Ti serve un concorrente?
di Amy In Wonderland

06/01/13, ore 12:35

Sono contenta che Damon abbia finalmente capito quello che prova per Bonnie e probabilmente se ad Elena non sarebbe venuta in mente l'idea di dichiararsi al maggiore dei fratelli Salvatore, lui ci avrebbe messo ancora di più. Anche se aveva aspettato quel momento per tanto tempo di certo Damon non avrebbe immaginato che se ne sarebbe andato invece di cogliere l'occasione di aver vinto contro suo fratello. È un vero peccato che Trevor abbia cancellato la memoria a Bonnie, anche se secondo lui era per il bene della ragazza per allontanarla da Damon, lei sa che quella notte il moro era stato sincero con lei e non farebbe mai nulla per farle del male.

15/06/12, ore 22:19

Ciao! Stefan ha chiesto a Elena di sposarlo? O, ma che carinooo! Peccato che lei debba pensare anche a Damon -.- mi dispiace per Stef... Inizio a detestare moooolto Trevor! Come diavolo ha osato soggiogare Bonnie?? Grrrr!! Povero Damon, mi dispiace un sacco, soprattutto perchè aveva finalmente capito di non volere Elena, e Trevor ha distrutto la sua unica possibilità di capire cosa provasse per Bonnie! In più, mi dispiace, ma avrei preso a scazzotate Stefan alla fine del capitolo! Capisco che Damon non è un santo, ma svegliati!! Ok, ok! Ora passo subito al prossimo capitolo! gaga96

31/05/12, ore 11:46

ok, questa storia mi è subito piaciuta, la trama è accattivante e mi sono affezionata a questa ff, ma non puoi lasciarmi così per mesi interi, l'attesa di sapere che succede mi sta uccidendo! ti prego, posta presto!
e se vuoi passa da qui: http://www.facebook.com/BonnieEDamonItalia
alla prossima, ciao!

27/05/12, ore 12:51

Oh mamma hai aggiornato!!!!!!!!!!!
E io che me ne sono accorta solo adesso!!!
Chiedo umilmente perdono, ma la scuola ultimamente è peggio che la mia sola prof di matematica. :(
Comunque parlando di questo attesissimo nuovo capitolo....sappi che ho una voglia infinita di prendere a testa dell'oca e quell di Trevor e sbatterle l'una contro l'altra!!!!!!!!!!!!
Ma Elena si decide solo adesso!!!!! Deve solo stare al suo posto e fare l'eterna indecisa, dopotttuto è la cosa che le riesce meglo, e non toccarci Damon! Lui è di Bonnie!
Questo avvertimento vale anche per te, mia cara. U.U
Adesso le cose si stanno facendo sempre più complicate....aia.....
Cerca di non far passare troppo tempo per un nuovo capitolo, eh!!!!

Brava, brava, brava,
Lilydh

22/04/12, ore 16:51

TU! Stupida babbana! Come hai potuto scrivere queste baggianate?!
IL SIGNORE OSCURO NE VERRA' A CONOSCENZA!!!
Come hai potuto far cacciare Damon da S. Stefano?!
E poi, come ha fatto Stefano a non accorgersi che Bonnina era stata soggiogata da Tronny (Dovrebbe essere un insulto! Tipo Tronny Riomare! Lo chiamerò così per tutto il resto della recensione! xD)!
Ma sinceramente, 'sti cavoli di Elena (adesso per insultare anche lei lo leggerò all'italiana! ù.ù)!! Che se la fila!
Per me può anche morire! Ma perché non si sacrifica lei, invece di Bonnina! :'(
Poi, 'sti cavoli anche di Elise! Oh, è morta, cavolo! Lasciala in pace adesso che è morta, non perseguitarla come uno stolker! E che cavolo!
Uffaaaa!! Perché Bonnie si è fatta "incantare" (non mi viene il termine! xD) da Tronny! D:
Che palleeee!! Stupido Tronny! In effetti ancora non capisco perché non si siano chiesti che cos'hanno in sospeso i Kitsune e Tronny! o.O
Sono proprio idioti! -.-
Io l'ho sempre detto! Lì, gli unici geni sono Damon, Bonnie e naturalmente io!! (Il triangolo sì, io l'avevo considerato! :D)
Perché tu non lo sai, ma io sono parte integrante della storia! ù.ù
Mi mimetizzo con la natura... O nell'armadio di Bonnie! xD
Oppure con Damon! Sì, io sono la sua pulce nell'orecchio! Per questo motivo non potevi vedermi! ù.ù
Fortunatamente è uno che si cura e le orecchie sono pulite! Anche se non posso dire lo stesso di Tronny! Sei pregata di dirgli che solo perché è preoccupato per Elise, che è anche morta (-.-), non deve smettere di lavarsi! D:
Maaaa... Bonnie sarà giovane e bella nella sua tomba, perché lei e Dam si sono scambiati il sangue "la sera più belle della loro vita" e quindi quando la uccideranno lei diventerà una bella vampirella, vero? :')
Vero? VERO?! *Punta la bacchetta contro la tua immagine del profilo e inizia a pronunciare "Avada kedavra", ma prima si sposta per non essere colpita  se l'incantesimo riflettesse*
Sì, se te lo stai chiedendo, ho ripreso a leggere Harry Potter! xD
E non ho ancora aperto il famoso ultimo libro della Smith che abbiamo comprato insieme! Anzi, penso che non lo aprirò proprio! -.-
Non mi va di leggere stupide scene Deleonse! Bleah! >_<
Supida Elena! Perché esisti?! Meno male che Dam mi ha ascoltato mentre gli parlavo nell'orecchio e se ne è andato senza risponderti! Bahah! *^*
Comunque, visto che sei stata tanto cattiva, domani, o quando tornerai, ti prederò a calci! Ovviamente, con tanto amore! <3 :')
Adesso me ne vado, che mi tocca studiare latino! *Maledice il pelato*
Ti mando un po' di mele di pronta guarigione e delle croci per ricordarti che fine ti farò fare se non ucciderai Tronny e Elena (anche perché tu puoi vederle, mentre gli alti no! Buahah! :D)!!! :')


