Kingdom of love
di SonrakyUchiha

04/10/12, ore 17:48

Bellissima storia devo ammetterlo, ma vi é qualche errore di grammatica ke non rende troppo scorrevole la lettura! Per il resto é molto bella, tra l'altro l'avevo messa tra quelle da recensire e ieri quando l'ho aperta ho visto ke era già aggiornata, ero felicissima, xó poi tra una cosa e l'altra non sono riuscita ad aggiornare!ma mi rifarò adesso...la storia é parecchio interessante, l'ambient é trattato molto bene, si capisce la bellezza dei posti ke descrivi, molto bella anke la scena dove lui la prova a fare sua ma senza riuscirci perché bhé prova qualcosa per lei, il secondo capitolo in effetti é davvero corto, ma se serve é giusto cosí, la combattività di Bulma é molto IC e il mio pezzo preferito é quando gli mostra la rana dicendo ke somiglia a Vegeta...Yamcha ti diró sono contenta ke sia morto, xké se lo meritava. Ho visto Chichi, ma Goku ci sarà? E infine sono curiosa di come la prenderà il padre di Bulma sapendo ke la ragazza si é innamorata del suo rapitore, noi sappiamo il xké ma il padre della principessa non lo conosce nel profondo come lei! Non vedo l'ora di vedere un'altro aggiornamento, un bacio Vegeta90!

12/04/12, ore 15:21

è bello come capitolo, ma non ti sembra un po' corto?