I'll be there for you, for save you.
di xidolsarelife

18/06/12, ore 14:32

il bacio sotto la pioggia *O* come nei film :3 ahaha hai capito zayn con megan :3 che teneri che sono :3 dai mi racomando voglio sapere cosa succede su forza bella :3

18/06/12, ore 10:30

io lo avrei intitolato il capitolo della felicità con la pioggia! ahahahah è bellissimo! non vedol'ora che arrivi il giorno della serata! sono curiosa di vedere cosa succederà... e poi...chi se l'aspettava la coppia Zayn Megan??? sono carinissimi! brava!

18/06/12, ore 10:23

la coppia... bo o sono Jenna e Niall o sono Daisy e Louis.... comunque questa storia è.... AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH è bellissimissima!!! bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

16/06/12, ore 19:53

woaaaaaaaaa *O* è bellissima :3 chi è la coppietta(?) e.e voglio saperlo! quando continui? mi raccomando u.u ma se in quella coppia c'è Liam con una cogliona giuro che ti spacco il culetto bello che ti ritrovi u.u (?)

16/06/12, ore 16:17

Eccomi qui, come sempre, pronta a recensire la tua bellissima storia *-----*
Ho sperato con tutta me stessa che alla fine Em scegliesse Liam :3
spero davvero che non sia Liam quella figura familiare che vede D:
Aaaah, povera Em! Casini nel presente, casini nel passato... poverina ahahah.
Davvero, che cucciola però, è stata dolcissima con Harry.. ed Harry l'ha presa troppo bene
secondo me...... mmmmmm qui gatta ci cova MUAHAHAHA (impazzita... °-°)
come sempre, la storia mi piace, e tanto direi u.u amo il tuo modo di scrivere, adoro Em,
credo sia un personaggio favoloso, ed ora voglio proprio vedere cosa succederà alla
riunione di tutti :3
vecchietta, torna, ti stiamo aspettando! Credo che sarà proprio la vecchietta a movimentare
i giochi :3
continua presto babe, ci sentiamo su FB :3
xx **

12/06/12, ore 17:25

E' bellissimo, un po' malinconico, specie l'inizio, ma è comunque fantastico, come al solito. :)
Nel pezzo del litigio tra Harry e Emily mi sono quasi messa a piangere, ti giuro! :'(
Certo che Emily ha una vita a dir poco incasinata!
Mi riesco sempre a immedesimare in un modo straordinario, solo grazie a te e al tuo modo di scrivere! :D
Sono curiosissima riguardo alla cosa che Louis deve dire a Em.
“Già.. Però Liam poteva essere più comprensivo!? E’ normale che tu sia confusa.. e poi che stronzo Harry! Hai fatto bene a mandarlo a cagare..” io e Jenna siamo telepatiche! E' esattamente quello che penso, solo che forse come Liam doveva essere più comprensivo con Emily, lei lo doveva essere con Harry, anche se il riccio deve capire che non può fare quello che gli pare e quindi da un lato Emily ha fatto bene a reagire così...Boh, sono molto confusa...
Comunque, ci vediamo al prossimo capitolo! Sciao bella! <3

12/06/12, ore 08:51

è meraviglioso come sempre! i tuoi capitoli sono sempre fantastici. vorrei capire cosa ha da dirti Louis!

12/06/12, ore 01:16

Ssssssi, sisisisi mi è piaciuto come sempre.. però Em poteva togliersi lo sfizio di dare uno schiaffo a Harry,
uno schiaffo che si sarebbe ricordato per tutta la sua esistenza muahahaha
E poi le riflessioni fatte da Em quando parla con Harry, dio mi sono sentita tanto io quando voglio convincermi
di non dover amare la persona che amo (giro di parole assurdo, ma sono certa che tu mi capirai ahahaha)
è un qualcosa di bellissimo... e poi non vedo l'ora che torni la vecchietta del sogno a dare indicazioni a Em..
no, non ho dimenticato che Em è tornata nel passato MUAHAHAHAHA u.u
continua presto love, quanto adoro questa storia, mannaggia! :3
xx **

11/06/12, ore 18:08

Waaaa è beellllissima!! L'avevo già letto due giorni fa credo (?), ma dato che dovevamo uscira a magiare ed eravamo in ritardo non ho potuto recensire :(
Coomunque....Here I am!
Il capitolo è veramente strepitoso, bravissima!
La Connie-scopamica non me l'aspettavo; e credo che Liam sia stato un po' troppo duro...Insomma, se è confusa deve cercare di capirla! O no?
Sono curisa di cosa ha scoperto la madre, ma niente di preoccupante spero...
Aggiorna presto, che non posso stare senza la tua FF!

