~Memorie di un aspirante dio ed una secchiona senzatette.
di Lily Inuzuka

20/07/12, ore 16:00

Il tuo modo di scrivere mi piace, è semplice e scorrevole ma ho alcuni appunti: so che generalmente viene insegnato che a "e", "o" o "a" bisogna aggiungere la "d" quando la parola che segue inizia per vocale ma ho recentemente letto che è cosigliato vivamente di evitare di aggiungerla se non nel caso in cui la parola seguente inizi con la stessa vocale - sono pessima a spiegare, per farti un esempio: si può scrivere "mirra e oro" ma non "mirra o oro"... Nel secondo caso ci va la "d" -... Non è un errore ma ho voluto segnalartelo perché a volte l'aggiunta della "d" fa suonar male la frase; dopo i punti di sospensione ci vuole la maiuscola; non è un errore neanche questo ma, personalmente, consiglio di evitare di iniziare una frase con una congiunzione coordinante perché, come dice il nome stesso, servono ad unire due frasi quindi non ha molto senso mettere una congiunzione dopo un punto.
Ti lascio delle piccole note riguardo alcuni specifici capitoli.

1. Firework
All'inizio Black*Star sembra un po' OOC perché non ce lo vedo a preoccuparsi così tanto per una semplice paura di Maka, però, di fronte a lei si riprende e sembra essere il solito di sempre quindi immagino che quel leggero OOC iniziale sia voluto.

4. Rolling in the deep
Qui, ad un certo punto, hai scritto "Quando quello stesso ragazzo le sorrideva e nei suoi occhi verdi aveva iniziato a vedere la voglia di ribalta", in questa frase non si capisce bene a chi ti riferisca... Credo tu voglia dire che Maka vedeva negli occhi di Black*Star la voglia di ribalta, ma quella con gli occhi verdi è Maka quindi mi trovo abbastanza confusa.

5. Shy
Questa, sinceramente, non mi è piaciuta molto: innanzi tutto, ho trovato scomoda l'impaginazionazione centrale e, in secondo luogo, non riesco proprio a immaginarmi Black*Star così timido e Maka che fa il primo passo... È come se avessi invertito i caratteri.
Inoltre c'è un punto in cui hai scritto "Black*Star non ha mai pensato che l'amore potesse essere anche per qualcuno come lui", immagino tu volessi dire "potesse esistere" perché così non ha molto senso.

7. Beth
Questa mi è piaciuta molto, credo che tu sia riuscita bene a descrivere ciò che prova Maka e ho apprezzato che tu l'abbia ambientata in un ipotetico futuro e non nel presente perché sarebbe risultata meno convincente; comunque vorrei farti notare che la terza persona del verbo "sapere" non vuole l'accento - tu hai messo un apostrofo e ne capisco ancora di meno di senso, quindi ho immaginato volesse essere un accento... Non so.

8. Mine
Ok, questa è decisamente la mia preferita: è dolce ma divertente allo stesso tempo.
L'unica cosa che non ho apprezzato molto è il fatto che tu abbia scritto che si erano conosciuti prima rispetto a quando descritto nell'opera originale, ma non è nulla di che.

