetti Blarren vestito così è impossibile resistergli!!!
Bravissima!!
Se devo essere sincera però, più che Blaine e Kurt io vedevo Darren e Chris, ma fa lo stesso no???? :) :) :)

05/12/12, ore 18:45

OMMIODIO ho appena letto questa perchè mi ispirava il titolo (eeeee si ho intenzione di leggermi tutte le tue ff lol e oggi mi sento molto dirty :P ) ...TU SEI UN FOTTUTO GENIO. Non ho parole davvero, sembra che tutto ciò che scrivi è sempre fresco e originale e boh io ti amo sei la mia scrittrice di efp preferita...tra tutti! No vabbè, tralasciamo che ora non potrò più vedere Blaine che canta it's not right but it's ok perchè se prima mi deprimevo ora mi ecciterò di brutto ahahahah ;) What did you do to me?? Ahahahah *poker face* ...per chiudere: ...so...Black uh? AHAHAHAHAH

Ran Mouri ;)

27/04/12, ore 21:40

Okay...io posso sopravvivere alla performance ma questa... Cioè sono legata alle flebo, NON PUOI FARMI QUESTO! I want some more. Sono anni che la Klaine non consuma, che i RIB ci lasciano con Blaine a petto nudo o con Kurt vestito da Cheerios...ho. bisogno. di. sfogare. le. mie. frustrazioni. sessuali. Detto questo...sei assolutamente fantastica:3 Spero di vedere taaaaaante altre cose eh u.u Gay bai. <3

21/04/12, ore 18:43

E' talento si! Sei puro genio, non solo per queste cose! Loro sono sempre bellissimi! Hot e comunque divertentissimi! Sei un idolo! Ripeto, leggere le tue ff, tutte, è sempre un piacere....il doppio senso non è voluto! Giuro! Sei una garanzia!

13/04/12, ore 16:46

Evfhjdrbgtfdbnuifeahswtuisbheri!!!!
....ok, ricomponiamoci.. ricordiamoci come si respira.... keep calm, keep calm, keep calm Lidia.....
Va bene, ci sono (...più o meno) Che dire? E' la cosa più hot che io abbia mai letto, questa volta ti sei proprio superata! Ma si sa, la combinazione lungo lunghissimoo hiatus, Shirtless!Darren e still del suddetto in cui è così dannnatamente sexy fa un po' sbarellare tutte noi gleeks e mina gravemente la nostra sanità mentale (io però non avrei mai il coraggio di scrivere una cosa del genere, quasi mi vergogno a leggerla xD) By the way, come sempre stupenda e letta con Fighter in sottofondo merita, davvero...

Ps: *punta il dito* (così, senza alcun senso, ma non faccio altro da circa 3 giorni ù.ù)

11/04/12, ore 23:21

Direi che decisamente il nero è il colore di Blaine.........
Finalmente lo vedo vestito con qualcosa che gli sta veramente bene!
A parte questo la fic. è bellissima e molto, molto hot.
Vedere un Kurt così serebbe interessante. E cmq nn credo che guardando il caro usignolo con quel completo rimarrebbe calmo e tranquillo, x quanto dolce è pur sempre un essere umano con degli istinti, quindi credo che probabilmente vorrebbe saltargli davvero addosso.
Complimenti, 1 Bacione.

11/04/12, ore 20:33

Ma hanno fatto sesso sul palco? O dietro le quinte? E in ogni caso potevano essere visti no?
Vabbè, tanto è un porno...
Com'è che si dice? I ragazzi guardano i porno e le ragazze li leggono?

