Like a Black Rose- A Draco and Pansy Fanfiction-
di Rufio_J

10/02/11, ore 20:37

Ti adoroooo è stato bellissimo *___*

17/05/08, ore 17:45

è molto bella mi piace. sei veramente brava a scrivere. pensa che sono venuti i brividi anche a me. continua a scrivere questa fanfiction (se non è finita) e se no scrivine altre

PrincipessaMezzosangue
28/01/08, ore 16:46

Sì, viva serpeverde, chi ha detto che gli eroi sono solo grifondoro? Comunque volevo congratularmi con te, perché è davvero intensa questa tua storia... spero che tu la continui presto... anzi soprattutto spero di non perdermela, dato che ne ho troppe sotto osservazione :P ma questa è speciale te lo garantisco! kiss

Scott@
24/08/07, ore 15:12

Nonostante la coppia Draco/Pansy, questa fan fiction è proprio bella, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitlo per cui non tardare!!!

11/08/07, ore 09:22

Ti ripeterò che è davvero una soddisfazione che non sia una Draco/Harry, visto che io odio le coppie omosessuali, e pensare al fatto che Draco avrebbe lasciato Pansy per Harry, non mi andava proprio giù. Scrivi davvero bene, anche se i capitoli sono corti non importa, spero che la continuerai, sono troppo curiosa di sapere come andrà avanti.

07/08/07, ore 05:41

XDDDD Concordo con Lory. Se diventava una Draco/Harry mi strappavo i capelli O.O Comunque... questo capitolo è davvero molto bello ** Finalmente i miei due ammmori si sono baciati ** Chissà cosa succederà adesso *ç* Sono curiosissima.. al prossimo capitolo \*_*

06/08/07, ore 17:22

Ciao:) Devo dire che la tua storia mi sembra molto interessante perciò continuerò a seguirla:) Mi dispiace che ci siano poche fan-fiction su questa coppia anche perchè la trovo molto interessante. Cmq viva Serpeverde:) Aggiorna presto,baci.

06/08/07, ore 16:19

E' davvero bellissima!!!! mi piace veramente, aggiorna!!! molto bella la frase di un paio di capitoli fa: "loro possono scegliere come vivere"...deve essere stato proprio questo, credo, il pensiero più frequente dei Serpeverde condannati ad un destino di Mangiamorte...almeno credo...baci a presto!

06/08/07, ore 16:04

benissimooooo, niente harry!!!! xDxDxD Bel capitoletto anche questo, forse dovresti però dilungarti un po' di più, sopratutto con le descrizioni. Lory91

06/08/07, ore 14:04

Bellissima.. questa storia mi sta intrigando! continua presto

06/08/07, ore 12:06

diventa sempre più interessante... continuala presto!!!LORY91

06/08/07, ore 02:04

Uddio *_______* Quante Draco/Pansy nuove che ci sono *-* Era un pò che non venivo su EPF e mi ritrovo tutte queste ff meravigliose sulla mia coppia preferita ç_ç che bellu ** Ti prego aggiorna presto, mi raccomando *_______________* Baciu :*

05/08/07, ore 20:11

carina come fan fic:) Ma forse ti sei sbagliata a mettere come pairing Draco/Harry? Oppure dopo la situazione si evolverà e Pansy racconterà la storia di Harry e Draco?

05/08/07, ore 15:46

io amo le draco/pansy e dimmi, quando esattaente questa fic inizierà ad essere una Yaoi Draco/Harry? Me continuerà a leggere fino sa quel punto!!! LORY91

Pansy Parkinson
29/11/06, ore 14:30

Veramente bella..mi piace un sacco......complimenti!!!!!1grosso kisss mi raccomando sei sulla buona strada...hai talento....