- Raim

05/07/12, ore 02:13

*Abbraccia la sua adorata unicorna*
NON CI CREDO SONO RIUSCITA AD ENTRARE IN QUESTO FOTTUTISSIMO ACCOUNT DOPO NON SO QUANTO *-*
*La guarda male e sospira*
Comunque allora inizio
*si mette a sedere con le gambe incrociate e impugna un libro di 309306830 pagine*
Cara, COME DIAVOLO TI E' VENUTO IN MENTE DI UCCIDERE LA MIA FAN FICTION IN QUESTO MODO? °-° ADESSO VENGO LI' E TI UCCIDO!!
*sorride in modo sadico*
Il finale, in fin dei conti non mi dispiace per niente, cioè è molto carino, anche se °-° non hai fatto comparire un gran che il mio grande amore ç__ç (se non si era capito sto parlando di Kid)
Ma sono futili dettagli u.u la cosa che mi preme maggiormente è che.... Anzi le cose sono due...
1) NON MI VA PIU' FACEBOOK ç_ç
2) Come hai potuto finirla così velicemente ç_ç
Nel senso che ç_ç io volevo di più >////< GRR che rabbia D:
Però la storia di Black*Star così dolce *-* ma quando è dolce sto ragazzo?
Troppo!! E poi Maka che gli dà ubn braccialetto xD che carina!! *-*
Anche io voglio un braccialetto a forma di "M" lo vado a comprare *-* si si è deciso xD
Certo che lui e le sue manie di grandezza °-° non cambieranno mai xD ma è lo stesso troppo carino e dolce *-*
Va bene direi che ho finito con la recensione... Se così si può chiamare xD Un bacione ^^ u.u <3
La tua Unicorna u.u <3

10/06/12, ore 02:32

*si intrufola nella storia, si porta popcorn, bibite e quant'altro*
VOGLIO VEDERVI AL LUNA PARK!!! *Urla la povera me in prende all'angoscia UwU* E VOGLIO ANCHE MAKA CON LA VARICELLA!!! *^*
Emh... Okay, tornando serie UwU anche se io personalmente non lo sono mai stata 8D, Nee-chan *^* ma che dici che è deprimente °-° Vuoi che ti tiri uno schiaffo virtuale *Si alza dal letto, ma intanto non si sa chi o sopratutto non si sa cosa continua a scrivere* non vorrei, però se dici ancora che questo capitolo ad dir poco, ADORABILE!! E' deprimenti, mi dispiace UwU ma uno schiaffo non te lo toglie nessuno <3 *Intanto gesticola con le mani, per far notare la bellezza di questo meraviglioso capitolo*
Stranamente, e sottolineo STRANAMENTE mi metto a recensire alle 2.18 di notte :') non sei orgogliosa di me *^* Dai dillo che lo sei UwU...
Tornando al capitolo *w* la tua stalker Euly-Oni-chan *-* è orgogliosa di te, perché questo capitolo, mi piace da impazzire, è un capitolo dolcissimo, e poi quando Black*Star e Maka si baciano, mi si è sciolto il cuore *Q* Ma che amori che sono!!Adesso mi stai facendo venire la fissa per questi due *si mette a saltare dalla felicità* pensa che mentre leggevo il capitolo, sono andata a cercare delle immagine riguardanti loro due *-* ma purtroppo ho trovato poco ç.ç *si deprime in un angolino* MA NON TI PREOCCUPARE!!! La mia ricerca continua *^* io non ti deluderò!!!
*Corre da lei* Hai ancora la varicella ç.ç povero il mio pulcino <3 riprenditi dai ç.ç e non ti preoccupare UwU ti recensisco ogni capitolo UwU devi capire che noi stalker, siamo degli stalker °-° questa cosa non ha senso D: ma come tutto la recensione mi sa D:
Okay, hai il diritto di uccidermi trucidarmi farmi quello che ti pare ç.ç dato che non riesco nemmeno a scrivere una recensione decente, ma santa giraffa!!
Sai che faccio (?)

RICOMINCIO XD

Ehiii Oni-chan *-* bello come sempre questo capitolo, la scena del bacio è deliziosa, e poi quando Maka pensa a Black*Star e dice che vuole trovare le sedie rotte, mi sono commossa, anche se a pensare a quanto ci spende xD non so se sia molto conveniente xD
Comunque bravissima come sempre!! I miei complimenti, e non dire che fa schifo, perchè ti picchio, è delizioso il capitolo *-*
-Com'è questa recensione? D: SCHIFOSA!! MI FA SCHIFO °-° E DATO CHE FA SCHIFO UwU sai che faccio (?)

