Everything change.
di Anniis

30/04/12, ore 17:52

uuuuuuuuuuu io solo ora l'hop vista la storia, carinissima! un pò sul classico ma veramente carina :) contunua presto così mi sbizzarrisco a commentare :)

30/04/12, ore 16:44

eccolo che mo fa il provola LOL, comunque mi piace, e lei nonostante tutto è una tosta, daje amò faj evede chi comanda(?)!
okey, mo basta stronzate, ti amooo.
p.s. se passi alla mia storia noterai una sorpresa nelle note d'autore del capitolo 4♥ (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1047060) devi cliccare sulla scritta verde del capitolo ;)

30/04/12, ore 16:32

ECCERTO CHE LUI è COGLIONE FORTE! VABBE LASCIAMO PERDERE CHE MI PRENDE IL NERVOSO, LOL.
comunque amore, è carina ma davi decidere che tempo usare, passato o presente.. a parte questo, la seguirò perché m'intriga. ♥

30/04/12, ore 16:21

tu non sei Annis tu sei l'amore mio AHAHHAAH ♥
come inizio mi piace, è il solito strunz ciastin! AHAH dai vado a leggere gli altri, dos minotos
-nannie.

30/04/12, ore 15:34

Amore, adoro la tua storia gfxccvbhhgdszxvjjd. Continua presto o vengo da te e ti picchio fino a che non scrivi hahaha, tanti bacii la tua Giiuls. c:

16/04/12, ore 14:33

Salve. (:
Mi piace la tua FF, spero aggiornerai presto perchè sono davvero curiosa.
E comunque sono contenta che Justin pianga un po', gli sta bene. AHAHHAHAHAAHAHAH uù

Alla prossima;
Sofy.

16/04/12, ore 14:24

Bello , bello , bello , bello , bello !!!
Spero che continui al più presto !
Baci
Rossy :D

15/04/12, ore 23:00

mi piace davvero tanto! magari si, un pochino depresso, ma davvero bello! ;)

13/04/12, ore 00:03

Uhm... Mi ispira. hsnsn
Voglio il continuo. u.u
Su forza, belle manine di Anniis, fate la Gra felice e scrivete e aggiornate in fretta.
-Gra
P.S. Continua così!

12/04/12, ore 21:37

WOW. Bella trama, davvero!
Aggiorni subito? Sai per capire meglio le cose.. xD

12/04/12, ore 21:16

Mi piace come inizio! Mi piace il tuo modo di scrivere :) Quando continui? **