Sognare Con Voi A Milano E' Più Facile
di _LostinLove

29/04/12, ore 20:06

ma...ma... è qualcosa di STUPENDO!!! complimenti davvero,scrivi benissimo e hai trasmesso le stesse emozioni che hai provato(?)!inoltre credo che non sia tanto facile mettere per iscritto un sogno,anche se è molto nitido!!davvero! complimenti! è una pillola di felicità ♥ bel sogno ♪

25/04/12, ore 21:28

ODDIO. ODDIO. ODDIO. ODDIO. *ballo del pinguino*
No, ok, la parte con Mauro è il top del top.
MUOIO.
LOL.
Poi vabbè alla parte dell'addio avevo le lacrime agli occhi.
E... che altro dire?
Sai bene qual'è stata la mia reazione a questo:
"her name was morgana" [si chiamava morgana] , disse liam.
"no, she was nicole. morgana is the one who is fall in love wiht me." [no, era nicole. morgana è la ragazza innamorata di me] , disse niall. io scoppiai a ridere.
e a questo
"well, nicole has a very great voice. she's beautiful and crazy. i really like her." [beh, nicole ha una voce veramente bella. è bellissima e pazza. mi piace.] , disse louis.

IO HO REAGITO CON QUESTO: http://29.media.tumblr.com/tumblr_m2x5jaqURr1r7tptzo1_250.gif
Poi vabbè, questa storia è stata fijgjdfbgndbn
e se non ti muovi a scrivere il continuo ti vengo a cercare.
TANTO LOVE, MARTA, TANTO LOVE
-Nic

25/04/12, ore 19:29

non ho mai pianto e riso così tanto per un fanfiction.
io ti prometto che tutto questo succederà veramente.
realizzeremo il nostro sogno, vedremo i one direction in concerto tutte assieme; e forse non parleranno di noi alla radio, forse non si ricorderanno neanche i nostri nomi, ma noi li ricorderemo per sempre.
ti prometto che rideremo come della pazze davanti a mio fratello.
ti prometto che sarà fantastico.
Grazie per avermi fatta commuovere.
Ti voglio bene
- Mo.

25/04/12, ore 18:48

ok adesso basta piangere perchè devo scriverti *prende l'ennesimo fazzoletto e si soffia il naso*
Questa fanf mi ha fatto emozionare, ridere e piangere, mi ha provocato una miriade di sentimenti che non si possono descrivere. Le altre persone possono chiedersi come fa una semplice storia scritta a farti sognare. Beh, per me è così. Per me i libri sono stati sempre una parte importantissima della vita e tutt'ora lo sono. Ecco perchè adoro questo sito: perchè ci sono un sacco di storie. Grazie, _LostinLove, perchè hai scritto una fanf davvero stupenda. GRAZIE.

"bene. voglio parlare a marta, la ragazza di ieri.", cominciò con quell'accento strano che mi faceva impazzire. solo dopo mi accorsi che stava parlando a me. drizzai le orecchie e smisi di respirare. perifno il mio cuore sembrava aver smesso di battere."ieri sera mi hai detto che sono bellissimo, romantico, divertente. perfetto per qualsiasi ragazza. mi hai detto di continuare a sorridere e di non cambiare mai. mi hai detto una montagna di cose dolci, che sono riuscito a tradurre grazie a paul. mi hai detto di non piangere mai, ma quando te ne sei andata ho pianto, lo sai? nessuna mi aveva mai abbracciato e mi aveva detto questo. nessuna mi aveva abbracciata e dopo avermi detto che sono stupendo, se ne è andata via di corsa senza lasciarmi dire che anche lei era bellissima. nessuna se ne era andata lasciandomi piangere da solo. nessuna se ne era andata via stringendo quel "ti amo" tra i denti. tu hai fatto tutto questo in una sola nottata. marta, tu sei bellissima. mi hai fatto piangere perchè sei riuscita a strapparmi il cuore. mi hai detto di amarmi, ma ora anche io ti devo dire una cosa. e non è una bugia: ti amo anche io."

ps. puoi aggiornare Make ma fall in love, please? grazie in anticipo.

