No Matched
di Leyton_Nenny

30/04/12, ore 13:00

E mi andava di scrivere qualcosa di triste, forse perchè sto iniziando a smettere di credere nell' amore.
Beh, in realtà non ci ho mai creduto davvero.
Davvero?
Lo sapevo che era colpa mia ç_ç
Piena di sentimento, seppur non sempre ricambiato, questa raccolta. Triste, ma bella. Mai letta una LunaxFred, e secondo me non è un brutto pairing, ma la Fred/Astoria ha la precedenza muahah <3
Scherzo, ovvio.
Comunque...
Però mi è piaciuta, nell'insieme. Toccante, triste, romantica e senza amore. O se c'era, i protagonisti smettono di credervi.
Brava davvero.
Alla prossima, allora!

Passiamo a questa coppia *sniff*
La tua Druna! E' vero che ti piace questo pairing! Ne hai scritta anche una per il mio contest, ragion per cui sono qui!
*saltella*
Belle le frasi "L'amore non esiste" e "Pieni di amore. Pieni di niente":
Hai reso bene la loro caratterizzazione, la loro tristezza, poveri ragazzi! E' un intreccio impossibile, un intreccio improbabile, ma bello. Sì, onestamente mi piace!

L'unica cosa che mi ha resa un po' triste è stata la fine, quel "Sare
bbe bello avere un figlio con i tuoi occhi". Un finale non proprio lieto, no matched. Particolare, insomma.
Brava, però! Non è facile scrivere delle Draco/Luna, secondo me. E questo intreccio è piuttosto complicato, ma tu lo rendi bene. Love for you ♥!
All' ultimo capitolo!

30/04/12, ore 12:51

Okay, non lo trovo un brutto capitolo, ad essere sincerissima.
Non trovo sia un capitolo da recensione neutra, ma ognuno ha la propria opinione e non contesto nessuno (soprattutto la mia sociA ♥)
Hai scritto di più nelle ndA che nella drabble (ma succede sempre così, a tutti, perchè bisogna cercare di spiegare ciò che si ha scritto. Come hai detto, il lettore non è nella tua testa, quindi hai fatto più che bene. Capibilissimo, tutti fanno così :D) e se devo essere sincera mi ha toccata moltissimo, la tua nota finale!
Non è una cosa negativa, ma l'hai resa diversa dal solito, questa meravigliosa coppia, diversa da come la vedevo io! Mi sento di farti i miei più sinceri complimenti, perchè io non ci sarei mai riuscita, quando una persona si mette un'idea in testa è difficile che la cambi. Davvero: quelle parole che hai lasciato "
E' una donna amata e basta. E' una donna stanca e succube di quell' amore che la consuma, proprio perchè non vuole fare l' amante, cosa a cui è stata costretta. Questa è Astoria.
Sono toccanti.... Mi hai sinceramente colpita, davvero.
Bravissima, passo alla prossima.

30/04/12, ore 12:43

Eccomi qui a recensire!
E' una DracoxLuna, una FredxAstoria,  una FredxLuna e una DracoxAstoria?
Mi piaceeee :D
Onestamente, io le Drabble non  le so recensire. Questa mi piace molto, devo dire la verità. Molto sincera.
Comunque, secondo me hai resto bene ciò che pensavano  mentre dicevano il "Sì", e che i loro pensieri erano a Luna e a Fred. Ti tradirò... Be', è ovvio che ognuno può vedere Astoria come vuole, io personalmente la vedo diversa, ma secondo me non l'hai resa male, davvero!
Vabbe', passo al prossimo capitolo (recensisco tutti e quattro).
Rose ♥

11/04/12, ore 17:46

molto bella questa storia :) secondo me le storie corte, per essere belle, devono essere più cariche di tutto (sentimento, parole importanti...) e tu hai reso benissimo, con questa raccolta di drabble :) non avevo mai letto delle draco/luna, nè delle astoria/fred, e nemmeno delle luna/fred, ma mi sono piaciute moltissimo! brava :D
lunatica365

11/04/12, ore 17:21

Cosa mi combini? Finisco di recensire il primo cap e ne spunta un secondo! E da bandierina neutra, per di più!
Ora, non ti assegno quella rossa solo perchè ho letto di peggio e perchè Fred\Astoria è il mio OTP.
Anyway, credo che questo cap. sia troppo corto per essere definito "Drabble" poi, c'è un errore di battitura: propri al posto di propria.
In ogni caso, non vedo alcun collegamento col la prima Drabble, mi dispiace.
Non c'è nemmeno l'angolo dell'autore a spiegare in che situazione si trovano Fred e Astoria...
Inoltre ti consiglio di ingrandire il carattere.
Bes

11/04/12, ore 17:17

Nooooo! Non puoi odiare Astoria, è il mio pg preferito T.T
*cerca di fare la persona seria*
Non sai quanto mi fa piacere che tu abbia scritto una Fred\Astoria. Io sono stata la prima a scriverne una su Efp e sono felicissima di sapere che il Pairing si sta diffondendo *-*
Anyway, ti dico che come Drabble non è male, ma dovresti inserire l'avvertimento OOC, per Draco v.v
E dovresti togliere l'avvertimento "in corso", a meno che questa non sia la raccolta ;D
In ogni caso, ribadisco che non è affatto male v.v
Sarà che Fred\Astoria è il mio OTP, ma... niente, spero di leggerne altre xD
Bes