Akatsuki's Do It Better
di suzako

21/11/06, ore 18:48

Il Leader Mysteryoso è dientato il mio mito! Niente da fare! XD Bravissima!!! ^.-

Darkness
20/11/06, ore 15:22

Ti informo che hai appena vinto il premio per la ff più LOL della sezione Naruto! Congratulations!!! ^OOOOO^ E' assolutamente divino, diventa sempre più bwahahahahoso ogni capitolo che passa! GO!!! XD

20/11/06, ore 15:17

ma tutto ciò è... tutto ciò è TUNGA TUNGA!

Ok, la smetto di copiare le espressioni della Perversa Bu.

SCRIVI ANCORA!

Dark Feder
19/11/06, ore 20:31

Hai fatto aspettare questo capitolo, ma è meraviglioso, come al solito!!! Del resto ovunque ci sia Itachi io dico che è meraviglioso.... bah, lasciamo stare! Mi piace moltissimo, per cui ti devi sbrigare add'aggiornare. Cosiglio per il leader: usa la master ball *_* !!

Chase
19/11/06, ore 18:04

Allora,solo per le missioni ti darei un oscar,cooomunque... Uah ah ah,bellissimo!!!>_

ody
19/11/06, ore 16:29

ma..ma...MUHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! XDDDDDDDD Deidara&Toby sn divini!!!!!

natsumi90
19/11/06, ore 16:21

ci sei mancata tantissimo!!! non ti azzardare mai più a farti aspettare così tanto con i tuoi aggiornamenti!!potrei andare in esaurimento per l'attesa!!!>_____< p.s.:BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!

hinata_chan
19/11/06, ore 16:20

ahahahah. tobi io lo adoro! non c'è nulla da fare. è poco artistico? voi non capite la vera arte ahahahahahahahahah.

Jaly Chan
17/11/06, ore 18:29

Finalmente si è svelato l'arcano...quelli dell'akatsuki sn tutti imbecilli...saprò prendere le misure adatte!!! X°°°°D Ottimo lavoro! SEi mitica! ^.-

12/11/06, ore 17:21

Muahahahahahaha!!! Che forte! Itachi? Vuoi conquistare il mondo insieme a me *_* <-- Occhi sognanti. Devo dire che mi piace moltissimo, sei fortissima!

12/11/06, ore 17:14

Muahahahah! Che forte! Akatsuki the best! Adesso corro a leggere il prossimo capitolo!

Eryn'90
12/11/06, ore 16:14

WAHAHA!STUPENDO!sei un vero geniaccio, ho riso per tutta la sera!

kamyo
10/11/06, ore 22:52

bellissima! aggiorna presto!

10/11/06, ore 20:48

ormai ho deciso deidara è il mio idolo, io e tobi abbiamo deciso di iniziare un culto per Lei/lui, con l'aiuto di hidan...continua devo sapere tutto di deidara-sensei!

Chase
10/11/06, ore 14:34

Chuck Norris!!(<-volevo dirlo,condividendo i pensieri di Tobi) Bel capitolo,sono sempre più imbecilli!!^_^ Ah,a proposito,Deidara...CRICETO!