Akatsuki's Do It Better
di suzako

hinata_chan
08/12/06, ore 22:51

evviva! il nuovo capitolo!!!! spoileroso tra l'altro XD non puoi lasciarci ne dubbio, quel'è l'ingenioso e superbo piano altamente malefico di deidara????

Chase
08/12/06, ore 21:59

Hai aggiornato...Yeeeeeeeehhhhhh!!!!!!! Finalmente,chi non muore si rivede!!!! Bel capitolo,ma ora,sicché mi hai lasicata piena di dubbi esistenziali... AGGIORNA DI NUOVO!!!

lalla259
08/12/06, ore 21:01

Yatta!! Hai aggiornatooo!! ^^ che bellooo!!! *-* Deidara è un figo! hem..hem...^^' nooo cosa hanno scommesso Gaara e Kanky?' *-* curiosaaa

Minny
08/12/06, ore 20:58

Akatsuki really do it better!! X°°°°°D...che bel chap e vai così deidy con il tuo "piano" mwahahaha! aggiorna presto ciaaooo min

Dark Feder
08/12/06, ore 20:18

*_*!!! Ogni nuovo capitolo è fantastico!! Muoio dal ridere ad ogni passo!! Hai sempre idee geniali, ed inoltre, è bellissimo lo stile in cui scrivi *_*!!! Gaara è troppo forte (I puffi.... XD)! Deidy e Tobi ce la faranno???

Minny
01/12/06, ore 21:45

hahahah..fortissima!! deidara e tobi poi fanno spanciare!^^..continua così! sn curiosa di veder continuare l'avventura dei nostri "eroi" ahahaa..ciaooo min

Jaly Chan
28/11/06, ore 18:37

Magnifico! Sono arrivati anche Gaara e compagnia bella! Voglio vedere proprio che casino succederà! Very beautiful come al solito! Bravissima! ^.-

lalla259
28/11/06, ore 15:45

ho come l impressione che tu abbia rivelato...hemm XXD okok nn dico nulla (ma devo fare delle ricerche XDD)*-* Deidara e Tobi sono troppo dei ganzi!!! Sono i miei idoli dopo Lee e Gai-sensei!!! *-*

hinata_chan
28/11/06, ore 00:07

io Tobi lo adoro!!!! lo dico e lo ripeterò in eterno!!!!!! con Deidara è troppo forte! XD sperando che accadano molte disgrazie a temari(aspetta e spera by temeri), aspetto con ansia il 5o capitolo!!!

27/11/06, ore 22:03

LOLISSIMO!! Sono morta! Le conversioni all'Akatsuki!! No!! E poi... muahahahaha, tutto!! Troppo lollo!! E alla fine arriva Gaara! Chissà che succede?? Aggiorna presto!

ody
27/11/06, ore 19:10

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD SONO MORTAAAAAAAAAAAAAAA!!!! soprattutto con neji e compagnia bella (?) oddio...*inizia a sbavar* GAAAAAAAAAAAAARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA =çççççççç= continua presto XQ__

Darkness
27/11/06, ore 19:07

Pazzesco! DI NUOVO loro! *nota di disperazione valida solo per Kanku e Tèma ma non per Gaara dato che faccio parte del suo FanClub* No, ovviamente scherzu...Però sono d'accordo col FanClub di Kakashi Hatake, di cui faccio parte (incredibbbbile -_-), come si può descivere quel ben di Dio mandatoci dal generosissimo, miticissimo Dio dei Gran Pezzi di Figlioli, di cui Hidan è il profeta, etc?! Ma ritornando alla fic, magnifica come sempre! (sto diventando monotona, nevvero? Eh, l'età *Dark affetta da crisi di unquarto d'età*

la sfiga esiste
27/11/06, ore 15:06

NO. A Konoha non sono truzzi, se no li avrei uccisi tutti nelle mattine dannate. Sono solo un po' scemi.
MA CHE MACIAO! Deidara... Tobi... i Sand Sib onnipresenti... Sasuke... Kakashi... ok, la smetto di dire tutti quelli che sono comparsi...
Povero Neji... mi fa tanta pena...
mi raccomando, keep up the good work (si dice così, vero? non è che ho sbagliato la grammatica? eheh)

Chase
27/11/06, ore 14:16

Non credevo di poter dire una cosa del genere,ma...Poooovero Deida... In secondo caso...ARGH!!L'arrivo dei Sand brothers!!Cosa succederà?!?(e d'altronde,che fic é senza Gaara,Kankuro e l'impepata di cozze-che arriverà,immagino-?)

Eryn'90
27/11/06, ore 13:15

ma povero Leader! Deidara, Tobi e lo smalto 4ever! Aggiorna presto dattebayo!