We have always been twin souls.
di lovefromwatson

03/07/12, ore 11:51

Questa drabble č fantastica =) mi piace molto,come tutte le altre del resto e so perfettamente che tu sei portata a questo genere di cose e che amo il tuo modo di scrivere...Io ti sopporterņ e supporterņ sempre, nonostante tutti i tuoi insulti xD Ehi grazie x avermi dedicato questa drabble e dato che nemmeno io sono molto affettuosa e non riesco a mostrare tutto il mio affetto per te,te lo mostro qui: TI VOGLIO BENE <3
Ciao cucc aspetto la tua prossima drabble =)

02/07/12, ore 22:19

bella non ho altro da dire, se non che Rick me la deve pagare per averli fatti fuori

02/07/12, ore 22:15

oddio che bella, mi piace tanto, sono una amante di talia e lUke, scriverei solo su di loro, ma dopo le mie storie semprebrebbero fatte solo con lo stampino .________.
va beh lasciamo stare bella un bacione
American_idiot

04/06/12, ore 15:57

Ciao :)
mi piace molto il modo in cui scrivi e le tue drabble sono fantastiche!!
sono sempre un piecere leggerle soprattuto questa mi è piaciuta molto! amo molto percy jackson ma soprattutto Luke  e Talia,anche perchè nei libri non se ne parla molto e tu hai descritto bene i sentimenti che Talia prova per Luke.
ciao e spero di leggere al più presto altre drabble scritte da te =)

16/04/12, ore 17:18

Ahahahahahahha schifezzuola! Ahahahahhah
Ma stiamo scherzando?
Questa è favolosa! E centra completamente quelli che, secondo me, sono stati i pensieri di Thalia!
Bugie, bugie, bugie! Cosa ci combini caro, Luke? Anche se in realtà l'unica bugia che ha detto a Thalia è stato quando ha detto di non amarmi
Coooooooooooomunque sarà che sono influenzata dall'amore per Luke, sarà che Thalia è la mia figlioletta adorata, ma adoro questa raccolta! :D
A quando il prossimo capitolo? :)
Un bacio,
Tea_Zeus

15/04/12, ore 11:08

Invece e' bella, solo che e' troppo corta ahahah.. Sono rimasta con il fiato sospeso, volevo che magari continuassero questi pensieri, un po' ci son rimasta male.. Pero' comunque e' bella la forma, non ci sono errori, sono frasi molto belle che una Talia non avrebbe mai il coraggio di dire, ma che pensava anche se poi mi hanno disillusa, lasciamo perdere che mi sale la rabbia (non so se hai letto il quinto libro) comunque oltre a questo non so che altro dire.. Amo Luke, e poi basta... Un bacio, Talia.. Continua a scrivere altre storiee <3

13/04/12, ore 16:58

Schifezza? Mi spiace, ma ti sbagli.
Non ti conosciamo? Beh, impareremo a conoscerti.
E da quel che ho letto credo sarà un piacere! :)
Posso dirti che io ho un odio/amore represso o forse non poi tanto verso le Thalike.
Amore perchè Thalia e Luke sarebbero tenerissimi insieme :3 (non sai quanto mi costa dirlo)
Odio perchè Luke is just mine!
Il mio possessismo (?) è alle stelle, sì, ne sono consapevole.
Ma qua si parla dell'amore di Thalia verso Luke e non viceversa. Cioè, se uno lo vuole pernsare ok, ma dato che io non lo voglio pensare, non c'è :)
A parte questi scleri, la tua drabble mi è piaciuta!
Complimenti! :)
Alla prossima! :)
Un bacio,
Tea_Zeus

13/04/12, ore 15:35

Ciao! Innanzitutto devo dirti che NON è una schifezza, anzi mi è piaciuta davvero molto!
Scrivi veramente bene! io amo le drabble perchè sono corte e concise e tu sei riuscita a riassumere benissimo l'amore di Talia il poche parole :))
Hai descritto bene i suoi sentimenti (visto che nei libri non se ne parla tanto)
Continua così ;)
Aspetto il prossimo capitolo!

Un bacione,
Rheb.