†††††††††††††††††††††††††††††††††††††††††††††††††††††††††††††††††††††††††††


Buahah! Le mele hanno circondato le croci!
Adesso diventeranno croci diabetiche! xD
Vabbè, bellaaaaa!
A domani, o a quando aggiornerai, che spero accada prima di quando lo farò io! ù.ù
Un beso!

Quella dietro di te dentro al tuo armadio! :D

Ps. Santo Stefano, ma quanto ho scritto?! O_O
La Spaigons sarebbe fiera di me e mi metterebbe un altro 8+! ù.ù
(Recensione modificata il 22/04/2012 - 04:53 pm)

17/04/12, ore 22:14

O mio Dio! Per piacere aggiorna in fretta perchè non mi puoi lasciare così!!
Damon ha un tempismo davvero pessimo: quando capisce che Elena non è la ragazza che vuole, tutto gli viene portato via in un secondo! Però sono sollevata, perchè almeno ha capito che Bonnie è stata soggiogata e sa che non lo odia veramente...anzi.
E questo mi porta ad un'altra questione: Trevor è diventato anche mio nemico! No, no, posso perdonargli tante cose, ma obbligare Bonnie a sopprimere così i suoi sentimenti è inaccettabile. Dopo tutto quello che ha passato, si meritava un po' di pace e invece quell'Ossigenato ha rovinato tutto. Può avere tutte le scusanti del mondo, ma non lo giustifico.
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo, ogni parte era funzionale per la storia, ma ovviamente le mie preferite sono quelle con Damon e Bonnie; trovo che la loro relazione sia un mistero infinito ed è bellissimo esplorarla!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!
A presto,
Fran;)

15/04/12, ore 11:26

Uhiiii. Ho iniziato la tua ff ieri sera e finita ora, non proprio tutto d'un fiato, ma avevo la necessità di dormire quindi spero che mi perdonerai xD Mi piace davvero, belli tutti gli "ingarbugliamenti" che hai inventato, complicati, complimenti! Non vedo l'ora di leggere il seguito, di sapere come andrà a finire tutto questo caos *-* Maledetto Trevor, soggiogare Bonnie così +_+ e Stefan insomma, un minimo di fiducia per il fratellone -.-
Spero che aggiornerai presto!!
Jane

14/04/12, ore 20:10

Ciao, so che recensisco solo ora, ma ho iniziato a seguire la storia quando i primi 21 capitoli li avevi già scritti e quindi ti dirò ciò che penso in un unico commento.
Il modo in cui scrivi mi piace, è scorrevole e, soprattutto, la tua storia è assolutamente IC!
Amo la coppia Damon/Bonnie alla follia, anche se in giro mi criticano per questo.
Deluse dal capitolo? Macchè! E' stato meraviglioso, anche questo!
Ne è valsa la pena di aspettare e no, non mi sono certo dimenticata della tua storia.
Damon, povero Damon, spero che Bonnie ritorni in sè e che qualcuno capisca come sta realmente la situazione.
Stefan è stato stupido, stupido, stupido e ancora stupido. Diamine, è tuo fratello, comprendilo! xD
Comunque spero che aggiorni presto, non vedo l'ora di sapere come andrà!
Baci,
TheCri.

11/04/12, ore 23:17

Ciaoooooo !! Sono Jenny95k, sono cosciente del fatto che recensisco la tua storia dopo la bellezza di ben 21 capitoli, il fatto è che solo adesso ho incominciato ad appassionarmi alla saga de "Il Diario del Vampiro" , prima non la seguivo e avrò visto si e no 2 o 3 episodi e neanche di seguito, solo adesso sto cominciando ad appassionarmi davvero e infatti ho cominciato sin dal primo libro a leggere tutta la storia. Detto questo ti rivelo che anche io sono una fan della coppia D/B, perché secondo me stanno bene insieme e mi piace anche molto la tua storia, scrivi molto bene, scorrevole ma senza trascurare esageratamente i dettagli e le descrizioni sia degli ambienti che delle sensazioni dei personaggi. Damon poi è il mio personaggio preferito perché mi rispecchio molto in lui, anche io sn una frana con i sentimenti e posso capire la sua rabbia. Comunque sia mi dispiace che Stefan non si fidi di lui perché nei libri si capisce che lui in fondo gli vuole ancora bene. Spero che la situazione si risolva, ah a proposito la tua storia è molto intrigante e non vedo l'ora di scoprire in che modo la concluderai. Detto questo aggiorna presto , perché io sono curiosa come se non peggio di una scimmia xD, un bacio :-)

10/04/12, ore 20:18

In effetti era da un bel po' che non aggiornavi, ma, a mio parere, grazie a questo capitolo ti sei fatta perdonare ;)
Ovviamente continuo a fare il tifo per la coppia Damon-Bonnie, e quando Damon se ne è andato lasciando Elena in sospeso, ho esultato come una cretina xD
Stefan? Sì, è effettivamente stupido, su questo non ho più alcun dubbio.
Un bacio Reden_