...What hurts the most...
di ChibyLilla

09/07/12, ore 20:25

Molto bello, davvero.
Maaaa...se James andasse a casa di Sirius, con Sirius? Sarebbe troppo per il povero cuoricino di Walburga e Orion, vero? xD
Comunque...mmm...il nuovo amore di Remus? Lucius Malfoy è impossibile...uh, sì! Severus! No. Ooooh, non lo so!
Ok, aspetto il prossimo,
Gra :)

03/07/12, ore 11:57

Hai aggiornato *-*
è una settimana che aspetto questo aggiornamento e... cacchio! Per una volta che James mette in moto il cervello è Sirius a spegnerlo! E Regulus non ha di certo dato una mano! Piton poi non ne parliamo...
Sei stata bravissima, davvero, hai reso al massimo tutti i problemi di Sirius, le sue paure, le sue paranoie,... James poi ha improvvisamente un ruolo dominante, quasi pare il compagno debba dipendere da lui... ma non lo fa! Black si è dimostrato codardo, preferendo allontanarsi dall'"amico" piuttosto che affrontare la faccenda di petto! Ma un po' lo capisco...
Il personaggio di Piton è appena accennato ma hai fatto un capolavoro, rende benissimo! Ciò che mi preouccupa invece è Remus... questa storia che si vuole allontanare da Sirius... che brutta cosa, speriamo risolvano tutto... L'inizio comunque è stato meraviglioso, seppur drammatico, quando gli tocca sentire tutti gli sbaciucchiamenti degli altri due!
Non vedo l'ora di sapere come continua, spero proprio in un bel lieto fine! Intanto tu però vedi di rimetterti che mi pare di aver capito le cose non ti vadano per il meglio... dai che si risolve tutto!
Spero di risentirti presto!
Con affetto,
Draco

03/07/12, ore 00:51

ahahaha XD
Beh, sai che James e Sirius mi ricordano Ron e Harry? XD
Almeno in questo capitolo...
Beh, si è fatto tardi.
Domani continuerò ;))
Un bacione <3

03/07/12, ore 00:42

No, Sirius nooooooooooooooo!
*Si getta a terra, disperata*
*L'autrice le chiede perchè continua a leggere la storia se non le piace*
Perchè p dannatamente bella, tranne per questo piccolo particolare -.-''
INsomma, brava!
Continuo *Modalità autolesionismo: ON*
Un bacio, a prestissimo :P

03/07/12, ore 00:37

"James e Sirius tentavano di non ascoltare, per evitare di dover pestare a sangue un amico, mentre Remus li seguiva in silenzio, facendo fatica a portarsi dietro tutti i libri."

Li capisco, poverini XD
E capisco anche Remus, mi ci ritrovo spesso XD
Comunque la parte dei flashback l'ho trovata meravigliosa e non dovevi assolutamente toglierla, quindi... continua così!
Un bacione <3

03/07/12, ore 00:31

"Come leggendogli nel pensiero, Sirius trascinò via Peter, facendo si che James potesse dare sfogo al lato più tenero del suo carattere, scena della quale lui faceva volentieri a meno.

Decisero di andare a fare compagni a Remus, sapendo che lo avrebbero trovato già alla stamberga, tutto solo, acquattato come se si fosse già trasformato e profondamente depresso.

-Perché è un lupo mannaro, perché è un lupo mannaro, perché è un lupo mannaro e nessuno lo può negar!- Sirius sapeva essere davvero irritante quando voleva e spesso ci riusciva anche non volendo."

Ahahhahahha XD anche questo capitolo è fantastico ma... nooooooooooooooo T.T
Una slash nooooooooooo!
Quindi, se quando diventerà apertamente slash non troverai più i miei commenti, sappi che tu sei sempre bravissima ma io odio questo genere, ok?
Nulla di personale, ma James deve stare con Lily u.u

03/07/12, ore 00:24

"Quando Peter uscì dalla doccia, il quadro della perversione era completo: il ragazzo grassoccio, con un po’ di acqua che ancora colava dai capelli, era nudo al centro della stanza; James e Sirius in boxer alquanto vistosi, erano saltati addosso all’amico che stava letteralmente soffocando sotto il loro peso.