11/04/12, ore 19:24

E poi cos'altro contiene questa storia? uccisione di massa di cuccioli di gattini? squartamento di maiali? e lo strangolamenti di titty da parte di gatto silvestro?!?!
Comunque tanta, tanta stima per te che riesci a scrivere cose così. Io quasi mi vergogno a leggerle XD che dire... VIVA IL NERO!! bravissima :)
(Recensione modificata il 17/04/2012 - 10:17 pm)

11/04/12, ore 15:40

Allora manteniamo la calma (nwbauefbeiw) tu sei un MITO! Solo te puoi scrivere queste cose su queste still che escono nel bel mezzo della notte e per questo ti amiamo lol La storia è solo smut ed è per questo che piace molto. Kurt è lievemente OOC ma sarebbe stupendo se fosse così anche nel telefilm ** se questo è l'effetto che fa lo hiatus ne chiedo subito un altro! Sei la migliore Gay porn writer di efp *--* e non smettere mai!
p.s: il nero è il mio nuovo colore preferito

11/04/12, ore 11:58

O MIA SANTISSIMIMA GAGA, tanto per chiarire è la mia espressione di sorpresa, mamma mia è la cosa più bella che abbia mai letto, allora mi diapice dirti che non la commenterò tutta perchè soltanto per leggerla ho rischiato l'autocombustione, e quindi sarebbe meglio evitare, ma apparte gli scherzi, che scherzi non sono, devo essere sincera la foto dove Blaine e vestito tutto di nero m'incuriosisce tantissimo, chissà cosa succederà, ma questa storia WOW, se potessi di darei come minimo l'Oscar, GRAZIE tantissimo per questa storia STUPENDA e complimenti te li meriti tutti <3

11/04/12, ore 07:23

Fai schifo!ovviamente lo sto dicendo in senso buono anche perchè non riuscirei mai a dirti qualcosa di cattivo!Sei la GAY PORN WRITER per eccellenza!!!!!!!Riesci sempre a superare te stessa(Wasabi in confronto è una favola per bambini!)Partiamo dal principio:la still è un qualcosa di altamente erotico non so come DC faccia ma è sesso allo stato puro!(Si lo ammetto ma sarei voluto essere al posto di Kurt!),Kurt famelico è incredibile (dove è finito quell'angelico ragazzino che era stato baciato solo dal caldo ed umido interno del suo gomito?!?)Ma vogliamo parlare del rimming?????????Brian Kinney sarebbe orgoglioso di te,ragazza!il Dirty talking è stato perfetto,eccitante e mai volgare!Sinceramente non oso immaginare cosa la tua mente perversa e geniale ha partorito stanotte dopo Shower!Blaine ma sinceramente non vedo l'ora di leggerlo!(NdMe:mi spieghi come fa quel ragazzo ad essere eccitante solo mostrando la schiena???Booooh,è un mistero così come la sua eterosessualità!)Riky......

10/04/12, ore 22:38

Dio santissimo, pensavo di svenire ad un certo punto!
Sei fantastica, e adesso avrò in mente questa fanfiction fino all'inizio della puntata! Buon Glee Day anche a te a proposito! <3
Per non parlare delle cose che penserò quando vedrò Blaine nel suo smoking nero nella 16!
Non riuscirò mai più a riguardare quella foto con pensieri casti e puri ('ah perchè prima l'avevi fatto?' no, effettivamente era umanamente impossibile)
A presto e buona diretta!! :D

10/04/12, ore 22:06

TI AMO.
(ho appena tweettato a darren questa fanfiction, spero non ti dispiaccia, se non vvvvuoi la tolgo subito)
grazie mille di esistere <3

10/04/12, ore 18:29

Buon Glee Day (Mi chiedo come abbiamo fatto senza per ben due mesi ma i RIB, si sa, sono spietati)!
Questa one shot era così... wow! Non trovo nessun termine decente per commentare questa cosa che è perfetta! E poi la parte finale è la migliore di tutte per me.Certo che Kurt non è più lo stesso delce cucciolo di pinguino che diceva di essere nella 2x15 quando parlava con Blaine. Ah, se fosse andato così anche quell'episodio la storia sarebbe stata decisamente più intrigante xD
Bellissima questa storia comunque, complimenti :)