...What hurts the most...
di ChibyLilla

06/05/12, ore 22:31

Tu sei un mostro. Sei un mostro!
Come hai potuto fare questo a Sirius? T.T
*cerca di auto-convincersi che tutto questo non gli è probabilmente successo davvero*
E' straziante, dico sul serio.
Posso tuffarmi nella tua storia ed abbattere tutti i Black? E poi tenermi Sirius? Me lo dai il permesso? O:3
Susu, fai la gentile.
Coomunque.

Splendido capitolo. Bello, bello, bellissimo. Confido in James, eh. Non voglio che Sirius resti lì :(
E combatti contro i libri che ti trattengono dall'aggiornare, suvvia! Sirius implora la tua clemenza, desidera assolutamente che James lo venga a prendere, nel prossimo capitolo! Quindi fallo andare via presto XD

Scherzi a parte, spero davvero che se ne vada, ma questo ovviamente lo decidi tu u.u Alla prossima!

06/05/12, ore 13:56

Questo capitolo è meraviglioso!!! *_* ti giuro, decisamente il migliore finora scritto! Traspare tutta la strafottenza di Sirius, ma allo stesso tempo la sua paura, la sua solitudine, il bisogno di sentirsi amato e parte di una famiglia. In più la tua caratterizzazipne di Orion mi ha veramente colpito: spesso è volentieri si discute di Mrs Purga Sonounadiva Black e di quanto disprezzasse e fosse crudele verso il figlio (e dalla serie di HP capiamo quanto terribile essa fosse) ma i Orion non si sa quasi nulla, nè che carattere avessr nè come si comportasse nei confronti dei figli; io dubitoche lui si facesse comandare così a bacchetta dalla moglie come sembra nei libri, e tu hai reso molto bene questa mia idea (anche se dubito avesse il fisico per tirare una ginocchita in pieno stomaco xD) Finiscp ripetendo che Sir in questo capitplo è davvero fantastivo e l'hai descritto egregiamente. Continua così, mi raccomando, sei stata superba ;) Con affetto, D.L.H. P.s. James, portalo via da quella casa!!!!!!

01/05/12, ore 15:03

James/Sirius? *-*
...non è il modo migliore di iniziare una recensione, in effetti.
Ma che dico, James/Sirius è il modo migliore di iniziare qualunque cosa *-*
...sìsì, la smetto.
E' che sono così perfetti insieme *-*
...come avrai capito sono molto scandalizzata dalla piega che sta prendendo una storia, perchè mi aspettavo una James/Lily.
E gli asini volano.
Immagino che stia diventando irritante questa recensione, quindi mi limiterò a dirti che attendo i prossimi capitoli. Non con ansia perchè sono una maturanda e per sopravvivere ho dovuto estromettere l'ansia dalla gamma di sensazioni provabili.
Posso dirti che attenderò i capitoli con...fame, se vuoi u.u
Oh Dio, sto rendendo questa recensione veramente priva di senso.
Il succo è che la tua storia mi piaceva, e che ora che sta diventando (lo sta facendo, vero?**) una James/Sirius mi piace ancora di più.
E non so se accadrà qualcosa in futuro che renderà i personaggi OOC, ma per ora non l'ho trovata tale.

01/05/12, ore 11:23

Meraviglioso! Fantastico! Sublime! E' senza dubbio il capitolo che mi è piaciuto di più *-* sono così teneriiiii<3 <3 si abbracciano e Sirius sente il profumo di jamie...le labbra che si sfiorano.. che dolcii :') Non vedo l'ora che si accorgano dei sentimenti che provano l'uno per l'altro! E sono curiosa anche di sapere che succederà con Walburga... a molto molto presto,spero :)

01/05/12, ore 00:10

Ohhhhhhh! Se nel capitolo scorso dissi che Sirius è uno stronzo ora ritiro tutto: è dolcissimo!!! Quando "bacia" James è così tenero. E finalmente i due iniziano a muovere i primi passi verso quello che si rivelerà essere un grande amore. Ma prima che se ne rendano conto... Scommettiamo che Remus lo capisce prima di loro? Del resto ottusi come sono... Grammaticalmente è perfetta, e come al solito il tuo metodo di scrittura è molto fluido e scorrevole. Brava braa brava, adesso non mi resta che aspettare di vedere come evolverà la storia e quanto Walpurga riuscirà ad essere terribile. Un bacio, spero di risentirti presto, Con affetto, D.L.H.

