Recensioni per
Pale Blue Eyes.
di AyrinL

Questa storia ha ottenuto 64 recensioni.
Positive : 61
Neutre o critiche: 3 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
03/01/22, ore 14:06
Cap. 18:

Davvero bello il pensiero che ha avuto Darren durante il viaggio di ritorno, sull' entità delle ferite e delle malattie. Non tutte le malattie sono visibili ma non per questo sono meno reali. Immagino che in qualche modo questo pensiero possa riflettersi anche su lui stesso, forse ha iniziato a pensare a come sarà la sua vita una volta che Chris non ne farà più parte o meglio non ci sarà più ma il suo ricordo ci sarà per sempre e questa per lui sarà come una ferita che non si rimarginerà mai.
Mi ha sorpreso il regalo che il padre di Chris ha fatto loro ma c' era da aspettarsi che in qualche modo si sarebbe fatto perdonare per il suo comportamento brusco che ha avuto dopo l'annuncio del matrimonio e appena scoperto della malattia del figlio. Quindi alla fine hanno avuto il loro matrimonio seppur diverso da come lo avrebbero mai immaginato.
Devo dire che ad ogni capitolo che leggevo speravo che sarebbe cambiato qualcosa, che avrebbero trovato una soluzione o che semplicemente Chris avrebbe avuto più tempo, ma non è stato così ed è giusto forse. Come ha detto la signora con il gatto fuori alla clinica, non si può sfuggire alla morte.

Recensore Junior
10/04/12, ore 21:17
Cap. 18:

Oh mio amore! sto piangendo come una bambina!!!! Chris..., non può essere! ti prego, dimmi che nel prossimo capitolo farai svegliare Darren da quest'incubo così reale e vivido!! e poi la descrizione sul dolore dell'anima.... fantastica a dir poco stupenda!!!! complimenti, sentivo di essere Darren in quel momento! sei fantastica complimenti ancora!! ti prego dimmi che Chris vivrà! non chiedo che questo!! brava ancora!!! ma perchè mi faccio male da sola?????? ho letto questo capitolo il giorno in cui l'hai pubblicato e poi mi sono categoricamente proibita di rifarlo! e oggi alle 23:36 presa da un'impeto di depressione l'ho voluto rileggere! ed eccomi qui, a piangere come una bambina disperata! questa storia è così romantica! poi l'EPILOGO è fantastico! il fascio di sole che colpisce Darren in volto, lui che dice Ciao Chris e poi si mette a suonare Pale Blue Eyes..... e se quei 5 minuti non ti fanno male allora hai capito che c'è l'hai fatta..... non riesco a smettere di piangere ogni volta che ascolto quella canzone, o che ripenso a una frase di questa storia! sei fantastica! questa è la prima storia che mi fa piangere veramente! è tristissima ma è fantastica! genio puro! complimenti! ti adoro! ti adoro! mi piacerebbe se leggessi la mia crisscolfer. ho pubblicato ieri il primo capitolo. fammi sapere cosa ne pensi. grazie in anticipo e ancora complimenti per la storia!
(Recensione modificata il 19/06/2012 - 11:46 pm)

Recensore Master
10/04/12, ore 15:30
Cap. 18:

non fa male per niente e io non sto piangendo tutte le mie lacrime....
*io mento spudoratamente*
se ti dico straziata non so se rendo abbastanza l'idea....
il dolore è talmente forte e le lacrime talmente copiose che sono rifugiata in bagno (in ufficio dove si suppone dovrei fingere di lavorare) accucciata per terra con l'iphone da cui ti scrivo in mano ma faccio anche fatica a vedere le lettere....
ho la vista giusto un po' annebbiata....
e il respiro non si accinge minimamente a tornare...
sto letteralmente rubando aria a sorsi perchè non riesco a respirare tanto il dolore ha piantato salde radici sul mio cuore schiacciandolo in una morsa....
capiamoci non è colpa tua, ma è una sensazione che mi è familiare in un modo assurdo....
ed ancora tremo al ricordo..
detto ciò è una storia molto bella....scritta bene in maniera realistica e dolcissima....
è bellissimo anche il finale... (ecco se Chris fosse sopravvissuto sarebbe stato meglio... ma almeno è morto con tutti coloro che amavano intorno... e come hai detto tu dopo aver realizzato il sogno + grande della sua vita)
e qui ripartono le lacrime...
va bene smetto col papiro ti dico solo grazie perchè mi hai emozionata profondamente.....
a presto con l'epilogo allora