Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Leyton_Nenny    11/04/2012    2 recensioni
“Lei non è Luna, io non posso sposarla.”
“Lui non è Fred, io non posso sposarmi con lui.”
[...]
“Ti tradirò, Astoria. Mi dispiace.”
“Ti tradirò, Draco. Perdonami.”
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astoria Greengrass, Draco Malfoy, Fred Weasley, Luna Lovegood | Coppie: Draco/Luna
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Spesso Fred si trovava a far congiungere la propria mano con quella di Astoria.
E la trovava eccezionalmente piccola, come se il tempo si fosse fermato: congelato nel tempo lontano in cui loro stavano insieme. Non come adesso, clandestini nel proprio amore.
Congelato nel tempo in cui erano felici e pieni di speranza.
Nel tempo in cui tutto era possibile.
Ma con l' alba ogni illusione svaniva, illuminata dalla potente luce del sole.
E loro ritornavano Astoria e Fred, troppo diversi per stare insieme.
Due amanti.
“Ti amo”
“Sempre e per sempre.” rispose Astoria con le stesse parole con cui aveva sposato Draco.

PAROLE: 105


Non volevo fare uno spazio dell' autrice a ogni capitolo, ma credo che dovrò per dare le spiegazioni necessarie.
Questo capitolo innanzi tutto è visto dal punto di vista di Fred, non da quello di Astoria.
Quindi la personalità di Astoria è decisamente ridotta.
Non m' interessa, ai fini della storia, che sia una donna distrutta o altro.
E' una donna amata e basta.
E' una donna stanca e succube di quell' amore che la consuma, proprio perchè non vuole fare l' amante, cosa a cui è stata costretta.
Questa è Astoria.
Fred invece si accontenta di ogni cosa pur di poter stare con lei, non gli importa essere l' amante o essere il marito.
A lui basta lei.
Queste due cose si dovrebbero capire da ciò che dicono i personaggi, da quelle due piccole battute.
Ma non essendo voi nella mia testa è difficile senza le dovute spiegazioni.
-J

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Leyton_Nenny