RICOMINCIO XD

Buon Salve (termine tra Buon, e dato che non so a che ora leggerai questa recensione ti metto il salve *^*) questo capitolo, mi ha lasciato il fiato sospeso, avevo paura che Black*Star non tornasse e mi ero un pochino intristita dopotutto se Black*Star non torna, come fa Maka ç.ç fammi morire Black*Star e ti uccido °-° è una promessa!! XD
Ancora i miei complimenti e bellissimo il capitolo, non dire più che fa schifo!! Ti uccido!!
-E questa recensione? Può andare? NO NON MI PIACE!! Quindi si...

RICOMINCIA XD

*si siede sulla scrivania mentre sorseggia thè e inizia a scrivere* Or dunque, inutile dire che sei sempre più brava, poi descrivi sempre il carattere sia di Black*Star e sia quello di Maka, in modo esemplare, infatti loro sono perfettamente IC, bravissima *-* Le parole che Black*Star dice a Maka, sono deliziose, davvero meravigliose, trovo che questa coppia sia veramente dolce *-* e poi tu sei bravissima a descriverli *^* ancora complimenti xD

*Si mette a piangere in un angolo* LO SO COME RECENSIONE FA SCHIFO?!? ma ne ho scritte troppe °-° quindi fai una cosa, leggile tutte di seguito xD forse formano un discorso sensato °-° anche se ho i miei dubbi xD Bye Bye La tua One-chan sclerotica UwU e con problemi con gli unicorni stitici, ciao Power rangers mio <3 (Red Rangers mio è meglio dire UwU)

09/06/12, ore 22:45

Hola malaticcia! ^^
Mi dispiace che stai male! D:
Non preoccuparti, tu sei forte come Maka, quindi guarirai ;D
Onestamente non me la immagino così Maka tra uno o due anni, nonostante ciò, trovo il capitolo molto bello ;D
Amo il tuo modo di scrivere e di interpretare le sensazioni di entrambi i protagonisti! Anche se sta volta la situazione era un pò triste, l'ho trovata lo stesso fantastica! :D
Il dialogo tra Maka e Black Star è stata la mia parte preferita *-*
CHE CARINII!!!!!!!!! *___________________*
Sono troppo cucciolosi insieme! *o*
Non preoccuparti Maka, Black Star non morirà mai!! XD
Non posso far altro che augurarti buona fortuna per la stesura (che parolona O.O) del prossimo capitolo e ti mando tanti aguri di pronta guarigione! ;D
NaruSan
*si alza e va a mangiare le nespole(AMA le nspole)*

09/06/12, ore 22:32

Puahahahahah XD
GRANDE MAKA!!! REVENGE!!! XD
è stato bellissimo quando l'ha tirato su di sè  *^*
Ha architettato una "dolce" vendetta XD
Questo capitolo mi ha fatto ridere, ma mi ha fatta anche intenerire molto :D
Ho immaginato la scena e mi è venuta una fitta al cuore *-*
è veramente dolce il loro modo di volersi bene ^^
è così innocente e carino **
Me gusta ;D
Non ci credo O.O
Hanno scritto una frase decente nei Baci Perugina?? XD
Evento epocale O.O
Lasciando stare la frase, sei stata superbrava come sempre! ;D
Continua così! ^^
*si alza e va a mangiare le nespole(AMA le nespole)*

