The Day is the opposite of the Night
di Allie_OuO

20/02/13, ore 22:29

Beh, che dire,  mi sembra chiaro che...questa storia è decisamente...
Fantasticaaa!! Così è molto meglio di prima, si vede che hai cambiato varie cose.
Beh, la mia preferita rimane sempre Darklight, ma ora questa mi piace decisamente di più! Devi assolutamente continuarla!!!
(Te lo dirò ogni giorno finché non metterai il 5° capitolo, ;-D ) Come continua? Non posso aspettare di sapere come continua! Devi pubblicare presto il 5 capitolo!
Tvtttb continua così! :-* (Un giorno diventerai una grande scritttrice! Io potrò avere lo sconto sui tuoi libri, vero?)
Dalla tua fan n° 1
P.s.: ho cercato di cambiare il mio nickname ma non si è cambiato, c'è scritto che deve arrivare una email di conferma che però non è arrivata.... Boh! (comunque volevo mettere: "TheDailyGirl"
(Recensione modificata il 20/02/2013 - 10:30 pm)

12/04/12, ore 22:53

C'è qualcosa che non va.
Hai usato l'htlm per formattare il testo? Scritto così è molto caotico.
Ma forma a parte, perché hai messo prologo, capitolo 1 e flashback? Non ho capito a cosa servivano. Per separare i momenti basterebbe lo spazio, un nuovo paragrafo. Ti consiglio di rivedere un po' questa parte.
Per quanto riguarda lo stile, lo trovo abbastanza scorrevole e di facile comprensione.
Sono i contenuti che tentennano: non avere fretta di scrivere, altrimenti viene una lettura molto sintetica e non c'è giusto né voglia di continuare a leggere. Caratterizza i personaggi, aggiungi dettagli ... Facci incuriosire :)
Ops, non ho nemmeno salutato. Sì vede che è tardi, perdonami.-. Buona serata! E scusa, ma io purtroppo non ho molti peli sulla lingua :(