It's Sidney, baby
di NowKissMe YouFool

04/09/13, ore 13:34

Le ff o qualsiasi altra cosa di retting verde non sono il mio forte, ma ripeto, sei una delle mie scrittrici di efp preferite al momento, quindi qualsiasi cosa tu scriva voglio leggerlo e basta lol
Storiella simpatica e semplice, con di nuovo piccoli accenni all'aspetto psicologico dei personaggi. Hai fatto bene a finirà qui altrimenti sarebbe diventata una delle solite storie banali che ultimamente girano, invece così hai lasciato la storia sospesa lasciando al lettore la facoltà di poter immaginare da solo come vanno a finire le cose. Brava come sempre, ciao:)

09/07/13, ore 00:22

molto carina u_u adoro il fatto che non sia poi così inverosimile sopratutto dato il finale XD Da quasi una speranza che possa succedere per caso ad ognuna di noi T_T ci piaaace!

08/12/12, ore 21:14

spero anche io che la continui è stupenda anche questa, come tutte quelle che scrivi! Possibile che tutto ciò che scrivi (compresi gli spazi dedicati a te) sia stupendo ??? bho devo capire come fai, continua appena puoi, perchè aspetto il continuo con ansia, a prestoooo. Bacii :)

19/08/12, ore 00:33

che forte lou pensavo di morire sai? e paul bhè dovresti avere ancora paura perché vi uccido con le mie mani.. ahahahaha
fortissimo..:))
un bacio carotinaaaa