04/06/12, ore 02:54

Intanto confessa °-° mi hai spiato, avevo appena lasciato una recensione chiedendo dove erano andati sti poveri ragazzi di Patty e compagnia bella XD dimmi pure te in realtà sei una stalker °-° confessa °w° io lo so!!! lo so!! Non hai speranze UwU
CI SONO ANCHE IO *u* sono le due e quaranta nove Uwu di notte e ci sono solo io che ti lascio una recensione a quest'ora...
Coff Coff tornando al capitolo...
Anche questo capitolo è a dir poco adorabile, non so dirti come o dove o quando o il perchè (michia non so tante cose xD) ma ti giuro l'ho adorato poi mentre corrono sotto la pioggia *w* la mia faccia era tra così ---> O__O e così ----> *w* e anche così ----> çwç e poi avevo tante faccie, ma meglio lasciar pedere UwU i miei complimenti autrice, questo capitolo è adorabile, certo che li potevi anche far baciare èwé *mette il broncio*
Per il resto meravigloso, Maka che tira giù Black*Star KAWAIIII ODDIO TROPPO KAWAIII *w* e troppo pucciosi, dolciosi, ciocolatosi, caramellosi, e chi più ne ha più ne metta xD
AHAHAH UwU comunque ancora i miei immensi complimenti, mi piace l'unica cosa che mi viene da dire èc he mi piace un casino è semplicemente stupendo il capitolo, anzi tutta la Fan Fiction, adesso mi fiondo al prossimo capitolo *si sta per lanciare ma..* DOV'E' IL PROSSIMO CAPITOLO?!? ç.ç IO LO ESIGO!!!
Altrimenti ti faccio sputare il rospo UwU e mi farai Spoiler perchè ti inizierò a tartassare (so essere una rompi) UwU Va bene adesso è meglio che vada a nanna ç.ç e mi facci altri filmini (seghe) mentali ^^ Bye Bye e Buona Notte Euly-Chan <3

04/06/12, ore 02:45

Sono andata a vedere su Wikipedia °3° ma non c'è mica, ç.ç LOL non c'è nella descrizione di Black*Star che lui ha preso una cotta per la dolce Maka ç.ç o che sono scemunita io o che tu hai sbagliato sito *3*
Per il resto *U* ma quanto era dolce il bacio, bacioso *w* mi sono ufficilamente innamorata di questi due, sono a dir poco adorabili poi insieme fanno scintille *w*
Hai visto che pucci *w* sembrano due Puluche Puluchosi èwé però dovevi metterci anche un piccolo dialogo ma che cavolo centra? °-° me lo sto chiedendo pure io comunque non so perchè ma avrei preferito vedere anche un picciolo picciolinissimo dialogo tra Maka e Black*Star...
A proposito ma che fine ha fatto il amore eterno Kid? E quella poveretta di Tsubaki? °w° lei non è innamorata di Black*Star... °ç° che fine ha fatto? Non l'avrai uccisa insieme a Kid e gli altri D: dimmi di no DX
Basta con le cavolate e torniamo alle cose serie: Coff Coff *si schiarisce la voce*
Allora a mio piccolo parere questo capitolo è a dir poco fantastico, poi quando Black*Star parla delle labbra di Maka mi sono sicolta, sentivo il cuore battere forte (sembra un pezzo di una qualche canzone smielosa °-°) perchè insieme sono dolciiiii!! *^* non so li amo, poi tu li descrivi benissimo, il pazzo egocentrico e la secchiona scorbutica xD
Ancora i miei migliori complimenti perchè sei stata davvero bravissima a me piace tanto tanto questo capitolo (ma quante volte l'ho detto?) Vabboun mi fionda *si lancia* nell'altro capitolo Bye Bye Euly-chan *^* che come una brava stalker mi vedrai anche nel prossimo capitolo *U* UwU

04/06/12, ore 02:17

Allora sono una stalker, che ti lascia una recensione ad ogni capitolo °3° bello essere stalker, è divertente xD
Comunque tornando al capitolo, è bellissimo, l'infanzia di Maka certo che è derimente çwç però comunque hai reso benissimo i sentimenti di sta povera ragazza sfigata!! DX in fin dei conti cavolo con un padre così è sfigata ç.ç ma no cioè Banana splint... ç.ç
Ma lo sai che nell'episodio 4 mi sono fatta non so quanti filmini -per meglio di seghe- mentali *w* tra questi due?
E lo sai che adesso mi hai fatto venire in mente anche la coppia Black*Star x Kid in fin dei conti sono carinosi e pucciososi °3°
Tornando un attimo alla fic trovo che tu abbia capito benissimo quello che Maka poteva provare a vedere suo padre fare il troio (?) insomma un padre così lo ammazzerei °-° almeno io farei così, poi nasconderei il cadavere...
Ancora complimenti perchè sei stata davvero bravissima adesso vado subito a leggere il prossimo capitolo Bye Bye Euly-chan <3 alians una stalker °w°

