Dazed And Confused
di KikiAsuka

20/06/13, ore 13:52

Adoro questa ff e non vedo l'ora di leggere il seguito :D

14/10/12, ore 18:38

Salve :) ti scrivo per dirti che hai fatto un ottimo lavoro con la traduzione e ti ringrazio per aver portato qui sul sito questa meravigliosa storia! Ho letto anche quella originale in inglese (non ce la facevo ad aspettare ^^) e quindi....grazie!!! :D

22/09/12, ore 15:48

Waaaa! Letta tutta d'un fiato! Che fanfiction emozionantee!! Voglio sapere come andrà a finireeee T_T Grazie mille per la tua traduzione! Ne vale davvero la pena! Spero che aggiornerai presto! T_T Povera Kaname!

14/06/12, ore 21:44

Vorrei che continuassi i capitoli è molto bella la storia :) un bacio

24/05/12, ore 12:05

Bellissimo capitolo!! Me li sono letti tutti di nuovo per la centesima volta in attesa del nuovo!!! Spero arrivi presto!!!

P.S. Complimenti per le traduzioni, anche all'autore!!! XD XD (Posta in fretta il prossimo!!!) non vediami l'ora di leggerlo!!!!

06/05/12, ore 23:08

Sousuke ti amooooo! *sclera* çwç
A parte gli scherzi, una delle Fan Fiction migliori che io abbia mai letto! Contando poi che è su una delle mie coppie preferite *w*
Sousuke mi è sempre piaciuto, nonostante questo suo lato "comico/impacciato"... Secondo me molti ragazzi dovrebbero imparare da lui D: (forse non troppo eh xD)
Spero pubblicherai presto un nuovo capitolo, non aspetto altro *-*
Visto che nell'anime e nel manga non si vedono mai delle dichiarazioni vere e proprie (forse solo nel Sigma ò.ò) voglio vederle almeno qui su EFP... çwç vi preeeego! >w<
Ora basta dai, se no continuo a sclerare °_°
Baciii! :3

04/05/12, ore 13:56

Ma insomma! Sousuke, sei un caso disperato! Tu ammatti di essere innamorato di lei, lei ti dice che vorrebbe andare al ballo con te e tu che fai? Riesci a dire solo mi dispiace! E anche Kaname, come on! Se non ti invita lui invitalo tu! ( cosa che io avevo fatto XD )
Sono tutti e due irremidiabilmente baka XD
Ormai lo sai, i capitoli sono splendidi e perfetti. Non ci ho trovato nemmeno un verbo sbagliato =)
Aspetto il prossimo capitolo ( e voglio come minimo quel maledetto invito! )
Ciacinski
P.S. ha! Lo sapevo che alla fine era quel damerino da quattro soldi lo scheletro!

03/05/12, ore 14:17

Bellissimo Capitolo (come sempre del resto XD)!!!  O.O""""""""
Sousuke 6 un CRETINO!!!! Sbatti la povera Kaname (che secondo me prima o poi diventa matta) contro un muro e KIJKEAIBCIUBWEOBVPSBVUIPWRBVIWRHPlKJBISBJB VISBUIERG....em em....insomma, hai capito U.U.... (ci voleva Kurz in questo caso a dare consigli )!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! Ancora complimenti *__* !! A presto!!

01/05/12, ore 15:06

Bellissimo, continua così per favore c.c voglio leggere il prossimoooo :-P

30/04/12, ore 21:44

Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato. La parte centrale mi ha letteralmente ipnotizzata, ci credi se ti dico che riuscivo quasi a vederli mentre nuotavano?
Sousuke, non sei altro che un baka! Ci vuole tanto a baciarla?? -.-''
Oddio, si è eccitato così solo per un lento? Senza nemmeno la musica?Spero vivamente che il mio ragazzo non abbia pensato le stesse cose di me (si, lo spero, mi amaaa!!^.^)
Ok, lascia stare pure la baka sottoscritta -.-'
Splendido anche questo capitolo! A presto!

28/04/12, ore 14:29

Ma che bel capitolo lungo!
E' fantastico, specialmente le parti che riguardano l'analisi dell'amore ( perchè viene descritto esattamente come lo ha descritto oggi la prof?? O.o )
Stavo morendo dal ridere nella parte centrale e in quella finale, povero Sousuke, si è davvero dichiarato di fronte a tutta la scuola! E l'aereoplanino come ha fatto a farlo?? O.O
Sul banco sbagliato!!! Mitico!! Mai intervento di un professore fu più provvidenziale!
Ora voglio che glielo chieda direttamente! Aspetto il prossimo!

27/04/12, ore 15:24

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! Più leggevo più non volevo arrivare alla fine del capitolo =(
Mi piace un sacco come la storia si stia evolvendo =) ce la faranno i nostri eroi a dichiararsi, a baciarsi o, addirittura, ad andare oltre?? Vedremo gli altri capitoli SPERO!!!
BEL LAVORO!!! E' veramente, tra le FF, la mia preferita su questo anime/manga!!!!
A presto il prossimo!!!! =) =) =)
Ancora complimenti per traduzione e storia (autrice)!!! XD XP

26/04/12, ore 13:50

Come sarebbe a dire " io con l'amore ho chiuso e non voglio più averci niente a che fare" ? Sergente Testa di Cavolo!
*Sousuke scatta sull'attenti*
Aha! Allora sai di essere un cretino! Bisogna asslutamente essere cretini per urlare una richiesta quando qualcuno non ti può sentire e non essere capaci di pronunciarla nel momento opportuno.
Quanto scommettiamo che adesso Kaname verrà invitata dal damerino da strapazzo ( che sospetto essere l'inseguitore) ?
Sousuke, datti una mossa! *Kurz approva*
Al prossimo capitolo!

26/04/12, ore 13:44

da-dan! sono tornata!
allora, il capitolo è bellissimo, mi è piaciuta soprattutto la parte dove Sousuke riprende la frase di Kaname.

"Ho una cotta per te, Kaname. Risi dei miei pensieri, divertito dal modo in cui le parole di Kaname si adattassero a lei stessa. E 'così ovvio. Oppure sei l’unica troppo ingenua da non capirlo?"

Questo pezzo è veramente fantastico. Sono tutti e due così ingenui! Davvero, sembrano quesi stupidi, non uno dei due che si accorga dei sentimenti dell'altro XD Sousuke che va pure alle riunioni! Quella ragazzina invece comincia a starmi sulle scatole, lei e il suo sibilo!
Ora vado a leggere il 4 capitolo!

25/04/12, ore 02:54

Wooow continua così! questo capitolo è bellissimo... *_* Dai sei perdonata per la tua assenza ma dopo niente scuse e continuiamo la storia eh?? xDD haha scherzo è per dire che sono impaziente!!! Brava ^^