La ragazza venuta dal mare
di L_B_

14/04/12, ore 21:04

La situazione è molto AU, ma i caratteri sono molto in cha-.. No.
Vegeta e Chichi, fratello e sorella?
Voglio dire, i personaggi conservano il loro carattere originale, ma a quanto pare non conservano (almeno nella totalità) i legami interpersonali.
Wow, interesting.
Anche se sono rimasta spiazzata, e sono sicura che lo sarò anche in futuro, ti assicuro che seguirò la tua storia. Il tuo stile non è nel mio genere, tuttavia..
Damn, it's fu***** interesting XD

14/04/12, ore 20:58

Fantasiosa, come storia. Sinceramente, non so cosa aspettarmi e ciò è molto positivo. Vedo che usate molte pause brevi (,), e ripetute: è una tecnica di scrittura insolita ma molto efficace, specialmente quando si tratta di un flusso di pensieri, quindi vi faccio i miei complimenti per la scelta fatta.
La fine del capitolo mi ha colpita molto. Non ho davvero potuto fare a meno di compatire questa Bulma così presa dal proprio destino!
Capitolo corto, ma bello.
Attendo di assistere alla manifestazione del potere delle protagonista. Sembra promettere sviluppi interessanti **
ryoko

13/04/12, ore 06:12

devo dire che anche se solitamente non leggo rating verdi perchè li trovo sempliciotti o stupidi..questa storia mi piace e entusisma credo che la seguirò!!! ciao!!

12/04/12, ore 22:26

Carino anche questo capitolo, finalmente conosciamo gli altri personaggi ^^
Vegeta è sempre il solito scorbutico, ma scommetto che si addolcirà quando vedrà Bulma, anche se non subito xD
Probabilmente a prima vista si odieranno :'D
Beh, ma è inutile che faccio previsioni sulla trama, tanto non ci azzecco ç_ç
Forza Crapa Pelata, siamo tutti con te! ^^
Alla prossima :D
SeaLight

12/04/12, ore 21:58

Ciaoo! Che bella storia :D Felicissima ma devveri molto! Che bello! Non vedo l'ora di sapere il seguito di questa bella FF! Sìììì Hahha Sono entusiasta! Come una bambina piccola! ahhaha TT.TT
Un bacio e se volete passate da me a lasciare un commentino ;D

12/04/12, ore 19:07

devo dirvelo ora mi avete incuriusita e se non continuate sarò costretta a venire a casa vostra e distruggerviXD
apparte gli scherzi, bello come inizio, mi pare una storia gustosa e intrigante, é scorrevole e cattura l'attenzione del lettore. Non vedo l'ora di vedere come andrà a svolgersi n_n
forza ragazze!!! non abbattetevi e continuate a scrivereeeeee!!!

11/04/12, ore 16:05

Questa storia mi intriga molto ^^
Innazitutto complimenti, è scritta davvero bene. Forse dovreste usare un carattere un po' più grande, sarebbe più facile da leggere, e mettere più punti fermi, però fate voi :D Dopotutto sono scelte di stile, e a me la storia piace anche così *-*
Sono davvero curiosa di sapere come continuerà, alla prossima!
SeaLight