Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xidolsarelife    08/06/2012    3 recensioni
"Voglio conoscere gli One Direction" Chiudo gli occhi e con tutto il fiato soffio sulle candeline. Li riapro e di colpo la finestra si apre ed entra un vento fortissimo che fa volare la mia collana preferita. Quella collana mi porterà da loro e potrò salvarli.. Questa è una storia diversa dal solito, vi terrà con il fiato sospeso, spero che voi la leggiate! :)
Genere: Generale, Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non so dove andare, è tardi e decido di andare a casa dell’unica persona che conosco da sempre e che mi è stata sempre vicino.
Continuo a correre e ormai ho il cuore in gola, non ho mai corso così tanto. Suono il campanello di quella casa così famigliare, tremo ancora.
Fortunatamente mi apre la persona che cercavo e la abbraccio continuando a piangere.

“Che è successo Em?” le dolci mani di Daisy mi accarezzano i capelli

E: “Oh Daisy..” la abbraccio ancora più forte
Mi trascina in camera sua e mi fa stendere sul suo letto.
D: “Non piangere, ti prego. Mi stai facendo preoccupare, che è successo?” mi guarda con la paura negli occhi. Mi siedo sul letto e mi asciugo le lacrime..

E: “Harry..” tiro un sospiro

D: “Cos’altro ha fatto?” questa volta sembra arrabbiata

E: “Come sai stasera siamo andati a quella maledetta festa e tutti lo conoscevano e mi sentivo a disagio.. Abbiamo ballato poi ho visto che stava dando qualche segno di scemenza perché aveva bevuto troppo e mi sono innervosita dicendogli che doveva smettere.. Lui mi ha pregato di prendergli un ultimo drink e così sono andata via, appena sono ritornata il bicchiere mi è caduto di mano. Lui stava ballando con un’altra ragazza e..” cerco di trattenere le lacrime “ ..l’ha baciata e le metteva le mani addosso!”

D: “COOSA!? Oddio che stronzo! Come può averti fatto una cosa del genere?! Ora che ti aveva riconquistata, è proprio un coglione”

E: “Già.. E chissà ora cosa stanno facendo!” mi metto le mani fra i capelli esasperata

D: “Tesoro mi dispiace così tanto.. non te lo meriti” mi abbraccia dolcemente

E: “Grazie.. scusami se sono venuta qui all’improvviso”

D: “Ma scherzi?! Qui sei sempre la benvenuta e poi ci mancherebbe, sai che puoi contare su di me” mi sorride accarezzandomi la guancia

E: “Sì lo so! Comunque ora ha davvero chiuso con me.. Non riesco a perdonare i tradimenti, è più forte di me”

D: “Hai ragione, anch’io avrei fatto lo stesso! Ma devi considerare anche il fatto che era ubriaco e magari sei capitata nel momento sbagliato.. forse poco dopo si sarà accorto di quello che ha fatto e forse ora ti starà cercando..”

E: “Non penso proprio. Mi avrebbe rincorso ma non l’ha fatto..”

D: “Giusto.. allora lascia perdere, meriti molto di meglio!” mi sorride

E: “Grazie” ricambio il sorriso e cambio discorso “a te come va?”

D: “Tutto bene! Senti Em, se vuoi puoi rimanere qui a dormire”

E: “No, non ti preoccupare cucciola. Hai già fatto tanto per me” le do un bacio sulla guancia e mi alzo dal letto “Scusami ma ora vado, sono molto stanca. Ci sentiamo presto”

D: “Va bene, come vuoi. Se hai bisogno bussa alla mia porta! Mi raccomando, fai attenzione” si alza anche lei dal letto

E: “Grazie ancora. A domani, ti voglio davvero molto bene!” la abbraccio nuovamente. Non potevo desiderare una migliore migliore amica!

D: “Anch’io te ne voglio tanto. Notte!” ci sorridiamo per un’ultima volta e mi avvio verso casa.
Dopo essere entrata in camera mi butto distrutta sul letto. Il mio telefono è poggiato sul comodino. Lo guardo e decido di accenderlo, magari c’è qualche chiamata.. magari.
Mi arriva un sms:

Ricordati che domani andiamo al mare insieme! ;) Non accetto un NO come risposta! Liam xx

Oddio è vero! Domani dovevamo andare al mare.. non mi va affatto!