Se la scena fosse stata muta allora sarebbe parsa erotica."

No daiiiii! Sono le 00.23 e al posto di stare a letto sono qui, in soggiorno, a ridere come un'idiota per la tua storia!
Bella, anche la parte più seria. Mi piace.
Non so se sono ancora in tempo e non credo, ma a me non piacciono le slash >.<

02/07/12, ore 22:37

Ok,siccome sono strana comincierò dalla fine:cioè dalla tua nota. Da una parte desidero un bel lieto fine,dall'altra sono a pezzi se penso che la fanfiction finirà. Perciò ecco la mio folle proposta: arriva un bel lieto fine,ma la storia non finisce,continua tutto liscio come l'olio,loro stanno insieme e si amano <3 Ok ok fine della pazzia,lo so che non ci sarebbe più trama,ma io non riesco a immaginare niente di più bello di James e Sirius insieme senza complicazioni...
torniamo alla fanfiction reale però,non alla mia immaginaria... allora... perfetta. Meravigliosa.Sublime. Hai inserito anche Mocciosus e Regulus,fantastico.E.. e.. e basta tu sei una scrittrice fantastica,punto. Comunque ci sarà davvero un bel seguito? Mi sento rincuorata. Moltissimo *-* Oook, basta, sono un tantino logorroica. Bravaaaaaaaaa! A presto :D

02/07/12, ore 21:23

Ciaooooo! Complimenti, un altro capolavoro! Brava che hai messo mocciosus ahahah! Boh finalmente è James che tribola! Ancora brava che, un bacio Emma ps scusa, seguendo dal cellulare partono cose strane...
(Recensione modificata il 09/07/2012 - 08:11 pm)

02/07/12, ore 16:01

Povero Sirius :( :'(
Sono curiosa di sapere cos'hai scritto nei prossimi capitoli :)
Mi è piaciuto molto come capitolo, ti faccio i miei complimenti :) :) :) :)
E' una storia davvero bellissima, devi essere fiera del tuo dono nel scrivere =)
Ora vado,
Mar

P.s= Purtroppo non riuscirò a recensire ogni capitolo
(Recensione modificata il 02/07/2012 - 04:07 pm)
(Recensione modificata il 02/07/2012 - 07:22 pm)

02/07/12, ore 15:29

Ti giuro, sono morta dal ridere xD
Ti dico, io avrei preferito non fosse slash, ma ripensandoci mi piace tantissimo anche così, e poi è molto carina anche come idea :) :) :)
Vado a leggere i prossimi capitoli =)
Mar
P.s= quasi dimenticavo, continua così =D
(Recensione modificata il 02/07/2012 - 03:34 pm)

02/07/12, ore 14:57

Ma è una storia bellissima!!!
Io adoro Sirius, e sono contenta che tu l'abbia fatto fragile quato arrogante :)
continua così, sei davvero fantastica!!!! Ti metto subito nelle autrici preferite!!!
Mi piace il tuo modo di scrivere, sei grandiosa =)

28/06/12, ore 16:47

E' normale che i miei occhi siano diventati a forma di cuore? Che io esploda di gioia? Spero di si,perchè è ciò che mi sta succedendo... ho aspettato questo dal primo capitolo *-* finalmente Jamie ha capito! Ma come ha osato Remus fargli del male?! Guai a chi me lo tocca. Che dolcezza <3 si mette nel suo letto ... lo bacia ... *occhi di nuovo a cuoricino*  Lily si riprenderà mai da questo schock? xD a questo punto spero non mi farai aspettare troppo per scoprirlo,perchè non credo che potrei sopravvivereeee u.u , alla prossima! :D