30/04/12, ore 23:05

NOOOOOOO Insomma! Si sono solo sfiorati ç_ç Ero davanti allo schermo a gridare: bacio! Bacio!
Quanto sono belli? *-*
Ok, spero che tu abbia finito gli esami e buttato via i libri, perché io tremo per quello che succederà a Grimmauld Place °o°

30/04/12, ore 11:07

Capitolo fantasticooo,come tutti gli altri del resto:) io amo jamie e sir *-* e amo anche il fatto che torturino mocciosus che io odiooo...insomma questa fanfiction è davvero meravigliosa <3 complimenti! Spero che non mi farai aspettare troppo per il prossimo aggiornamento;)

23/04/12, ore 21:40

Eccomi qui di nuovo a rompere le palle :3 Mi scuso se non ho recensito ieri (o se continuo a rompere? :'D), ma non riuscivo ad entrare nel mio account.
Allora.
Ho adorato questo capitolo; ho amato James che prima pensa a Sirius (*-*) e poi a Lily, e poi, il mio povero Sir, picchiato! T.T
E dire che ho scritto anche io di lui picchiato, ma mi stringe sempre il cuore a vederlo così.
Anyway, una volta a settimana è troppo poco u.u
Fammi felice dai :3 (tipo che per te non conto niente, ma vabbe)
Tipo... più o meno due volte? :DD

22/04/12, ore 16:01

Il Sirius ferito che piange non so se mi fa più tenerezza o rabbia..... Ho deciso, rabbia! Cavolo, hai accanto degli amici meravigliosi è quasi d'obligo parlar loro dei propri problemi! Se devo scegliere qualcuno da compatire scelgo Sev; povero, sarà stato anche cattivo con loro, ma un trattamento del genere no lo meriterebbe nessuno!!! Saró sincera, in queato capitolo Sirius... Non mi piace proprio! Prima fa il gradasso, poi offende indirettamente Remus e non li chiede scusa, poi esclude Remus e si comprta come se di lui no gli importasse e infine va a fare la vittima coi serpeverde. Cavolicchi, che ragazzo impegnativo! Ma scommetto che Jamie in un qualche modo riuscirà a tenerlo a bada! Peter non lo commento neanche, dayo quanto è inutile... Aspetto il prossimo capitolo con impazienza! D.L.H.

17/04/12, ore 15:39

Slashh *-* Brava, brava. Se non lo sceglievi, mi tuffavo nel computer per picchiarti, davvero. Non sono così perfetti insieme? *-*
Coomunque.
Poverini i miei due (tre... -.-) Animagi! Ho apprezzato particolarmente il fatto che tu abbia voluto rendere Remus bestiale da lupo anche con loro come animali, mentre di solito lui ci gioca e scherza. Brava!
E aggiorna presto :33

16/04/12, ore 20:48

slash slash slash slash! ah... che bella parola... un momento! ma è una siriusxjames! considerati una donna potente, visto che sei in grado di farmi leggere un simile pairing...
ogni domenica!? ma è trooooppo tempo! comunque bel capitolo, anche se preferisco l'altro (per il semplice fatto che c'era più amore, passione e romanticismo!) l'unica cosa che non mi è andata giù è stata durante la trasformazione di Remus: forse ho frainteso io, ma sembra proprio come se Sirius non si fidasse di lui. per il resto tutto a posto, brava.
ci risentiamo, un bacione,
D.L.H.

15/04/12, ore 20:40

Bella! Bella! Bella! Bella! Ma io non posso resistere fino alla prossima domenicaaa :( non si potrebbe aggiornare un pochino-ino prima? (Sorrisino speranzoso)

15/04/12, ore 18:18

Oh Mio Dio. questo è tutto quello che ho da dire! è stupendo davvero...non vedo l'ora di continuare a leggere!!! complimenti e grazie per aver scritto una cosa così bella :) ciao

13/04/12, ore 21:37

SIRIUS!
JAMES!
INSIEME!
SLASH!
*O*
Sirius e James dinfdifn insieme :333 Assolutamente, o li appicco io con il collante :D Insieme *-*
Ammettilo, vuoi che muoia con questa fic *-* Siriusss poverino ç_ç UCCIDIAMO MOCCIOSUS! E anche Regulus dai v.v
Tenero il mio Jamie :3 il mio Sir ancora di più, che va a dormire da lui.
Hai creato un primo capitolo che può proseguire con o senza slash: brava! Io ovviamente consiglio lo slash, visto che AMO ALLA FOLLIA il pairing *-*
Aggiorna presto :3

PS: Questa recensione non ha niente di coerente :o

10/04/12, ore 23:20

Carinaaa:D brava scrivi molto bene,spero che pubblichi presto il prossimo capitolo e che decida di continuarla come una Sirius/James!