Ciao Liam! Scusami ma non sono dell’umore adatto. Rimandiamo ad un’altra volta. Scusa

Poco dopo ricevo la sua risposta:

Non so cosa sia successo ma è un motivo in più per vederci e per farti distrarre. Domani passo a prenderti, a costo di svegliarti e farti uscire in pigiama!

Se certo.. Spengo il Blackberry e mi addormento ancora vestita.

-Il giorno dopo-

Suonano alla porta e io rimango ancora addormentata fra le coperte. Sento mia madre strillare “EMILY” e poi non sento più nulla. Metto la testa sotto il cuscino e finalmente sento un po’ di pace..

“SVEGLIAAA!!” c’è qualcuno che salta sul mio letto. Ma che cazz..!?

E: “Lasciami in pace” strillo lanciandogli un cuscino

“No. Muoviti! Il sole splende ed è una bellissima giornata” mi toglie il mio amato cuscino e fa volare le mie coperte

E: “LIAM!!” lo guardo con gli occhi rossi pieni di rabbia. Odio essere svegliata.

L: “Em dai, ti prego!” si stende affianco a me e mi accarezza

E: “Lasciami. Voglio dormire.” Rispondo bruscamente

L: “Come vuoi..” si alza e incomincia a strillare cose indecifrabili “Oh Emily. Oh Emily. Sveglia! Ma se tu non ti svegli io continuo ancora di più all’infinito..” tutto questo cantando

E: “Va bene. Mi alzo.” lo guardo esasperata e vado in bagno

L: “Brava, lo sai che lo faccio per il tuo bene, in più sei già vestita!” si mette a ridere
Mi guardo allo specchio e ho una faccia sconvolta e le stesse robe di ieri. Mi lavo la faccia e ritorno in camera e vedo quell’angelo di Liam seduto al letto.

E: “Scusa per prima. Non sono di un gran bell’umore”

L: “Ho notato, non ti preoccupare. Ora scegli un bel costume e mettiti qualcosa di pulito. Ti aspetto giù” mi da un dolce bacio sulla fronte e si chiude la porta alle spalle.
Rimango da sola e mi guardo intorno. Devo prendere forza perché non posso continuare a stare male per un’idiota! Scelgo il mio migliore costume, mi infilo un vestitino azzurro e le infradito.

E: “Mamma noi andiamo al mare”

M: “Va bene, ciao!”
Esco di casa e guardo Liam appoggiato all’albero. Stamattina lo trovo splendido e sembra che abbia una luce diversa negli occhi.
Si accorge che lo sto guardando e si avvicina abbracciandomi.

L: “Ora ci sono io, stai tranquilla” mi sussurra mentre mi accarezza la schiena

E: “Grazie per avermi convinta” mi allontano e lo guardo negli occhi

L: “Sapevo che mi avresti ringraziato” si mette a ridere “Ora andiamo..” annuisco e ci incamminiamo.
Dopo molto tempo arriviamo in spiaggia. Non ci troviamo a Londra perché ovviamente il mare non c’è, ma in un’altra città. Non posso crederci che abbia fatto tutto questo per me..

E: “Avevi ragione, il mare è così calmo e pulito ed è una bellissima giornata. Mi sento molto meglio”

L: “Visto!? Comunque se vuoi parlarmi di quello che è successo, fallo.. ma se non ti va, non preoccuparti”

E: “Ora sto bene, ti dico solo che Harry ha fatto una delle sue solite cazzate. Alla festa stava ballando con un’altra in un modo abbastanza intimo e quando sono arrivata ho visto che si stavano baciando e lui le metteva le mani addosso” mi sento un nodo alla gola e stringo la sua mano per farmi forza

L: “Em lui era ubriaco..” mi sussurra accarezzandomi con un dito il palmo

E: “Ma questo non lo giustifica!” grido mentre sento gli spilli negli occhi. Mi faccio forza e riprendo il discorso “è la seconda volta che si comporta in modo scorretto nei miei confronti. Non sono una bambola usa e getta! In più il tradimento è la cosa che non riesco a perdonare.. con me ha chiuso.” Sussurro le ultime parole guardando il mare e il movimento delle sue onde

L: “Hai ragione, hai fatto bene! Però ora..andiamo a fare un bagno!?” mi sorride sperando in una mia risposta positiva

E: “Mmh.. Ok!” mi tolgo velocemente il vestito e vedo che lui fa lo stesso con la maglia. Cacchio che fisico!
Rimango a bocca aperta mentre osservo i suoi addominali e il modo in cui si toglie la maglia. Oh mamma, Payne! Si accorge della mia faccia e divento subito rossa come un peperone.