04/06/12, ore 02:10

Ordunque inziamo col dire che... SE TU TI AZZARDI A DIRE CHE QUESTO CAPITOLO E' NOIOSO O FA SCHIFO TI GUIRO CHE TI AMMAZZO!!
Insomma!! *gonfia le guance* sei stata bravissima, anche se Black*Star è un pò pronfondo °-° ma comunque forse sotto la maschera di idiota completo ed egocentrico c'è un cuore... si come no... XD ma per il resto il capitolo mi è piaciuto davvero moltissimo, è inutile dire che scrivi in modo pazzesco e che sei veramente fantasticoloso :3 si si lo so la parola non esiste xD
Ancora complimenti all'autrice UwU (modestia a parte è mia sorella) sei stata bravissima e fidati che la te (pazza) è la migliore perchè questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto (ma quante volte l'ho ripetuto xD hahah) THIS IS SPARTA!! LOOL
Okay adesso vado a leggere il prossimo capitolo, anche se sei stata bravissima, Bye Bye Euly-chan <3

04/06/12, ore 02:06

QUESTA E' UNA RECENSIONE CRITICA, MA AL SOLO SCOPO DI AIUTARTI...

Sto mentendo :3 ci hai creduto veroooo?? XD okay questa cosa non ha senso, torniamo alle cose serie....

Questa capitolo mi è piaciuto moltissimo ** tranquilla per l'OOC non è niente di grave anzi a me sembra che hai anche delineato bene i personaggi, mi piace proprio tanto questa Fan Fiction ripeto anche questa canzone la amo in modo particolare *w* vabbeh che io amo tutte e dico tutte le canzoni °-° Tranne quelle di Justin e dei One Direction e se mi dici che ti piacciono guiro che ti uccido con le miei stesse mani °-° e dopo averti ucciso mi metto a piangere perchè sei dolce °-°
Tornando al capitolo *w* Black*star e Maka sono semplicemente stupendi insieme cioè sono adorabili ma parecchio ^^ e poi tu li rendi davvero benissimo, poi hai anche descritto benissimo i caratteri bravissima *w* Vado a leggermi il prossimo capitolo Bye Bye Euly-chan alians la tua sorellona separata alla nascita per colpa di una cicogna rincoglionita che non sa manco dove va =_= LOOL XD <3

04/06/12, ore 02:00

Allora iniziamo la mia super recensione....
Coff Coff...
Allora dunque, lo sia che mi piace la coppia Black Star x Maka *w* se non ci fosse Soul (a scassare le palle xD) lei starebbe sicuramente con Black*Star in fondo lui è un ragazzo dolcioso e coccoloso come la cioccolata, ma basta con le cavolate xD
Allora inanzi tutto sei stata bravissima *w* personalmente amo, anzi adoro la canzone Firework e poi tu l'hai resa benissimo *w* è adorabile questa Fan Fiction, poi quando si addromentano abbracciati ci credi che avevo gli occhi a cuoricini giganti che battevano insieme al mio cuore ^^
Comunque voglio, anzi pretendo un bel bacio ._. altrimenti mi sa che non muoio in pace, perchp dormire, non dormo già xD
Sei stata bravissima ^^ sinceramente prima non mi piaceva molto come coppia, ma adesso sinceramente mi inzia ad ispirare xD Non so il perchè (già avevo qualche sospetto) ma adesso il sospetto è fondato io amo questi due insieme *w*
Adesso vado a fare una Fan Fiction a tre (non pensare male xD) nel senso che sarà un miscuglio tra Black*Star Soul e Maka, e sai perchè? Perchè mi hai ispirato :') sono orgogliosa di te UwU SEI STATA BRAVISSIMA
Adesso vado a leggere il prossimo capitolo Bye Bye Euly-chan alians la tua sorellina ^^

