Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Rufio_J    06/08/2007    8 recensioni
Si dicono cose su di me diverse da quello che relamente sono. Chi sono? Sono la regina delle serpi.. ..Sono Pansy Parkinson... e per qualche ragione sconosciuta vi farò sbirciare nei miei pensieri... [LEGGERE E COMMENTARE!]
Genere: Romantico, Introspettivo, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Pansy
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CHAPTER 4 -------------------------------------------------------------------------------------------------

 

“A special year

 

Il terzo anno passato ad Hogwarts mi permise di conoscere meglio Draco, e durante l’estate ci scrivemmo spesso, lui mi parlava di quello che faceva, esaltandosi un po’ troppo, io gli parlavo delle mie giornate e lo facevo sentire importante.

 

Il quarto anno ci fu una svolta tra il rapporto mio e di Draco, e da amici, diventammo qualcosa di più.

Questa volta le circostanze ci aiutarono. La scuola ospitò il torneo tre maghi e con questo il Ballo del Ceppo.  Mia madre mi aveva mandato via gufo un vestito bellissimo, ed io non vedevo l’ora di metterlo, ma il problema più grosso era: con chi ci sarei andata?

In quel periodo la scuola era tutta in subbuglio, gente che andava e veniva nei corridoi, tutti agitati ed elettrizzati per il torneo tre maghi e il ballo. Mancava ormai solo una settimana.

Una sera io e Millicent ce ne stavamo sedute sui divanetti della nostra sala comune, intente a leggere e chiacchierare. Avevo una vestaglia blu scuro quella sera.

- Hey Pansy! Sono troppo stanca, me ne vado a letto, tu che fai?-  mi disse Millicent alzandosi.

-Io…penso di rimanere ancora un po’ qua…- Lei mi fece cenno con la testa e si avviò verso il nostro dormitorio. Era ormai quasi mezzanotte.

Clak!

Qualcuno era sceso nella sala comune dei serpeverde:Draco Malfoy e Theodore Nott. I due, come i capiva dai loro vestiti, avevano appena giocato scherzi ai primini, facendogli spaventare.

-Ahaha hai visto che faccia quel Gregor!! Da sbellicarsi….!- disse Theodore Nott.- hey,.guarda chi è ancora sveglia…Pansy… come mai ancora qua?-  disse sedendosi sul divano vicino a me, seguito da Draco che  si sedette dall’altro lato.

- Leggo, a differenza tua io ho un cervello…-

-Uhhh!- si limitò a dire Draco

- Pansy, a proposito…sei una bellissima ragazza, se non ti ha invitata ancora qualcuno ti andrebbe di venire al ballo con me?- disse gasandosi Theodore.

Stavo per rispondere ma qualcuno mi precedette.

-NO!- disse Draco alzandosi in piedi – Lei , non può… viene già con me!-

-Hey amico, non me l’avevi detto, non ti scaldare!- Theodore ci salutò con un cenno e si avviò verso il suo letto.

Io fissavo ancora Draco, e lui me.

-Di Grazia,…-dissi io alzandomi- quando me l’avresti chiesto?-

-Proprio ora-

- Per la lingua di Salzaar! E chi ti dice che io voglia venirci con te?-

Lui si avvicina a me, spavaldo, con quello sguardo provocante tipico dei Malfoy.

-I tuoi occhi… e poi, Pansy,…sai che non ti avrei mai lasciato andare con Theodore-

Io  annuì, e mi diressi verso le scale del mio dormitorio.

 

Non mi ricordo bene i giorni prima del ballo, ma  l’unica cosa che mi ricordo era l’agitazione del mio cuore: sarei piaciuta abbastanza a Draco? Come mi sarei dovuta comportare con lui?

Scesi dalle scale un po’ frettolosamente, ero in ritardo, come al mio solito. Avevo un vestito rosa pallido, delle scarpe bianche ed i capelli neri acconciati con qualche perlina, un lieve velo di trucco ed un po’ di rossetto sulle labbra.  Non feci in tempo ad accorgermi che Draco era appena fuori la sala comune dei serpeverde ad aspettarmi, intenta nel guardare le scale e cercare di non spiegazzare il vestito.

Poi i nostri sguardi si incontrarono. Scintille. Per la prima volta in vita mia vidi Draco sorridere, ed io ricambiai abbassando lo sguardo. Lui mi porse il braccio  e ci avviammo verso la sala grande.

Non potevo pretendere che Draco mi facesse un complimento, non sarebbe stato da lui, ma quel sorriso, quell’increspatura delle sue labbra, mi bastò.

 

La serata fu piacevole, e ci divertimmo tantissimo: ballammo, prendemmo in giro San Potter che non sapeva assolutamente ballare, al contrario di Draco che invece, era un ottimo ballerino!

Quando la serata sembrava essere finita qualcosa cambiò dentro di noi. Io avevo bisogno di andare al bagno, allora lui si offrì di accompagnarmi, anche perché gli altri si erano infrattati con le loro accompagnatrici!

Appena arrivati nel  bagno sentimmo un rumore sospetto  e qualcuno che rideva e gridacchiava. Noi ci nascondemmo  dietro ad una porta e notammo due ragazzi che stavano pomiciando liberatamene su un lavandino.

-O mio Dio…! – dissi io

- ahah ci stanno dando proprio dentro…- disse Draco, poi mi prese la mano e mi disse – vieni andiamo via di qui…- E mi portò fin sulla torre di Astronomia. Lì c’era un paesaggio a dir poco mozzafiato.

-oddio non ci posso ancora credere quello era il secondino di tassorosso, però il ragazzo…- dissi io ancora ridendo

-Già proprio lui!-

I nostri occhi si incontrarono nuovamente. Mi vennero i brividi. I suoi occhi ghiaccio nei miei nocciala. Poi successe tutto subito. Si avvicinò e mi baciò. Delicato, ma violento al tempo stesso.

Le sue labbra si poggiarono delicatamente sulle mie, inesperte come le mie, ma poi tutto quello che sentì fu solo fuoco. Fu un attimo. Le nostre bocche si muovevano sempre più velocemente l’una sull’altra e si assaporavano dolcemente. Ci staccammo un attimo, solo pochi secondi, fissandoci le labbra. Le sue, erano tremendamente sottili e non particolarmente rosse. Il loro ricordo mi tormenta tutt’ora.

Draco mi passò la sua lingua sulle mie labbra, e fu come un ordine per me. Le nostre lingue si trovarono e si toccarono violentemente. Forte scariche di elettricità nei nostri corpi: ecco quello che provavamo in quel momento.

Ci staccammo. I suoi occhi nei miei.

- Questo…questo cos’era?-

-Un bacio,....un sigillo, tra me e te….-

 

Quel giorno lo seppi definitivamente: ero condannata. Condannata ad amarlo,in qualsiasi modo lui volesse.

 

"All I ever craved were the two dreams I shared with you.
One I now have, will the other one ever dream remain.
For yours I truly wish to be."

[Nightwish-Ever Dream]

 

-Pansy-

 

Commenti e Precisazioni:

Primo: mi scuso con tutti, ho modificato il parino questa NON è una Draco/Harry, ma una Draco/Pansy, scusate, ma avevo sbagliato!:P

Secondo: Grazie a tutte per i commenti, continuate a commentare se avete voglia, io ne sarò felice…

Baci a tutte

Juls_Dark Angel

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Rufio_J