Un attore per amico.
di MouMollelingua

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/10/14, ore 01:37

E Io solo adesso ho scoperto questo capolavoro di scrittura moderna !?!?!?!?
Forse non hai mai letto nessuna mia tecensione in questa sezione , peró ti chiedo umilmente scusa ler averti scoperto soltanto adesso!
Devi aggiornare al più presto!! Non puoi lasciarmi col fiato sospeso!
Baci
Percabeth7897
Una tua nuova fan!

20/10/14, ore 01:12

Mi chiedo come cavolo ha fatto il padre di bonnie a scoprire che logan si è scopato sua figlia!!!!!!
Comunque continua così!!

05/01/14, ore 21:51

Ciao,
Probabilmente non mi cagherai di striscio ma ti volevo comunque dire brava! Sei davvero brava a scrivere, ho eletto tutti i tuoi lavori e, se te lo stai chiedendo, non sono una stalker :)
Detto cio`continua "presto" anche se e`piu`di un anno e qualche giorno che non aggiorni.
Mi posso congedare,
Vjola_

29/07/13, ore 17:58

Allora, che dire, la storia è molto bella e ti coinvolge, ma c'è qualche errorino. Nei capitoli precedenti c'erano i tempi sbagliati, non si capiva bene l'ordine della narrazione, e poi i verbi. Devo dire che ho notato che mano mano hai dimezzato gli errori e sinceramente mi fa piacere. te lo ripeto, leggi il capitolo prima di postarlo e vedrai che sarà meglio, basta poco. Continua, perchè la storia comunque mi piace molto.

Non vorrei darti la bandierina neutra, e spero che riuscirò ad assegnarti una bella bandiera verde, in futuro.

05/07/13, ore 12:26

Ti scongiuro continua!!! È una ff bellissima e tu dei molto brava! Scrivi bene e dettagliato..si vede che hai una bella idea chiara di storia e ne hai molte di idee che ti passano per la testa :) veramente complimenti sei bravissima! Spero che continuerai perché sarebbe in peccato non andare avanti ;) recensisco direttamente questo capitolo perché è più facile che tu legga questa e in ogni caso ti risparmio il tempo di leggerne 12 tutte in un colpo :) alla fine di ogni capitolo, questo compreso, lasci sempre una frase misteriosa che lascia immaginare le varie possibilità di fatti che potrebbero accadere e fidati per chi legge è assolutamente fantastico! È bellissimo vedere il modo in cui il rapporto tra Bonnie e Logan cambia :) all'inizio appena entrato in classe, Bonnie l'aveva trovato il classico figo americano però stronzo, e con il tempo be lo vediamo con il tempo che è successo :) si sono fidanzati ma anche lasciati anche se io non penso sia un problema che si siano lasciati perché si nota che continuano a provare un sentimento forte e sincero l"uno per l'alta :) mi dispiace che Alex abbia combinato diciamo un casino e che abbia deluso Bonnie ma tra amici è anche normale essere gelosi e si vede che anche tra loro c'è un'amicizia particolare :) spero soltanto che diventino buoni amici anche Logan e Alex non sarebbe per niente male :) loro tre tutti insieme formerebbero un bel trio :) tutti sono legati da un rapporto di amicizia Logan e Bonnie legati da qualcosa di più dell'amicizia ma alla fine si vogliono bene tutti ed è questo che conta :) beh io ho finito con la mia recensione ;) spero proprio che la leggerai se lo fai per piacere scrivimi qualcosa qualsiasi cosa anche nutella o prato non so quello che vuoi, giusto per farmi sapere che l'hai letta:) mi farebbe molto piacere :) grazie mille soprattutto per questa splendida ff :* kiss sha154♥

18/04/13, ore 19:54

Bellissima storia, ma quando ti decidi ad aggiornare, sono molto curiosa per cosa succederà ai due,
Aggiorna prestissimo se no ti fucilo :)
A presto,
Con amore,
Tomlinson Styles

14/04/13, ore 21:24

Ciao ciao, sono di nuovo io! Scusa se ti sto riempiendo di recensioni, ma questa storia mi ispira un sacco e mi dispiace non lasciartele! *^*
Comunque che carini i protagonisti! Mi piacciono, sì sì! :3 Oh, e Bonnie ha dei gusti musicali fantastici! E prima che parlavano dei Paramore ero tipo schizzata di felicità, ero tipo "Wooh, adoro Hayley e la sua band!" *-*
Vabbe', la smetto di cincischiare, e me ne vado, magari a recensire il prossimo capitolo XD
Un bacione!

