Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: L_B_    12/04/2012    4 recensioni
B-8 (Bulma) è una ragazza scappata da un laboratorio dove la tenevano prigioniera e, mentre cercava di fuggire, un cecchino le spara e cade in mare. Goku, Chichi, C-18 e Crili la trovano priva di sensi sulla spiaggia e decidono di tenerla in casa loro, ma Vegeta non sarà molto contento della loro decisione.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Era una mattina d'estate come tante altre, il sole cocente riscaldava la cittadina di Satan City, mentre quattro ragazzi passeggiavano tranquillamente sul bagnasciuga:
- Allora Goku, alla fine ti sei messo con Chichi, eh?- lo canzonò Crili.
- Eheheheh già, è stata dura ma alla fine ce l ho fatta!- rispose l'amico alquanto imbarazzato.
- M a quand'è che tu e C-18 vi fidanzerete?- si intromise Chichi.
- Io e Crapa Pelata non ci fidanzeremo mai!! Siamo solo vecchi amici- rispose una C-18 messa senza dubbio in imbarazzo.
- sì, sì, come no?!- la canzonò Chichi.
I quattro continuarono a ridere e scherzare per un altro tratto di spiaggia, ma ad un certo punto, pochi metri dopo si fermarono, ammutoliti; l'allegria che fino a poco tempo prima li aveva pervasi ora era svanita del tutto. 
C'era il corpo di una ragazza sulla riva, lambito dalle onde del mare. Sembrava senza vita ma il petto della ragazza si alzava e abbassava lentamente, segno che respirava, anche se a fatica.
- Chi è quella? Dobbiamo aiutarla?- domandò C-18 piuttosto nervosa.
- Ma ti sei ammattita per caso?! Non la conosciamo neanche, come facciamo ad aiutarla?!- ribattè Chichi.
- Hai ragione, ma non possiamo lasciarla qui!- intervenne Crili.
- Sentite, facciamo così: noi adesso la porteremo a casa, aspetteremo che si risvegli, e poi se ne andrà, tutto qui- propose Goku.
- Portiamola a casa mia, il letto di mio fratello è vuoto-
- Chichi, intendi dire il letto di tuo fratello?- domando un Crili alquanto perplesso.
- Certo, proprio quello-
- Ma ei sicura che non torni, e che possiamo usarlo?- Chiese C-18
- Ma certo, non preoccupatevi, ora però, portiamola a casa-
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
- Direi che per prima cosa dovremmo medicarla la spalla, è ferita gravemente- 
- Hai ragione Goku, adesso prendo il disinfettante e il cotton fioc- disse Chichi.
Chichi le si avvicinò e iniziò a pulirle la ferita con il disinfettante. Stava per continuare la medicazione quando lanciò un urlo disumano:
- Che c'è Chichi? Perchè hai urlato così?- domandò Crili.
- Perchè nella spalla di questa ragazza c'è un proiettile! Qualcuno le ha sparato!-
Dobbiamo chiamare un medico per estrarlo- disse Goku.
C-18 si avviò verso il salotto e  chiamò il medico e, preoccupata per la ragazza, spiegò in fretta e furia al medico il motivo della chiamata.
Poco dopo il dottore entrò in casa e curò la ragazza estraendole la pallottola; l'intervento era durato circa 3 ore. 
Il medico affaticato dall'intervento disse: - L'intervento è andato a buon fine, le ho estratto il proiettile e le ho fasciato la spalla, ma, quando si risveglierà, dovrà riposarsi molto, e soprattutto, non muovere l'arto-.
- Non si preoccupi, la cureremo noi fino al suo risveglio- lo rassicurò Crili.
- Allora io vado, alla prossima ragazzi- li salutò il medico, che si avviò verso la porta di ingresso e uscì.

Appena uscito il dottore, la porta si riaprì di scatto.
- Sarà ancora il dottore, avrà dimenticato qualcosa- disse Goku senza sapere, quanto si sbagliava.
Appena disse ciò, la sua espressione e quella dei suoi compari cambiò, diventò stupita e allibita alla vista della persona appena entrata.
- Cosa ci fai qui?- domandò Chichi.
- Ciao anche a te sorellina-
- Non fare lo scemo e dimmi cosa ci fai qui-
- Non ti interessa del perchè sono qui, e poi, questa è anche casa mia, quindi non ti devo dare nessuna spiegazione- -Chi è quella lì?- chiese un Vegeta molto irritato.
- "Quella lì", come la chiami tu, è una ragazza che abbiamo trovato svenuta sulla spiaggia mentre facevamo una passeggiata- gli spiegò in breve.
- Non mi interessa, per me puoi anche portare un barbone quì dentro, e poi... perchè è sul mio letto?!- sbottò irato il fratello.
- Perchè il mio letto lo uso io, il divano è scomodo per la sua condizione fisica, così le ho dato il tuo- si difese Chichi.
- Quindi intendi dire che IO dovrei dormire su quel divano, mentre LEI dorme tranquillamente nel MIO letto?!- 
- Esattamente-













ANGOLO DELLE "SCRITTRICI"
Hi bagai, siamo sempre noi e abbiamo aggiunto un altro capitolo! (é già tanto se non mi sono strappata i capelli! nda L_B_)
Io e la mia compare ringraziamo a chi è piaciuta questa storia fino ad ora. Ci rendiamo conto solo ora di quanto sia difficile scrivere una storia a più capitoli, perchè in realtà, nel foglio di brutta andava diversamente ma..... vabbé, questi sì che sono i dilemmi della vita.
Ah, dimenticavo di dirvi una cosa: "crapa", in dialetto  milanese vuol dire "testa" e "bagai" vuol dire ragazzi/e.
L'unica cosa negativa per noi è che non potremo aggiornare prima di lunedì, speriamo che anche questo capitolo vi sia piaciuto.
Un abbraccio, L_B_ e LadyMary
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: L_B_