how to say a life
di Ran91

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/12/11, ore 16:58

Ho letto questa fiction, e vorrei dirti che cosa ne penso, anche se vedendo che il tuo profilo è un po' vecchio non so se la leggerai.
Allora, cosa di può dire? Lo stile è acerbo, l'idea non spicca per la sua originalità?
Sì.
Però c'è dell'altro: è corretta grammaticalmente, e sebbene sia incompiuta e gli argomenti trattati siano gestiti con un po' di fretta mi è piaciuta, non l'ha detto nessuno che solo l'eccellenza è piacevole, questa fiction mi è piaciuta con i suoi difetti ed i suoi pregi.
Nonostante appunto la fretta l'hai sviluppata bene, la linea temporale è chiara sebbene passi da un personaggio all'altro, e tutto sommato i personaggi sono ic.
Anche a me Gin non è mai piaciuta un granchè, quindi un motivo in più per apprezzare la storia :-)

13/07/10, ore 14:46

bella questa storia ma quando aggiorni?!?!? sono passati 3 anni!!!! voglio sapere come finisceeeee :):)

05/04/10, ore 21:39

è davvero bella la tua ff!!! posta presto i nuovi capitoli!! :D

05/08/09, ore 21:44

Ciao, complimenti mi è piaciuta veramente.. Aspetto con ansia il continuo ;D Ciao ciao!!

02/02/09, ore 14:13

FANTASTICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 6 bravissima, mi raccomando, continua i tuoi capitoli perchè VOGLIO vedere come va a finire... ahh, speriamo che Step e Babi tornino insieme come prima... ahhh

bimba'94
11/09/07, ore 17:43

sob... bellissima davvero... certo, io ho sempre preferito la coppia Step-Gin a quella originale di Step e Babi, xò... beh, cavolo... mi sn sempre piaciuti gli intrecci amorosi (purché non siano troppo complicati!) e qst ff è a dir poco FANTASTICAAA!!! ti prego aggiorna subitooo! kiss kiss!

kami
21/07/07, ore 20:38

stupenda. aspettavo una fanfiction del genere anche perche non ho mai accettato il vero finale. ti prego aggiorna presto.

18/06/07, ore 19:48

Stupenda, bellissima!! Ti prego continuala!!

13/06/07, ore 15:28

Ciao! Molto carina! Quando aggiorni?? Ti prego dimmi presto!! Un bacio, _Giuggiola_

kami
06/06/07, ore 18:23

cavolo è bellissima. ti prego aggiorna presto sto morendo dalla curiosità. scrivi molto bene complimenti.io sono una grandissima fan di 3msc.W STEP E BABi!!!!!!!!!!!!

01/06/07, ore 18:09

proprio bella!!!!!!!!!mi piace molto qst ficcy!!!tu scrivi molto bene e la storia è bellissima!!!baci! continua così!

31/05/07, ore 23:53

Che bello il capitolo... Scusami per il ritardo della recensione, ma probemi di studio mi tengno lontana dal pc... Per cui complimentoni, capitolo bello, non vedo l'ora che tu prosegua... L.

29/05/07, ore 21:35

hai sbagliato il titolo della canzone. è How to SAVE a life e non "say".

tEmAdIa
04/05/07, ore 22:20

MA DICO IO PERCHE' NON LA CONTINUI??????????? MI ERO COSI' AFFEZZIONATA, MI PIACE DA IMPAZZIRE!!!!!!!!!!! VOGLIO BABY E STEP ANCORA INSIEME, TI SUPPLICCO!!!!!!!!!!!!

16/04/07, ore 01:42

oh dio che bello!!!avevo cominciato a leggere la storia tempo fa ma nn mi ero accorta che avevi aggiornato così tanto...innanzi tutto...finalmenteeeeee ci siamo tolte quella stupida di gin dai piedi (grrr non la sopporto)!!!mi piace tantissimo il modo in cui scrivi e riscrivilo tu il finale della favola, come doveva realmente andare, alla faccia di federico moccia che ci ha appioppato quella stupida oca giuliva di gin...ma chi la vuole??? e che c'entra lei con step??? mah!!!baciotti aggiorna prestooo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]