Dirty Little Secret
di Princess Misaki

22/03/14, ore 20:59

Ho finito. Molto bella. Scritta bene, con tanta cura e dedizione.
Sebbene la coppia GTOP non mi faccia impazzire, però ho apprezzato una ff su di loro.
Ti faccio i miei complimenti. Io, personalmente, non sarei mai riuscita a scrivere una cosa del genere.
So, brava!
xoxoxo

22/03/14, ore 20:53

CORRO.IMMEDIATAMENTE.A.LEGGERE.IL.RESTO.
omfg. Mi piace troppo questa storia, per quanto non sia abituata a leggere questo tipo di cose.
Assurdo! Devo continuare la mia lettura finchè non avrò letto l'ultima parola dell'ultimo capitolo.
muahahahahaha sono proprio diabolica.

22/03/14, ore 17:32

JiYong è una donnetta dflksnfsnilfen
Leggerò il continuo appena posso.
Fin'ora non posso che essere contenta del tuo lavoro.
Ci sentiamo preso.
xoxo

22/03/14, ore 17:26

Per un attimo avevo pensato davvero che tra il leader e oppa fosse stato tutto un sogno. fiu
Povero JiYong, è rimasto "deluso" dal comportamento di SeungHyun. Sono sicura, anzi sicurissima
che quest'ultimo abbia delle scuse da porgli.
Continuo a leggere.

22/03/14, ore 17:23

Che amori wlkekjndsifcnswl \(*o*)/
È la prima slash fic rossa che leggo. OMG.
Ti faccio i miei complimenti. Scrivi bene!
Corro immediatamente a leggere il resto.
A presto.

22/03/14, ore 17:10

Che intensità mostruosa! Omfgggg.
Devo assolutamente continuare a leggere.
La cosa si fa alquanto interessante.
Sebbene io non legga storie su coppie slash, ti ripeto, tu con questa hai definitivamente catturato la mia attenzione!
Vado. Il prossimo capitolo mi aspetta.
xoxoxo

22/03/14, ore 17:07

Sono confusa, ma travolta da questo camion di emozioni.
Omfg. Continuo a leggere, bian hahahahah
♥♥♥

22/03/14, ore 17:05

Annyong. Non sono solita a leggere storie su coppie slash, ma la tua ha un non so che di speciale.
Mi impegnerò a leggere e commentare tutti i capitoli e, di conseguenza, a farti sapere se mi piace o meno.
Come inizio non lo trovo negativo, bensì lacunoso. Ovviamente, i due figoni di Jiyong e SeungHyun devono capire
come si sono ritrovati in quella situazione. E anche io devo capirlo quindi continuo a leggere.
BYe♥

19/10/13, ore 23:40

Shiao Misa~
Come promesso, recensione *^* Non è un commento a caldo (non totalmente almeno xD) perchè l'avevo già letta uwu -anche se avevo rimosso per non so quale oscuro motivo la fine OwO-
La GTOP è anche la mia coppia preferita dei Big bang, quindi sono felicissima che tu scriva su di loro **

Mi piace un sacco il modo in cui scrivi~ Soprattutto perchè anche tu usi il discorso diretto e non è una pappardella unica D: E poi descrivi e non lasci nulla in sospeso del tipo "...mbeh, e come ci sono arrivati lì?". Brava brava~ *utili i miei complimenti xD*

Comunque, tornando a noi uwu Aggiorna le altre dannazione xD Non riesco a leggere FF in corso xD

Continua così :3

25/06/12, ore 23:20

Davvero stupenda! Non riesco ad aggiungere altro.. di certo stanotte dormirò molto bene! :) L'ammore ha trionfato di nuovo <3

21/06/12, ore 23:58

è davvero bella questa ff e mostrava tanti sentimenti. spero che farai altre ff su di loro e se le farai dimmelo perchè non vedo l'ora di leggerle

14/06/12, ore 14:12

Hey! Anche se non sono un'amante della coppia Gd/Top, devo ammettere che è una Ff fatta molto bene e mi sono appassionata, tanto che l'ho letta tutta d'un fiato! Non mi sono staccata fino a che non ho letto l'ultimo punto dell'ultimo capitolo (come se si leggessero i punti poi... vabbé hai capito credo!)! Complimenti comunque!

Myuzu

03/05/12, ore 12:04

Gnooooo è finità! ç__ç Sigh..
Però che finale emozionate! *O* Mi è piaciuto tantissimo, anche la reazione violenta dell'altro insomma è molto capibile secondo me u.u
Mi è piaciuto il fatto di un'altra possibilità ** Sono così belli insieme ^A^

Aspetto un'altra bella Fanfic su di loro *A*
Kiss Kiss Isa

03/05/12, ore 09:22

Ma... ma... ç___ç è già finita? ç_ç
Mi è piaciuta tanto davvero ed è anche scritta molto bene *-*

01/05/12, ore 14:00

aaaaaaaaaaaaaaaaah sono la prima *-* (ok basta)
vai TOP sculaccia il povero Ji u.u mi piace *w* (quante volte te l'ho detto? xD)
Adesso starò ferma e immobile davanti al PC in attesa è.é