25/04/12, ore 18:41

Ommamma Marta, ma perchè mi hai fatto questo?
Ci sono rimasta! La parte di Zayn è quella che mi ha commosso di più<3
Hai una capacità di scrivere che mi commuove sempre....CATTIVAAAAA
xxBeth

23/04/12, ore 22:07

GIURO CHE SE LA STORIA FINISCE AL PROSSIMO CAPITOLO IO PRETENDO IL SEGUITO!
O ti metto a dormire sul balcose, sono davvero capace di farlo!
U.u non commento la parte mia e di Lou perchè potrei morire!
Lol
Ti voglio così bene 'Rta.
E non smettere mai di sorridere perchè You smile, i smile.
Si, cito Bieber ok?!
Un bacione koaloso

23/04/12, ore 21:48

Come il penultimo capitolo? Ma davvero? No, cioè no!
Comunque: OMMIODDIO STO SCLERANDO, DELIRANDO, DECIDI TU!
Allora, io sarei la sfigata e tu che ti senti male? Dovresti avere le tue cose in ordine u.u è sempre meglio...
Comunque :3 Niall che si accorge di tutto MUAHAHAHAHAH dovrebbe fare il dottore. Dottor Horan, non suona male.
Pooooi, tutti insieme appasionatamente a fare foto, a dire cretinate kfjsdkfjdlksj un sognooo
e tu sei una PIRLA perchè parli in Italiano...non dovevi parlare in Italiano. Quel rimbambito non ha capito NULLA, NADA, NIECTH (?) UNA SOLA PAROLA...sei pirla...si sei pirla.
NON DEVE ESSERE IL PENULTIMO CAPITOLO
la tua dolce banana Beth xx

22/04/12, ore 02:54

mi sto emozionando anche io immaginandomi con le mie 4 carotine mentre aspettiamo di vederli apparirli,dopo tanto tempo ad aspettarli..continua!!

19/04/12, ore 22:16

devi credermi quando ti dico che ho pianto leggendo quest'ultimo capitolo.
con la tua ff la mia voglia di incontrarli sta crescendo a dismisura cazzo, sopratutto se scrivi tutte ste cose che potrebbero succederci,
e ogni volta che dici le cose dolci su me e la nick.
è bellissimo 'rta, non so che dire.
ti amo, con tutto il mio cuore, ti amo.

19/04/12, ore 15:44

Oddio Mà, mi è venuto il mal di pancia per l'emozione! Tremavo tutta, ahahahahaha :')
Ma tu immagini se questa cosa succede davvero? Oddio jgsjhfdjfhskjhfkjhfs
Io poi sono la solita sfigata con il treno in ritardo AHAHAHAHAH
Vorrei tanto sapere il continuo :D xx Beth

Voglio conoscere Morgana e Nicooooole LOL

18/04/12, ore 22:34

Tu mi Vuoi fare piangere!
Stronza che non sei altro!
Vero che poi ci saranno 357575858 capitoli vero?!
C'est mon ff preferè.
So... Get out get out (?)
No ok. Capitolo bellissimo fantastico magico figoso quel cazzo che vuoi ma igucyfuvivuc
Ti adoto Marta, sei fantastica, sappi che ti voglio troppo bene :3
Love you <3
Un bacio
La tua Koala preferita

*le salta addosso* MARTA, tesoro mio!
Ma io ti amo! Stavo per mettermi a piangere! È la FF più bella del mondo! È lbufydfkffxxhxjc
Sei un amore, e sei veramente una delle mie migliori amiche
Ti adoro 'Rta!
Continuala subito che stó aspettando la descrizione di Mauro!
Ah, la Morg ha letto il capitolo ma non ha potuto commentarlo
Lo farà domani :3
Sei un tesoro