I'ma get your heart racing in my skin-tight jeans.
di inselenashart

25/07/12, ore 19:20

bellissima questa storia! <3
non vedo l'ora che continui! :)

25/07/12, ore 11:34

Ehi ciao! c:
Sono entrambi troppo permalosi ma spero
che si risolverà tutto, comunque Harry l'ha chiesto di essere
sua fidanzata, non nei migliori dei modi ma c'è la fatta.
Poi è stato romantico affittare tutta la spiaggia e far scoppiare fuochi d'aritificio
solo per loro. Certo però che Harry doveva capire l'ironia di Annie, probabilmente era
nervoso.
Non vedo l'ora di sapere il continuo della storia, per cui spero che aggiorni presto.

Con affetto, Lee.

23/07/12, ore 20:08

minchia Mango finalmente dopo mesi di continui insulti perché non continuavi la storia ce l'hai fatta!! Comunque lo sai che è la mia storia preferita quindi muoviti a scriver l'altro capitolo Mi manchi vieni a farmi compagnia al mare.. Love u besstt xx

23/07/12, ore 00:00

'la ragazza più importante della tua vita:Selena'oh cazzo..cioè..oltre alla storia che è perfetta,tu sei perfetta!sapevi che oggi compie gli anni l'altro mio idolo oltre i 1D!*-* ok,oltre a farti una statua ti sposerei!comunque la storia è stupenda,quindi continuala presto,ti prego non farci aspettare due mesi! (;
ps.anche io ho votato ai TCA!però per il fusorario sono alle 2 .-. Tu li vedi live??
-xx much love!

03/07/12, ore 13:08

Holaaa chica! c:
Spero che continui presto con questa fan fiction, se aggiorni avvisami.
Mi piace un sacco la tua storia.

Lee xx

14/05/12, ore 20:10

Ciao :3
Questa storia è stupenda, la amo.
Più leggo e più mi viene voglia di andare avanti.
Continua così, sei magnifica.

Un bacio,
phazzadistyles.

14/05/12, ore 15:17

Non mi ero accorta che ci fosse ancora un capitolo :S
Anyway, è tipo cdbfchjlsdfbcvhldjvfdvbladfbvhfladbvhjlfbvlfbdvhfjorgvbguovgvunepwfuiybrovnerqipungcmxnrgbmbvcrtbxmivmrtinbxmyybnvtbvirtcumebvctnirb non so davvero come descriverla!
Davvero bella, si, mi piace :D Ti prego continua eh!
Amo Harry e amo Annie <3
Brava!

A presto
Rob:3

14/05/12, ore 14:00

Annie!
Okay sto amando alla folliam questa storia!
Ti prego devi continuare! Sono così carini loro due assieme! Non ci crederai ma mi sono immaginata tutto il tempo io al posto di Annie(?) (cioè al posto tuo, penso..)
E' una cosa favolosa davvero! I primi capitoli poi! Mamma mia, mi sto facendo dei filmini assurdi ora ç_ç
Beh, devo dirti brava brava brava e aggiorna presto, è una cosa assurda sta storia!
E' tipo blhhhjvbalhbfbvrfbvebjov non riesco neanche a descriverla!
*-*
Mamma santa, okay basta, sembro paranoica, o forse lo sono (?)
Aaaaaw! Io amo Harry, si, lo amo! Me lo 'spupazzerei' per bene, se ne avessi la possibilità!
Ahahah si, sono scema, lo so u.u
Aggiorna presti, bella mia :D

Bacioni,
A presto
Rob:3

Ps: Scusa se ho fatto errori nello scrivere o ho ripetuto più volte la stessa cosa (?) ma non ho riletto :S

04/05/12, ore 15:18

Ho solo iniziato a leggere questi 8 capitoli e  mi sono innmaorata di questa storia **
Bellissimaa!! :D
Bye Byee :D

16/04/12, ore 18:56

Una e la stessa. Sorelle. Ti amo e il capitolo è bellissimo! Potevi lasciarmelo baciare Lou ahhahahhahah <3 bellissimo amore

14/04/12, ore 16:04

E' bellissimo amoooo! L'ho appena letto, dovevo finire il mio capitolo prima ahah! Brava, continua così ♥
(Recensione modificata il 14/04/2012 - 04:05 pm)

14/04/12, ore 13:49

Amo! Allora ti dico che mi piace molto sta storia e non solo perché Holly sono io! Continuala Mango :) Love u. Ah ps. Zayn lo voglio o single oppure fidanzato con me ahah. Niall fallo fidanzare. xx

13/04/12, ore 21:23

E' BELLISSIMO AMORE, NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL RESTO GIURO. ♥

13/04/12, ore 19:04

Ciao amica!
L'ho appena finita di leggere e ti giuro che è veramente bella, scritta bene e sono curiosa di sapere cosa succederà!!!!
Love u ♥