14/04/13, ore 21:17

Ciao, sono di nuovo io! :)
Ti recensisco anche questo capitolo eheh :3
Mi è piaciuto molto, sono carini loro due, e poi mi piace il modo di parlare di Bonnie, è divertente! E molto spigliato! :D
L'aula di musica, awwh, che bella cosa *-* a parte per quella il resto mi ricorda un po' la mia scuola, non so perché XD Comunque bella storia, e bel modo di scrivere, brava! :)

Un bacione

14/04/13, ore 21:12

Ciao! Mi sono appena imbattuta in questa fan fiction, quindi eccomi qui a recensire il primo capitolo! ^__^
Devo dire che da questo capitolo promette davvero bene, non c'è che dire u.u il tuo stile narrativo è molto fluido, si legge che è una meraviglia, e poi scrivi molto bene, non mi pare di aver notato gravi errori di ortografia o grammatica. Quindi non mi resta che farti i complimenti, e vado a leggere i prossimi capitoli! :3
Un bacione!

09/04/13, ore 02:33

Non ci credo..... Ho letto le tue recensioni prima di finire di leggere tutti i capitoli, ero arrivata al sei. E ora? Ho scoprerto grazie alle recensioni che lei rimane incinta! No. No. No. No! Perchè la sfiga incombe su di me? Perchè? :'( (ora metto tutte le faccine tristi che vedo!) :-C :-( :-[
:-O (ovviamente non poteva mancare la faccina con la O :-D ;-) *.* per chi non lo avesse capito... Amo la faccina con la O non so perchè ma è stato amore a prima vista! :O ;-) Ciao! Sono ancora triste comunque! :-*

09/04/13, ore 02:15

Noooooo! Cattivo Alex non si fa, amico non si fa! Come ha potuto? Bastardo! Vedi? Ho smesso di usare le faccine! Hahaha. Bene... Adesso penserai che sono pazza, ma... Forse non hai tutti i torti! Ciao! :-O ( non resistevo! )

09/04/13, ore 02:04

COSA??????????? Qui ci vogliono migliaia di faccine con la O! Percui.... :-O :O :-O :O :-O :O :-O :O :-O :O :-O :O :-O
Thomas è Logan????????????? Sul serio è assurdo, lei non se ne accorta????? Quanto è cogliona??? (Senza offesa! -.-)
È impossibile non riconoscerlo, cioè, è anche una sua fan, aveva anche una cotta per lui, e poi non se ne accorge! -.-
Che razza di persone esistono al mondo! TSK! o_O be ora continuo Ciao! :-P

09/04/13, ore 01:53

Ciao :-O, ok la finisco con ste faccine no sense!
Comunque, COMEEEEE??????????? Lei e Thomas? Due anni? Insieme? Non ci credo, e Logan? Dov'è? Quando si incontreranno?
E tutto l'amore? Lei e Thomas? La loro amicizia? Ok la smetto dato che per rispondere alle mie domande devo continuare a leggere, quindi ciao ;-)

09/04/13, ore 01:39

Ho letto anche questo :-O e mi piace anche questo :-O. So le faccine non centrano con quello che ho detto ma mi piacciono quindi le metto! :-P
Comunque, perchè Alex, che è il miglior amico di Bonnie, non le si è seduto accanto?
Era un po' scontato che si sedessero vicini lei e Thomas!
Beh... Continuo. Ciao! o_O

09/04/13, ore 01:31

Ciao, ho appena letto il primo capitolo e lo trovo davvero bello, ora continuo a leggere gli altri.
;-)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]