(Recensione modificata il 12/06/2012 - 04:15 pm)

08/06/12, ore 21:39

'Non lo dico perchè lo amo' nuooooooooooo, lo dici perchè mi vuoi tanto bene, bella bimba dolcisssssssssima!
Comunque penso che Harry sia il tipico scopamico e lo debba essere per tutte MUAHAHAHA non lo so, ho questa
impressione del nostro riccio sexy (?) Eeem, eeeem ma come fai a farti scappare Liam James Payne?
Nonnnonononononono, non si fa, bimba cattiva :(
oggi mi sono fissata con tutte ste stronzate, e mentre ero in palestra mi sono messa a ballare con i pesi e urlare 'VOGLIO LEGGERE IL CAPITOLOOO' ed ora
che l'ho letto ho voglia di strozzare Em e ridere in faccia a Connie u.u
e vorrei baciare Liam, uffa, perchè lei si ed io no? :(
ok la smetto con ste stronzate asuivjhusvsd.
come sempre, il capitolo è fantastico, ora le cose iniziano a complicarsi (finalmente, adoro le cose complicate muahah)
continua presto babe, io vivo per leggere le tue storie ( e per scrivere le mie ahahahah (?) LOL )
a presto xx **

08/06/12, ore 19:37

ahahahahah Connie mi fa morire dal ridere e non so neanche il motivo! ahahahahah bello il capitolo! brava!

07/06/12, ore 14:13

Davvero stupenda!!! Mi piace un sacco! Continua a scrivere così perchè sei davvero brava!

06/06/12, ore 09:41

Complimenti, il capitolo è bellissimo, come al solito. Adoro quando raccontano la serata dei ragazzi, sono morta dal ridere! Scrivi davvero molto bene, riesci a farmi sentire al posto della protagonista. Aggiorna presto, non voglio rimanere in ansia! :)

P.S. Una mia amica, si chiama "ProudToBeDirectioner" sta scrivendo una FF ("I think I love you better now"). E' molto carina, mi piacerebbe che tu ci andassi a fare un giro, perchè non sta ricevendo molte recensioni, quindi se tu riuscissi a leggerla e magari anche a recensire sarebbe fantastico, faresti felice sia lei che me. Grazie in anticipo, un bacio.

05/06/12, ore 21:49

Aaaaaaaaaaaah tu non immagini proprio ( o forse si xD ) quanta voglia ho di picchiare Harry, si !
Vorrei fargli tanto male, fisico e mentale muahaha che idiota madò, anche se si sapeva muahahah
Come sempre, mi è piaciuto il capitolo, e io ridevo come un'idiota, perchè conoscendoli sapevo già quali
cazzate avevano fatto muahaha i soliiiiiiiti, che idioti madò ahahahah
li penso e rido senza sosta D:
however, moments è anche una delle mie preferite, e piango OGNI SINGOLA VOLTA che l'ascolto, cavoli..
è davvero un capolavoro quella canzone, e loro la rendono ancora più magica con le loro splendide voci..
muahah, come sempre, non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo, sono curiosa di sapere che sparerà Harry..
peròòò..... succederà qualcosa con Liam? quel picculino muahaha io adoro Liam, non farci caso.. XD
complimenti come sempre babe, continua preeesto ! ** xx

05/06/12, ore 21:28

uno dei capitoli migliori di tutta la storia! l'inizio l'ha letto piegata in due dalle risate. mentre l fine un po' dipisciuta. mipiace da morire quest storia e tu sei bravissima!