I'll be there for you, for save you.
di xidolsarelife

03/06/12, ore 20:44

yeeeeeee la calma prima della tempesta (?) WTF?! non lo so, ogni volta che leggo sclero muahahah
mi piace, mi piace, mi piace, tutti in una direzione, siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *---------* tutti insieme.....
tutti insieme appassionatamente, vicini viciniiiiiiiiiiiiii (?)
leggere questa storia mi fa sempre un effetto particolarmente.. particolare, suppongo, già (?)
metti presto il continuo babe, che mi fiondo a leggere in un batter d'occhio, se non prima... sarò più
veloce della luce, yoyo! la luce mi farà un baffo tzè u.u
ok, cerco di contenere la mia pazzia e corro a studiare per l'esame di inglese domani, continua presto babe!
xx **

03/06/12, ore 20:16

è bellissimo! ma è troppo corto! io che faccio finchè tu scrivi il resto? uff devo trovare qualcosa da fare! comunque sei davvero brava complimenti!

02/06/12, ore 17:57

L'ho letta tipo 5 o 6 volte la storia, ti prego è stupenda! Continuala**

02/06/12, ore 17:30

mmmmmmmm che bello! la curiosià è praticamente a mille! oddio non vedo l'ora che pubblicherai il prossimo! bravissima continua così!

02/06/12, ore 17:25

E come sempre è bellissimo *------*
Più leggo questa storia, e più me ne innamoro... la amo, la adoro, e adoro te e il tuo bellissimo,
favoloso, modo di scrivere ..
sto impazzendo ti giuro ahahaha.. spero metterai presto il continuo, non vedo l'ora di sapere
cosa succederà, e poi i ragazzi insieme, ok oddio, questi sono i segni della mia pazzia ahahaha
beh, non smetterò mai di complimentarmi, e di chiederti di continuare il più presto possibile per la
mia irrefrenabile voglia di leggere i tuoi capitoli :3
quindi.. a preesto bella **
xx

30/05/12, ore 21:28

Cacchiuuuuuus, io sapevo che sfornavi un altro capitolo favoloso u.u e come sempre sono curiosissima di sapere come continua......
mi piace un sacco questa storia, non smetterò mai di ripeterlo! *---* e adoro il tuo modo di scrivere..
Ahahahah il giro per tutte le coppiette mi ha fatto ridere un sacco, non ti so dire esattamente il perchè ahahhaa
continua pressssssto! e ancora tanti complimentiiiii bellaaa *----*
xx **

30/05/12, ore 19:46

...BELLISSIMO... la mia curiosità è a mille! sto più in ansia di prima!

28/05/12, ore 16:17

Porca carotiiiina *-----* io amo questa storia ! continua il più presto possibileeeee non vedo l'ora di sapere cosa succederà *-----* un bacio e complimenti ! **

28/05/12, ore 15:45

è stupenda! voglio la continua! anzi la pretendo! è una storia molto avvicente!

16/05/12, ore 20:25

Bello bello bellissimo! Brava pimpola *-* continua però èè
xx

09/05/12, ore 19:41

bhe, c'è solo una parola per descrivere questa storia: MERAVIGLIOSA! Ti prego continua *-*
ti adoro baby
by Miriam xx
peace&love

12/04/12, ore 20:09

bellssimaaaaaa ! non mi sarei mai aspettata una cosa del genere! continua così!

11/04/12, ore 20:06

bella! meravigliosa! voglio assolutamente la continua! la storia sta prendendo forma ed è fantastica!

10/04/12, ore 15:32

** ma io già la amo ** devi assolutamente continuare però tua mamma è monella >.< AHAHAHAHA almeno il giorno del tuo compleanno, aspetto con ansia il secondo :3 ** complimenti :D

10/04/12, ore 14:55

Continua continua... Ci piace *voce alla battona straniera (?* poi se vuoi puoi leggere anche la mia... Non è che ti minaccio ne niente (nasconde il fucile da Soft Air) xD