L: “Non mi dire che il sole ti sta già bruciando! Sei tutta rossa!” si mette a ridere mentre mi metto una mano sulla faccia. Che figura!

E: “Ho la pelle delicata.. In più fa caldo” ovviamente mento

L: “Sì..povera..” alza un sopracciglio divertito

Poco dopo sento le sue mani prendermi per le gambe e mi ritrovo fra le sue calde braccia.
All’inizio lo abbraccio dolcemente e appoggio la mia testa sulla sua spalla in modo da sentire il suo profumo e poi mi ritrovo…. In ACQUA! Dire che è gelida è dire poco! Quel gesto che sembrava così tanto dolce, si è rivelato un disastro visto che mi ha lanciata in acqua come se nulla fosse..

E: “AAAAH” lancio un urlo e dopo pochi secondi esco la testa per guardarlo dritto in faccia

E: “Ma sei scemo!?” gli chiedo mentre vedo che continua a ridere come un deficiente

L: “Dai ci voleva..” continua a ridere “l’ho fatto per farti risvegliare, ecco il tuo primo bagno!”

E: “Si certo.. Ora tocca a te!” esclamo mentre inizio a schizzarlo

L: “Noo!” ci schizziamo a vicenda e scherziamo giocando in acqua

E: “Ora è anche il tuo primo bagno!” gli butto la testa sott’acqua mentre continuo a ridere.
Ad un certo punto ci ritroviamo abbracciati, lui ha le mani intorno ai miei fianchi e io gli accarezzo i capelli bagnati. Il cuore incomincia a battere e i nostri visi sono vicinissimi. I miei occhi sono fissi sulle sue labbra rosse e di colpo c’è un grande silenzio.. si sente solo il rumore del mare e i nostri respiri

L: “Harry è stato proprio un coglione” la sua calda voce irrompe il silenzio

E: “Perché?”

L: “Perché si è fatto scappare una ragazza così speciale come te”

E: “Cosa?” rimango sbalordita dalle sue parole mentre sento che il cuore sta per scoppiarmi. Gli sorrido meravigliata e vedo i suoi occhi annuire dolcemente

L: “Sei splendida” mi accarezza la guancia e sento finalmente le sue labbra posarsi sulle mie.
Mentre ci baciamo sento rimbombare nella mia mente quelle dolci parole e iniziamo a baciarci con più passione desiderosi l’uno dell’altra. Le nostre lingue si cercano e si intrecciano mentre le nostre mani si stringono. Non ho idea di quello che sto facendo ma so solo che vorrei che tutto ciò durasse per sempre e vorrei cancellare ogni minima cosa per poter iniziare nel verso giusto..

E: “Anche tu sei splendido” sono le uniche parole che riesco a dire dopo quel bellissimo bacio. Mi sorride con quelli occhi pieni di gioia e mi abbraccia

L: “Ma stai tremando! Usciamo dall’acqua così ti asciughi” ecco il solito protettivo! Ahahah!

E: “Va bene papino” annuisco mentre scoppiamo in una risata
Ci sediamo sulla sabbia uno affianco all’altra riscaldandoci con l’asciugamano. Appoggio la mia testa sulla sua spalla.

E: “Liam è stato un bacio bellissimo” mi guarda sbalordito e mi rivolge un sorriso

L: “E’ vero! Ora cos’hai intenzione di fare?” si riferisci a me ed Harry credo..

E: “Non lo so..”

L: “Come non lo sai?” sul suo viso compara un’espressione preoccupata e infastidita

E: “Non lo so.. E’ possibile amare due persone?!” oddio che confusione!