P.S. Compliementi per l'esame ^^

Prongs4

26/06/12, ore 21:46

Oddio! Ma tu sei un geniooooo! Troppo dolci, troppo, troppo dolci!
Primo: detesto Remus. So che è stupido da dire, prendimi pure per pazza, ma NON SI PUÒ ATTERRARE IL MIO JAMES IN UNA RISSA! u.u
Noo! Non si può! Apparte questo... adoro questo capitolo, finalmente James ha capito, e ha fatto il primo passo! ^_^*
Ora speriamo solo che Lily non finisca in un reparto psichiatrico (e ci starebbe anche XD), ma perché James ha proprio dovuto dirglielo? È pazzo. Punto. Oppure... tremendo sospetto... è ancora innamorato? Argh io che dico "tremendo sospetto"!!! Mi hai deviata, ragazza. Mi hai orrendamente deviata e io non sarò più la stessa, punto. u.u
Adesso che hai finito gli esami (CONGRATULAZIONI, sono sicura che sei stata fantastica;-) cara mia) spero che aggiornerai un po' di più... ehm io aspetto ancora l'entrata in scena di Regulus, anche se mi piacerebbe che Sirius facesse qualcosa di carino per lui, tipo difenderlo o che so io, e allora Regulus fa il carino anche lui... ma solo un po' perché Sirius deve vivere con James, punto e stopp. ù.ù
E questo non è un consiglio, è una MINACCIA! XD
Infine, prima di concludere questa sconclusionata recensione... ehm non credo di aver appena detto una cosa sensata ma sta sicura che non è una novità, dicevo, prima di concludere ti vorrei fare una piccola nota che forse ti è sfuggita: cara mia, è troppo che non si tortura Mocciosus! Come ti sei permessa?
Lo voglio sofferente!! *faccia sadica con fiammelle negli occhi* perché non l'ho ancora perdonato per quello che ha detto a Sirius u.u.
E adesso la smetto, sennò mi citi in tribunale.
Ecco.
Ho finito.
Oppure... no? *l'autrice inizia ad implorare pietà davanti allo schermo* scherzavo!! Ormai ho esaurito gli argomenti e tanto se ho scordato qualcosa te la scriverò la prossima volta.
Vai così, continua ti prego!!
Un bacio
EmmaStarr

26/06/12, ore 21:40

Questo capitolo è bellissimo *____*
Uno dei miei preferiti! Finalmente James mostra un briciolo di intelligenza, c'è la rissa (rissa rissa rissa!) e infine... OH MERLINO SI BACIANO!!!!!
Non hai idea di quanto son stata felice quando ho letto che si baciavano, se non fosse che quella frase finale mi ha istrutto il morale... povero Moony ç_ç
Speriamo gli passi in fretta (non è facile disinnamorarsi di Sirius Black) e che trovi qualcun altro, perchè oramai Sir e Jamie hanno cominciato ad avvicinarsi come coppia e nulla più li ferma! u_u
La rissa è comunque stata la mia parte preferita XD Io lo so che Rem se ci si impegna a James gli fa male sul serio...
No, a parte gli scherzi, finalmente vediamo i Malandrini litigare; e di brutto anche; non credo la loro amicizia fosse così idilliaca come sembra; avranno trovato da menarsi tante di quelle volte... Quindi mi è piaciuto il fatto che tu abbia mostrato una scena di questo genere u_u
Il problema ora resta davvero solo Moony: mentre Lily ha superato la cosa, in un modo o nell'altro, lui ancora non ci è riuscito... povero povero Moony ç_ç
Non vedo l'ora di sapere come continua questa fic! (pare a me o siam verso la fine?)
Sei stata fenomenale, davvero, devi sempre creare capitoli del genere!
Spero di risentirti presto, con affetto,
D.L.H.

p.s. In bocca al lupo con gli esami! ;)