La bella e la bestia
di natsumi90

Antonel Uchiha
03/07/07, ore 17:12

Ti pregoooooo!!!!! fai subito ad aggiornarlaaaa, voglio sapere cm andrà a finire la storiaaaa!!!! cmq, complimenti è troppo bella, mi fa morire dal ridere^___^ Sasu vestito da ragazza...ahahahahah!!!!! vabbè, continua così, l'idea ke hai avuto è simpaticissima!!!! ciao!

-Chihiro-
21/01/07, ore 00:02

Devo dire che su questo sito leggo solo Kyotness e... La sfiga esiste, il mio esempio, per quanto riguarda le ficcy (FICCY????) come hai detto.

Un minuto fa ho letto il primo capitolo di piccolo fiore di loto... e mi sono precipitata qua.

Pare che per me, dilettante, ci sia da imparare anche qui.
Ora me ne torno alla mia ficcy. E grazie. Non riuscivo a scrivere da tempo... mi hai fatto tornare la voglia!!!!

ila
31/12/06, ore 19:02

bwhahahaahah il nadar..uhuuhhu...continua così brava brava e...IL MIO SASUKE NON E' GAY!!xò leggere le sue prese x il culo è davvero divertente^_^

31/12/06, ore 01:28

che bellaaaaaaaa!! ho letto tutti i capitoli d'un botto e mi piaceeeeeee!! povero Sasu ç.ç !! Kakashi è stato sempre un pò stronzo ed ora il povero Kabuto soffrira ç.ç !! per quanto riguarda Oro-chan concordo con il tuo parere sul suo aspetto fisico (ora il club W orochimaru mi ammazzerà ^^")... comunque non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo e per quanto riguarda le avventure del piccolo fiore di loto e del suo sensei (*.*) potresti correlazionarli ai due vecchi super eroi del cartone di Spongebob (la spugna Emo) ... ^^ XDXD spero di esserti stato di aiuto. ciaooo e posta prestoooooo!! ^^

30/12/06, ore 21:31

Buon anno!!Per quel che riguarda Kakashi... "Bastardo!!!" alla Giacomo di Aldo,Giova&Giaco,I Corti.^_^ In effetti é un po' cortino...ç_ç Aggiorna presto!!>_<

30/12/06, ore 20:16

Io se fossi Sasuke sarei riconoscente verso il mio vecchio padre. Sarebbe un onore passare tutta la vita insieme al signor Orochimaru, detto Bestia, fonte di ispirazione, giubilo, gioia e quant'altro.
Inizio ad amare troppo Orochimaru, detto Bestia. Mi faccio paura.
Piccolo Fiore di Loto! Finalmente potrò adorare anche lui con i dovuti crismi!
Sono gelosa, perché ho già in mente tutte le gag e un abbozzo di trama con protagonista Piccolo Fiore di Loto, ma è tuo. Maledizione.
Farò il tifo da lontano.
GANBATTE-TEBAYO!

Darkness
03/12/06, ore 15:39

"manda-a-spasso-i-neuroni no jutsu"! XD La devo provare! ("scrivi-cavolate-senza-senso no jutsu" mode on) Quando ho letto SasuGay che diceva qualcosa sullo <> di Papi Kakashi ho pensato: "Mon Dieu, allora Lucia (leggasi: l'Uchiha) ce l'ha un cervello, oltre che una buona vista! O.O" ma poi ho letto <> e mi è ricaduta di colpo la stima =_= Cacchio, deve comprarsi un paio di occhiali, quello lì =_= (e anche un paio di neuroni!) Chissà di che cippo stavano amabilmente discutendo il Papi (no, NON Enrico Papi-vade retro!-ma Kakashi Hatake! ù_ù)e Orcomario (pardon, Oro-sama), proprio non mi viene nessunissima idea, ma proprio nessuna, eh? (amen, sono sotto l'effetto della tecnica summentovata, non mi guardare così ^^') E' sempre più demenziale questa fic XD Aspetto il prossimo capitolo! PS: ti consiglio l'uso di questa tecnica: "Tortura-SasuGay-fino-allo-sfinimento no jutsu", ma penso che tu ne sia già a conoscenza! XD

03/12/06, ore 14:56

Muahahahaha!! Che forte! E tutti i doppi sensi!! Sono veramente fortissimi!

la sfiga esiste
03/12/06, ore 01:33

È destino che Neji sia un povero sfigato.
Poi... ah, già: ma Pakkun è un figo!
batacchio... mi sa che è quello della campana... forse quello della porta è il battente, oppure basta coniare un neologismo: il bussa-porta e non se ne parla più. No, no, era proprio il battente...
CARIIIIIIINA! Iniziò già a tremare per la triste sorte di Sasugay... MWAHAHAH, come mi piace vedere soffrire quel caro ragazzo!

02/12/06, ore 21:26

Anche a me risulta si chiami 'batacchio',infatti ci sono tanti infelici doppisensi su...Vabbé, sorvoliamo.^_^' Bel capitolo,Kabuto é divertente!!^_^

oh, povero Shino...
Ne piange la scomparsa soprattutto il cliente fisso Asuma, il quale lo considerava come un figlio. No, anzi, di più!
È FANTASTICO!!!

13/11/06, ore 21:49

Ma questa fic è magnifique!! Perchè l'ho scoperta soltanto adesso?? Continua così, dattebayo=^^=

Chase

Uah ah ah aha ha ha!!Sasuke...E' un POVERO idiota.Con tutto il mio amore per lui. Se la bestia é Orochi-chan, tra l'sltro,la sua ILLIBATEZZA é un TANTINo in pericolo...Indi per cui aspetto il seguito!!^_^

Darkness

Bwahahahah!!! Grandiosa, dattebayo!! Ma come ti vengono?! XD (hai usato la tecnica segretissima tramandata di generazione in generazione nella mia famiglia, ovvero la famosissima "scrivi-una-fanfiction-demenziale-che-stenda-i-lettori no jutsu"?! O_o) Devo proprio dire che migliora ad ogni capitolo! Però dove sono finiti i due eroi sopracciglioni, Fiore di Loto & Compagno? ç_ç Già sento la loro mancanza T-T

Dark Feder

Muahahahahaha!!! Che forte XD!!! Vai, vai, ih ih!! Mi piace, continua!