L: “No. Em non ci posso credere.. poco fa mi hai detto che hai chiuso con lui e ora mi dici che non lo sai?! Cos’è stato per te questo bacio!?” si alza in piedi innervosito

E: “E’ stato un bacio bellissimo e tu mi piaci, mi sei sempre piaciuto e ho sempre avuto dei dubbi su chi volessi. Ma io so cosa fare, ma vorrei prima parlarne con Harry e avvisarlo, insomma..”

L: “Non ti capisco!” sbuffa mentre si rimette la maglia “Sai chi altro devi avvisare?”

E: “No.. Chi?” lo guardo confusa

L: “ME! Avvisami quando metti la testa apposto..” prende e va via lasciandomi per la prima volta sola

E: “Liam! Ti prego! Aspetta!” grido cercando di non farlo scappare via

L: “Ora lasciami tu in pace.”
I miei occhi si riempiono nuovamente di lacrime e questa volta sono davvero sola. E soprattutto non so cosa fare. Ho rovinato tutto come sempre.

-Come back home-

Prima di rientrare in casa decido di andare al parco per schiarirmi le idee. Ora sono davvero distrutta, mi sento una pezza..
Vedo una ragazza piangere, un’altra come me con il cuore spezzato. Non so perché lo sto facendo ma mi avvicino a lei, mi siedo al suo fianco e mi accorgo di conoscerla.

E: “Connie?” chiedo confusa

C: “E-Emily?” si asciuga velocemente le lacrime stupita di vedermi

E: “Scusa il disturbo, è successo qualcosa?” le appoggio una mano sulla gamba

C: “Non disturbi... in realtà sì, ma non penso che tu sia la persona adatta con cui parlarne”

E: “In che senso?”

C: “Riguarda Harry.” Oh ecco!

E: “Ah.. ti ha fatto qualcosa? Ne puoi parlare anche se riguarda lui”

C: “Lui è come se mi sfruttasse.. io lo amo da anni, lui forse mi considera una buona amica visto che quando è disperato viene a casa mia e finiamo per fare sesso! Ogni giorno mi risveglio pensando che magari non è più innamorato di te o di qualcun’altra, ma finalmente di me! E invece no.. ogni volta finisco per rimanere delusa e non ce la faccio più ad essere la sua scopa amica! Tu non immagini quante volte ho sognato che lui mi amasse, fin da quando eravamo piccoli. E non ce la faccio più a consolarmi col fatto che ogni tanto me lo ritrovo nel mio letto.. voglio qualcosa di più” rimango stupita dalle sue parole e non riesco più a parlare o non so cosa dire.. Sapevo che lei aveva una cotta per lui, insomma si vedeva, ma non credevo fosse così seria!

E: “Mi dispiace. Harry tende ad essere uno stronzo, anzi diciamo che lo è! Ma non voglio che tu mi odi perché io capisco quanto sia difficile per te e vorrei davvero poterti aiutare in qualche modo.. vedrai che le cose si aggiusteranno!” le accarezzo la spalla cercando di confortarla

C: “Lo spero davvero. Ma stai tranquilla, non ti odio! Sei una brava ragazza e visto che sei ancora in tempo, ti dico di lasciar perdere Harry. Non lo dico solo perché io lo amo, ma è un vero consiglio. Non voglio che soffra anche tu” i suoi occhi sono sinceri e credo alle sue parole

E: “Grazie del consiglio, ci penserò. Ora forse è meglio se vado, torna a casa anche tu.. non rimanere qui da sola” le sorrido alzandomi

C: “Certo, ora vado. Mi ha fatto piacere parlare con te. A presto!” si alza anche lei e mi saluta con un dolce abbraccio.

Una volta ritornata a casa vedo mia madre che mi aspetta davanti la porta. Non è cosa di tutti i giorni!

M: “Non so davvero cosa tu stia combinando con tutti questi ragazzi intorno.. ma sono davvero preoccupata per te!” rimango a bocca aperta cercando di capire dove voglia arrivare
E: “Che succede?” interrompo il suo discorso guardandola preoccupata.


BOOM!
Rieccoci con un altro capitolo! :D Succedono un sacco di cose e se volete scoprire cosa succederà nel prossimo rimanete sintonizzati! (?) Bene, mi sento una presentatrice televisiva ò.ò
Spero vi sia piaciuto e se avete qualche consiglio o  cose del genere recensite!
Grazie a tutti! Amo le vostre recensioni *o*

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xidolsarelife