02/06/12, ore 20:21

Ora mi pento di non aver letto la vita di Black*Star su wikipedia... sono così carini quei due!
La storia è fantastica,complimenti!
.G.
P.S. lo sò come recensione è un pò corta,ti prego di perdonarmi...

02/06/12, ore 17:31

Ciao bellissima, scusa se recensisco solo ora, però non ho avuto un attimo di tempo libero! @.@ (she's died)
Questo capitolo è fantastico!!!!! *______________*
Mi piace da morire ;D
Soprattutto la fine *-*
Anche io la pensavo come Black Star fino a poco fa ^^
è come se questo capitolo mi riflettesse un pò, inoltre... come cavolo fai ad immedesimarti così bene nei personaggi??? COME??? O.O
Personalmente quando descrivo le sensazioni di Maka e di Soul nella ff, è perchè le ho provate io stessa, quindi deduco che ... YOU' RE IN LOVE??!! O sbalgio?? ;D
Comunque non sono affari miei, quindi torniamo a recensire...
Ora mi pento di non aver letto prima il suo profilo su Wikipedia XD
Che cosa carina *^*
Black Star è il terzo ragazzo più dolce del mondo *^*
Maka... che dire... la stimo!! è.é
Ci vuole fegato per baciare il ragazzo che ti piace! Ma lei può *-*
Ora vado, oggi è il compleanno della tappetta tirchia ^^
NaruSan
*si alza e va a mangiare le nespole(AMA le nespole)*

01/06/12, ore 21:02

Uaah! Splendido, splendido e ancora più splendido capitolo! Non so come dirlo, sei davvero brava. Nessuno, dopotutto, ha mai decretato che un dio non si possa innamorare. Neanche se quel dio è quel complessato di Black*Star, vittima della piccola e tenera Maka! Definire eccellente la grammatica è riduttivo, davvero. Oh, e... scusa per la breve brevissima recensione, ma... sono un po' di fretta. Non abbastanza da non permettermi di leggere questo tuo riuscitissimo lavoro, però!
See ya!

23/05/12, ore 19:01

Ma ciao!!! ^^
Innanzi tutto devo ringraziarti per avermi citata! GRAZIEE!!!! :'D
Amo questa canzone! (rolling in the deep) *o*
Sei stata bravissima, questo è uno dei capitoli più belli che tu abbia mai scritto nella storia! :D
Lo classifico al secondo posto, subito dopo Firework! ;D (ama quel capitolo)
La frase finale è qualcosa di stupendo **
Descrive perfettamente le emozioni che si provano quando si è innamorati! ^^
Non dovresti sminuirti così! è.é
Il passato è molto importante nella vita di ognuno di noi: ci crea ricordi bellissimi, traumi, condiziona il nostro carattere ecc...
Per me non è banale! Tutt'altro, è un capitolo molto profondo! u_u
Ripongo molta fiducia in te, quindi se ti mostri anocra insicura ti strozzo!!! è.é ( in senso buono ^^ (?))
Adesso ti faccio anche io una citazione:
"You don't kno-o-ow, you don't know your beautiful!"
Non che c'entri qualcosa, ma avevo voglia di farla XD
Ok, dopo la mia recensione/sclero, ti saluto e aspetto il prossimo capitolo! *-*
*si alza e va a mangiare le nespole(AMA le nespole)*
Ps
Per tua informazione, io AMO quando mi rompi le scatole!! u_u