Akatsuki's Do It Better
di suzako

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
Darkness
10/11/06, ore 12:12

OMG!! Non sono riuscita a recensire il primo chapter ma ora rimedio, dattebayo!^^ Anyway, voglio anch'io lo smalto di Deidara, il quale l'ha preso in prestito da Itachi, il quale preferisce quello tendente al rosso sangue, il quale- *creepygan no jutsu by Itachi* Come non detto...<_<" (simpatico come sempre =_=) Superultrafantasticosa anche questa storia!! (un linguaggio aulico perfetto, come vedete, siore e siò ù_ù) Aggiorna veri sùn! <--- esempio di moderna ragazza poliglotta

10/11/06, ore 00:09

Evvai un'altro capitolo, mi chiedo solo se un giorno quelli dell'a katsuki...atasuki...vabbè, loro...non si risveglieranno in qualche ospedale pscichiatrico creato dall'autrice...in ogni caso davvero un'ottimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo.

09/11/06, ore 23:04

Possibile che mi devono venire le convulsioni ogni volta che leggo? XD! Deidara è veramente un grande! Comunque "Miofratello" 4 ever ù.ù

09/11/06, ore 19:41

ma miao, Hidan, anche tu ti voti all'uncinetto e al punto-croce? By the way, l'identità del capo credevo di saperla, ma quando ho visto la metà inferiore della sua faccia... oddio, mi è crollata la certezza che avevo! E poi, toglimi un dubbio: ma non si chiama KaKuzu? Ho guardato su wikipedia e anche lì mi sembra si chiami Kakuzu... MAPPOVERO DEIDARA! Tobi, basta tormentare l'Artista, vai a cuccia. Vai da Kisame, che lui è il più sfigato! Ho un consiglio per Itachi: Basta con le seghe mentali, fattele fisiche che tanto sei già cieco e almeno ti diverti! Scusate la volgarità, dovevo dirlo.

Clio
08/11/06, ore 19:44

mitica mitica mitica XD XD XD XD XD XD (non riesco più a riprendere fiato) spero presto in un aggiornamento!!!!!!

08/11/06, ore 16:15

non ci credo! il mitico ritorno di deidaettobi! miticco! *_*

08/11/06, ore 15:30

Ooooooh che bello! Suzako ben tornata con un'altra delle tue esilaranti fic. Che dire? Appena ho visto che eri tornata, non ho potuto far altro che leggere. (Prima o poi leggerò anche le altre!)Bene, l’inizio sembra molto promettente, anche perché io TOBI l’adoro XD almeno adoro il modo in cui tu lo metti nella fic, così come adoro Deidera e la sua vena artistica! Quei due assieme sono da tajio (si scrive così?Oo)!Bene, non vedo l’ora di vedere Itachi e tutta la bella compagnia all’attacco… chissà se tu hai pensato alla stessa persona che sto pensando io per quando riguarda la misteriosa figura del capo…. Ehehe vedremo. Un bacio a presto solarial.

Sanachan
07/11/06, ore 21:36

sei tornataaaa! ecco un'altra bella fanfic demenziale!! però il fatto che ci siano degli spoiler mi turba non poco... uffi uffi, che fare? io sono una di quelle *leggo-solo-ciò-che-è-edito-dalla-planet-manga-senza-anticipazioni*! come facciooooo??è un bel dilemma...>__< boh... si vedrà! cmq l'inizio di questa fic promette bene!! bye!

Jaly Chan
07/11/06, ore 20:48

Evviva Itachi&Co sn tornati!!! Yeppa!!! ^o^ Ne sentivo proprio la mancanza *.* uhuhuhuhu...visto che tu dovresti aver capito chi è il leader dell'akatsuki (io dalle scans inglesi nn l'ho capito -.-), illuminami...sarà mica telespalla bob? Sai com'è...stesso parrucchiere...^.-

Chase
07/11/06, ore 20:03

Oh,sei tornata a produrre!!Bien,bien,questo é un bene per l'umanità...Vai Akatsukiiiiiiiii!!!!!!!

07/11/06, ore 19:31

Credo che mi mettero a piangere a posto del capo della atasuki (o come si chiama)....

la sfiga esiste
07/11/06, ore 18:02

MWAHAHAHAHAHAHAH! Anche io avevo intenzione di scrivere dell'Akatsuki, però più come daily life

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]